Citazione di: Drieu il 03 Mag 2011, 01:52
Purtroppo le critiche sono aggratise.... Purtroppo....dico soltanto che ste pagliacciate lasciano il senso che trovano...io fossi il presidene della Lazio sarei andato dalla squadra a dire " Ragazzi gli altri hanno favori...noi no...ora andiamo a Udine e vinciamo....arbitro o no mi aspetto una vittoria perchè siamo piu forti"
Queste sparate tv sono degne di un zamparini o di un gaucci e non portano a nulla....io se un gioco non mi piace o penso che mi prendono per il culo non ci gioco....
Protestare è doveroso, ma in altre sedi, cosi ti rendi solo ridicolo, cosa nella quale lui mi sembra maestro.....
E tu pensi che Lotito, Reja e Tare non glielo abbiano detto, pensi che i giocatori che si, non saranno delle cime, queste cose non le hanno capite da soli? Se sei sicuro che queste cose non gliel'ha dette le cose sono 2; o sei Lotito o vivi a stretto contatto con lui, tertium non datur dicevano i nostri antenati.
Seconda cosa; Lotito stasera si è reso tutto tranne che ridicolo; chi cerca di ridicolizzaro sono coloro i quali ci vanno contro a prescindere; stasera Lotito ha detto quello che doveva dire; se andava oltre domani mattina leggevi che l'avevano condotto in questura per accertamenti. Altra cosa; che ne sai che Lotito non abbia protestato o che non protesterà anche in altre sedi?
A me questo da fastidio di certe critiche, che dite delle cose senza averne la controprova; queste cose che hai scritto sono buttate lì, sono frasi messe insieme che hanno il solo obiettivo di screditare la Lazio intesa come società, e questo non deve passare; le critiche DEVONO esserci, sono DOVEROSE perchè fanno crescere e migliorare, ma un conto sono le critiche e un altro i pregiudizi, e i tuoi, quelli scritti sopra, sono pregiudizi.