Udinese - LAZIO

Aperto da Russotto, 03 Mag 2011, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 03 Mag 2011, 01:05
senti smettila di fare la vittima, su un forum della Lazio hai detto che una sconfitta con l'udinese non sara' poi cosi' dolorosa... pretendi pure il rispetto ma finiscila

Se pareggi e le merde vincono, ti rode il culo?
A me si, molto, a cosa serve il pareggio contro l'udinese, è ovvio che se le merde non vincono contro il milan, mi accontento del pareggio, ma è così difficile da capire.
La vittima non la faccio, anzi dico chi ha un problema con me ci sono i messaggi privati, senza essere maleducati.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
io sarei già ampiamente soddisfatto se ce la giocassimo con 2 attaccanti che fanno gli attaccanti e se magari ci danno un arbitro che soffra solo di miopia o di astigmatismo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
udinese e roma stanno pari, cosa cambia se vincono entrambe?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.972
le merde a pari punti con l'udinese in virtù degli scontri direttti a favore vanno in champions  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 00:26
Vincere con l'Udinese fuori casa la vedo mission impossibile senza difesa e senza Mauri.
Senza difesa?
A parte Radu che sta male da tempo chi manca? [Biava giocherà]

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Se il Milan fa risultato a Roma può andare bene anche il pari. L'importante e' rimanere sopra Domenica sera.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
secondo me il Milan un punto lo strappa alla rioma. noi dobbiamo regolarci di conseguenza

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
lich  biava  dias garrido
matuzalem brocchi
gonzalez hernanes zarate
rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Mag 2011, 00:50
La Lazio vista stasera, non ha nessuna speranza con l'udinese, tra l'altro un pareggio sarebbe dannoso, perchè va a favore delle merde, quindi alla fine una sconfitta non sarà così dolorosa.

A questo punto del topo mi sono fermato, non mi va di leggere oltre, ma come si fà a scrivere certe cose?
Al laziale e alla Lazio manca la mentalità vincente, già abbiamo perso la partita prima ancora di giocarla?
Un pò di sano ottimismo per favore.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Citazione di: volerevolare il 03 Mag 2011, 07:55
Se il Milan fa risultato a Roma può andare bene anche il pari. L'importante e' rimanere sopra Domenica sera.
Se il milan fa risultato a Roma, al quarto posto comincia a pensarci seriamente anche la juve.
Io sono abbastanza pessimista.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La Lazio ad udine dovrà fare la stessa partita che fece a napoli, se ci riesce (arbitro permettendo) allora non c'è trippa per gatti. ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.950
Citazione di: Ulissechina il 03 Mag 2011, 09:56
La Lazio ad udine dovrà fare la stessa partita che fece a napoli, se ci riesce (arbitro permettendo) allora non c'è trippa per gatti. ;)
Ineccepibile, direi. Sono pienamente d'accordo!

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: Ulissechina il 03 Mag 2011, 09:56

concordo in pieno...
p.s.: ma ora che mancheranno ledesma e mauri in che modo dovremmo riadattare il centrocampo? e chi dovrebbe buttare le palle in mezzo per gli attaccanti?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
se vince la lazio rimane a 4 punti dalla giuve,
se vince l'udinese va a 3 punti dalla giuve
se pareggiano vanno la lazio a +2 e l'udinese a +1
sempre che la riomma perda perche' se pareggia la rioma va' a + 1 e se vince a + 3

direi che la juve e' fuori...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Ad Udine perdiamo ed il Milan non vincerà all'Olimpico.
Dopo quello che ho visto in quest'ultimo turno di campionato non riesco a vedere risultati diversi.
Chi ha il conforto della fede preghi per far si che un qualche miracolo blocchi questo scenario.
Ad Udine senza i nostri (attualmente) centrocampisti migliori lo vedo davvero davvero difficile!!!
Avevamo la CL in saccoccia...non ci posso pensare?!!!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Ragazzi voi non state bene. Davvero siete convinti che le merdeschifose batteranno il Milan???
Intanto fatemi portare a casa un punticino da Udine, il resto si vedrà.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Io ho detto che, di sicuro, il Milan non vince all'Olimpico.
Il resto dipenderà anche da che atmosfera ci sarà?!
Se non ci sarà il mega esodo per festeggiare lo scudetto a Roma può anche succedere l'impensabile?!!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il Milan festeggia in casa col Cagliari. Per l'occasione hanno pure le maglie nuove già pronte.
Cosa vuoi che siano 3 punti alle merde in cambio di Mexes.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2011, 11:43
Io ho detto che, di sicuro, il Milan non vince all'Olimpico.

1 punto noi, 1 punto l'Udinese e 1 punto i vermi? Mammagari!!! 'ndo se firma??!?
Poi ci giochiamo tutto con Genoa in casa e Lecce fuori.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Berlusconi ha bisogno che lo scudetto si vinca domenica....

Discussione precedente - Discussione successiva