dichiarazione Lotito: "tutto scontato"

Aperto da delioforever, 03 Mag 2011, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: nonnullo il 03 Mag 2011, 01:32
questo è matto vero, altro che quei bla bla bla di cellino o zamparini

sul filo della supercazzola senza rischiare alcun deferimento ha detto quello che diciamo noi da settimane, mesi, anni. e auspicato lo stesso nostro auspicio

potrebbe veramente cambiare qualcosa se solo riconoscessimo nelle sue parole la traduzione diplomatica delle nostre

ma vuoi mette, l'ha detto lotito e allora c'ha ragione montali
in diretta mi sembrava di capire che lui volesse un intervento da fuori tipo coni ... Vedi dichiarazioni pro-olimpico ... Cmq non credo serva a molto ... Io ci credo ancora e da domani dobbiamo sostenere la squadra e alleggerirla da pressioni ... Certo che quando vedi l'atteggiamento dell'arbitro che con noi lascia sempre correre su rigori, punizioni in attacco etc. Poi ieri c'era un arbitro con un atteggiamento che sembrava a caccia di rigori e punizioni ...

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: N.G.E. il 03 Mag 2011, 01:43
Non avrà lo stile da laziale e quindi? Cioè qui ce rubano le partite e noi ci attacchiamo allo stile? Io boh, non riesco a capirti, dove vuoi arrivare? Vuoi dire che non ti piace Lotito? Ok, opinione più o meno condivisibile, poi, proseguiamo, dimmi tu cosa dovrebbe fare Lotito per far rispettare la Lazio; perchè magari può essere che quello che hai tu in mente per farci rispettare sia un qualcosa di valido e la società potrebbe trarne spunto; perchè io da quello che scrivi leggo solo critiche prezzolate e zero spunti o critiche costruttive.

lascia perdere
pensa che fatica immane deve essere prendere posizione solo dopo aver sentito quello che dice lotito e rovesciarne il contenuto

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Emanuele il 03 Mag 2011, 01:44
A me pare che nessuno stia dando il giusto peso alle parole di Lotito. Poi non lo so se ha davvero qualcosa in mano, ma mi pare chiaro che questi non siano i classici sfoghi post-partita che si sentono solitamente.
Io lo spero; ma noi contiamo meno di zero; figurati se qualcuno si muove per tutelarci quando dall'altra parte c'è di tutto, tra banche, politici e monnezza varia; purtroppo le parole di Lotito per me sono solo un duro sfogo, anche se spero con tutto il cuore di sbagliarmi.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Emanuele il 03 Mag 2011, 01:44
A me pare che nessuno stia dando il giusto peso alle parole di Lotito. Poi non lo so se ha davvero qualcosa in mano, ma mi pare chiaro che questi non siano i classici sfoghi post-partita che si sentono solitamente.

già...
è vero che i poteri forti sono dall'altra parte... ma è vero anche che la magistratura in questo paese un pizzico di autonomia ha dimostrato di averla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: delioforever il 03 Mag 2011, 01:49
già...
è vero che i poteri forti sono dall'altra parte... ma è vero anche che la magistratura in questo paese un pizzico di autonomia ha dimostrato di averla

Non ci sperate (o speriamo visto che mi ci metto in mezzo pure io); la magistratura sarà anche autonoma e seria nel perseguire certe cose; ma ti dico che secondo me è più probabile che condannino e arrestino berlusconi piuttosto che perorino la causa di un campionato regolare indagando sulle partite.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: N.G.E. il 03 Mag 2011, 01:43
Non avrà lo stile da laziale e quindi? Cioè qui ce rubano le partite e noi ci attacchiamo allo stile? Io boh, non riesco a capirti, dove vuoi arrivare? Vuoi dire che non ti piace Lotito? Ok, opinione più o meno condivisibile, poi, proseguiamo, dimmi tu cosa dovrebbe fare Lotito per far rispettare la Lazio; perchè magari può essere che quello che hai tu in mente per farci rispettare sia un qualcosa di valido e la società potrebbe trarne spunto; perchè io da quello che scrivi leggo solo critiche prezzolate e zero spunti o critiche costruttive.

Purtroppo le critiche sono aggratise.... Purtroppo....dico soltanto che ste pagliacciate lasciano il senso che trovano...io fossi il presidene della Lazio sarei andato dalla squadra a dire " Ragazzi gli altri hanno favori...noi no...ora andiamo a Udine e vinciamo....arbitro o no mi aspetto una vittoria perchè siamo piu forti"

Queste sparate tv sono degne di un zamparini o di un gaucci e non portano a nulla....io se un gioco non mi piace o penso che mi prendono per il culo non ci gioco....

Protestare è doveroso, ma in altre sedi, cosi ti rendi solo ridicolo, cosa nella quale lui mi sembra maestro.....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: delioforever il 03 Mag 2011, 01:49
già...
è vero ma dubito che si occupi di noi. Oltretutto Task Force non mi pare un nome da organo di magistratura... Boh

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
e certo quando gli altri protestano però diciamo subito che fanno bene, perchè piangere paga...lo fa lotito è no...lui si rende ridicolo...boh...vabbè è antipatico, cafone etc etc...ma almeno diamogli atto che sta difendendo la Lazio ultimamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2011, 01:52
Purtroppo le critiche sono aggratise.... Purtroppo....dico soltanto che ste pagliacciate lasciano il senso che trovano...io fossi il presidene della Lazio sarei andato dalla squadra a dire " Ragazzi gli altri hanno favori...noi no...ora andiamo a Udine e vinciamo....arbitro o no mi aspetto una vittoria perchè siamo piu forti"

Queste sparate tv sono degne di un zamparini o di un gaucci e non portano a nulla....io se un gioco non mi piace o penso che mi prendono per il culo non ci gioco....

Protestare è doveroso, ma in altre sedi, cosi ti rendi solo ridicolo, cosa nella quale lui mi sembra maestro.....

E tu pensi che Lotito, Reja e Tare non glielo abbiano detto, pensi che i giocatori che si, non saranno delle cime, queste cose non le hanno capite da soli? Se sei sicuro che queste cose non gliel'ha dette le cose sono 2; o sei Lotito o vivi a stretto contatto con lui, tertium non datur dicevano i nostri antenati.

Seconda cosa; Lotito stasera si è reso tutto tranne che ridicolo; chi cerca di ridicolizzaro sono coloro i quali ci vanno contro a prescindere; stasera Lotito ha detto quello che doveva dire; se andava oltre domani mattina leggevi che l'avevano condotto in questura per accertamenti. Altra cosa; che ne sai che Lotito non abbia protestato o che non protesterà anche in altre sedi?

A me questo da fastidio di certe critiche, che dite delle cose senza averne la controprova; queste cose che hai scritto sono buttate lì, sono frasi messe insieme che hanno il solo obiettivo di screditare la Lazio intesa come società, e questo non deve passare; le critiche DEVONO esserci, sono DOVEROSE perchè fanno crescere e migliorare, ma un conto sono le critiche e un altro i pregiudizi, e i tuoi, quelli scritti sopra, sono pregiudizi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 01:44
Lo stile del Laziale non è quello di farselo mettere nel culo. Forse è il tuo personale, ma non generalizzare. Grazie

WeissBlauAdler

*
Lazionetter
* 56
Bisogna remare TUTTI dalla stessa parte, e bisogna farlo anche tramite Lotito, perche' LUI e' il presidente della Lazio !!

Non deve lasciare. Qui c'e' da riunire le 15 squadre che si sono (on no ?) rotte i [...] a subire e vedere sempre le solite 3 or 4 vincere e prendere soldi, e costituire un'altra lega, un'altro campionato !!!
Adesso !
Si deve provare, verificare se e' fattibile etc. Perche' questa e' l'unica via !
E la stessa cosa dovrebbe essere fatta a livello di tifo, con le tifoserie delle suddette squadre allineate verso questa solutione.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 01:44
Lo stile del Laziale non è quello di farselo mettere nel culo. Forse è il tuo personale, ma non generalizzare. Grazie

A russò ma io e te se conoscemo??? Avemo mai magnato insieme??? Me pare de no...quindi datte na regolata scrivi quello che te pare, ma nun rompe er cazzo a me ok?? Rivogiti in maniera piu educata che pe fa lo spaccone internet non va bene

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2011, 02:20
A russò ma io e te se conoscemo??? Avemo mai magnato insieme??? Me pare de no...quindi datte na regolata scrivi quello che te pare, ma nun rompe er cazzo a me ok?? Rivogiti in maniera piu educata che pe fa lo spaccone internet non va bene
Hai detto bene: scrivo quello che mi pare. Dai tuoi 25 post sei l'ultimo che puo dare lezioni di stile visti i contenuti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2011, 01:52

Di grazia, quali sarebbero 'ste altre sedi? Telefonatina? Cosí l'anno prossimo se ne annamo a giocá co' la Nocerina?

Per fortuna che i maestri del ridicolo so' altri e non stanno alla presidenza della Lazio, altrimenti a quest'ora se facevamo la rimpatriata co' Zemanlandia (e forse nemmeno quella).

In amicizia e Lazialitá.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io capisco che uno faccia notare i favori per le altre squadre, ma addirittura, parlare di conti alla fine, manette, se ha qualcosa in mano, perchè non lo mostra ora.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Mag 2011, 02:29
Io capisco che uno faccia notare i favori per le altre squadre, ma addirittura, parlare di conti alla fine, manette, se ha qualcosa in mano, perchè non lo mostra ora.

Ha sbagliato a parlare stasera, perché quando vedi che ti stanno scippando qualcosa di sacrosanto in maniera schifosa, é difficile rimanere lucidi. Per me, avrebbe dovuto parlare dopo Bari-m.erde, cosí volevo proprio vedere se Mazzoleni si metteva a fare il furbo a casa nostra.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Discussione precedente - Discussione successiva