Lazio Juventus... Il calcio è crudele

Aperto da delioforever, 02 Mag 2011, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ora ovviamente molti su questo forum se la prenderanno con reja, con questo e con quell'altro...
Io questo fine settimana lo sintetizzo così.
Stasera se qualcuno doveva vincere era la Lazio
Ieri se qualcuno doveva vincere era il Bari...
è successo l'opposto, anche grazie agli arbitri.

Le polemiche e gli scleri li lascio ad altri, io stasera non ne ho voglia.
Ringrazio solo la squadra per avercela messa tutta.
Provaci ancora Lazio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
il problema è anche la Lazio...troppe occasioni buttate al vento...forse adesso i treni sono passati tutti, quasi...sperando di prendere quello che passerà domenica prossima ad udine...sennò vorrà dire che avremo buttato l'anno della potenziale svolta...ancora non è finita e quindi ancora ci credo, però ora non più come prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: delioforever il 02 Mag 2011, 23:32
Ora ovviamente molti su questo forum se la prenderanno con reja, con questo e con quell'altro...
Io questo fine settimana lo sintetizzo così.
Stasera se qualcuno doveva vincere era la Lazio
Ieri se qualcuno doveva vincere era il Bari...
è successo l'opposto, anche grazie agli arbitri.

Le polemiche e gli scleri li lascio ad altri, io stasera non ne ho voglia.
Ringrazio solo la squadra per avercela messa tutta.
Provaci ancora Lazio

scrivo qui, che è il topic più equilibrato

- Spero che Reja non rinnovi: lo stimo troppo per vederlo massacrato ad ogni passo falso, soprattutto quando giochiamo bene come questa sera.
- il dio del calcio non è giusto;
- Ledesma non doveva fare fallo: al limite, meglio prendere gol!
- unidebit prima o poi dovrà scontare tutto questo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: lorenz82 il 02 Mag 2011, 23:47
il problema è anche la Lazio...troppe occasioni buttate al vento...forse adesso i treni sono passati tutti, quasi...sperando di prendere quello che passerà domenica prossima ad udine...sennò vorrà dire che avremo buttato l'anno della potenziale svolta...ancora non è finita e quindi ancora ci credo, però ora non più come prima.

Si Lorenzo con il senno di poi possiamo dire tutto... pensa che io mi sto chiedendo se ho fatto bene a non mangiare e se questo in qualche modo ha influenzato la partita ;)
però è vero che la Lazio ha dominato, magari con confusione ma la juve non ha fatto nulla... Ci hanno rubato un rigore e un'espulsione su Pepe... e in più l'incredibile sfortuna sul goal... deviazione scomposta di toni, palla carambolata su pepe, tiro centrale su muslera e deviazione di Scaloni...
Avoja a parlà di Reja... a me la partita mi sembra tutta qui

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: delioforever il 02 Mag 2011, 23:59
Si Lorenzo con il senno di poi possiamo dire tutto... pensa che io mi sto chiedendo se ho fatto bene a non mangiare e se questo in qualche modo ha influenzato la partita ;)
però è vero che la Lazio ha dominato, magari con confusione ma la juve non ha fatto nulla... Ci hanno rubato un rigore e un'espulsione su Pepe... e in più l'incredibile sfortuna sul goal... deviazione scomposta di toni, palla carambolata su pepe, tiro centrale su muslera e deviazione di Scaloni...
Avoja a parlà di Reja... a me la partita mi sembra tutta qui

è ovvio che non nego quello che ci hanno tolto, che ogni domenica pare intensificarsi sempre di più...per quello che abbiamo fatto in partita, questa occasione non la dovevamo perdere, dovevamo segnare ben prima a prescindere se finiva 1-0,0-0 o, come ahimè è finita, 0-1. quest'anno ogni volta che potevamo staccare in classifica il diretto avversario puntualmente abbiamo sbagliato (forse solo con l'1-4 a catania non è stata così). ti sembrerò strano, ma io, sì, mi lamento dei torti che ci fanno, ma cerco di analizzare sempre gli errori dei nostri. non riesco a gridare molto al complotto o al rigore non dato perchè poi dopo un po' mi sembro un canide e questo non mi va...sarò fatto male io, però sono dell'idea che bisogna essere più forti dei torti arbitrali...sarà che son cresciuto con la Lazio di Cragnotti e quindi mi sono abituato bene (che poi pure quella Lazio non sempre poteva molto)...

Citazione di: mansiz il 02 Mag 2011, 23:53
- unidebit prima o poi dovrà scontare tutto questo.

imho, unidebit non sconterà niente...mollerà tutto (a zio tom) prima di poter scontare

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Diciamo chiaramente...nn ci vogliono...nn dimentichiamo gli episodi troppi quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

p.s.: ho dimenticato di dire una cosa nel mio precedente post...sotto sotto, io ci credo ancora che possiamo farcela

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva