Questo è il testo della mia mail
Spettabile redazione, vi scrivo per evidenziare una grave inesattezza che è comparsa su una delle vostre pagine online (
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-lazio-cori-anti-roma-durante-di/3962122). Vi riporto il testo ivi scritto.
CALCIO, LAZIO: CORI ANTI-ROMA DURANTE 1' DI SILENZIO
Cori e slogan contro la Roma sono stati intonati durante il minuto di silenzio osservato prima dell'inizio di Lazio-Juventus per commemorare Luigi Polentes, ex giocatore biancoceleste morto nei giorni scorsi. I cori sono stati però sovrastati dai fischi di molti altri tifosi.
Per vostra maggior sicurezza ho anche salvato una hard copy della pagina in questione in modo che non ci sia nessuna possibilità che venga cancellata.
Tutti hanno sentito e nessuno può far finta di non aver sentito che i cori provenivano dal settore dei tifosi ospiti ed erano cori anti-Lazio. Il fatto che la vostra redazione romana sia popolata da ultras della as roma non può giustificare una mistificazione e un ennesimo tentativo di gettare fango sui tifosi della SS Lazio. Credo sia opportuno che provvediate ad una smentita con le doverose scuse ai tifosi della sezione calcio della più grande Polisportiva del mondo. Se poi la cosa dipendesse da me non esiterei a rendere pubblico il nome del coraggioso ignoto "cronista" che si è reso responsabile di questa "bravata" degna del bar sport e non della redazione di un giornale che vuole distinguersi per la qualità dell'informazione che diffonde.
In attesa di rivedere il mio giudizio sulla qualità e sull'onestà della vostra testata, vi saluto
firma
per far sì che la cosa non vada dispersa ho anche l'hard copy della pagina ed ho condiviso la pagina su FB