i cannoni della Lazio

Aperto da V., 02 Mag 2011, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se avessi potuto scegliere stamane quando sono andato a parlare con un cialtrone, avrei detto vorrei una partita della Lazio per dimenticare. è un'annata particolare, ogni partita che mi avvicino mi si rimpasta tutto dentro, la Lazio, perchè sei della Lazio, cosa è la Lazio, la gente della Lazio. poi ci sono Loro, che non tollero, non sopporto, non accetto. Loro che non sanno cosa vogliono, se salvarsi dai buffi, se non andare in champions, se perdere uno scudettto, se arrivare prima di noi. E poi c'è lo scooter, di nuovo attraverso roma con i pearl jam sparati in cuffia, di nuovo quella sensazione da battaglia dei derby e mi viene paura. penso ai biscotti, al trappolone, alle minchiate, agli errori, alle scaramanzie, al fatto che ecco lo sapevo, vedrai, ma basta pure un punto e poi te la prendinelculo. però vado. perchè preferisco andare, non importa, preferisco i cannoni in faccia ai bigliettini pavidi sotto la porta,c ome ha fatto il cialtrone stamattina. preferisco andare perchè ogni volta che salgo quegli scalini penso sempre "eccomi, sono qui, io ci sono". e tutte le cose cattive che mi porto appresso si riducono al diametro di un soffio. deve essere bello giocare una partita con la maglia della Lazio. Se donassi un quarto dei miei sogni staremmo a vincere già otto a zero. Lo so, questo discorso è tutta impalcatura di zucchero, è melodramma, è retorica. Però dentro questo melodramma mi sento a casa. e spero davvero di sentire il rumore dei cannoni. perchè di bigliettini sotto la porta non ne posso più., perché la Lazio per me è questo: vulnerabile, precaria, fragile, quanto ti pare, ma viva la faccia, viva i cannoni della mia Lazio.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

daje Lazio  :ssl

one love

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: Pikkio il 02 Mag 2011, 19:41
one love

siamo caduti da un seggiolone simile da piccoli  :pp  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Però dentro questo melodramma mi sento a casa

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Capitano, si annuncia il sole,
andiamo avanti tranquillamente

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva