Ibra la vince da solo

Aperto da sigurd, 03 Mag 2011, 01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
e vaffanculo la scaramanzia. Ne sono convinto. E' matto come un cavallo, fortissimo, e praticamente sta fuori da 6 turni consecutivi.

A noi ce pilotano sul pareggio, chiaramente.

+1 sull'Udinese e + 2 sulle merde(1)

vaffanculo a tutto

(1)dedica speciale a quelli che continuano a ripetere che con la juve pareggiare o perdere era lo stesso, e ogni volta che lo ripetono se sentono più strateghi, invece che più ridicoli

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
lo spero. anche se ormai ho perso le speranze. mi rincuora il fatto che siamo ancora sopra tutte. e che se a udine dovessimo fare il partitone poi abbiamo il genoa in casa che è quasi in vacanza. e se non vinci contro il genoa in casa allora è giusto fare l'europa league.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
rassegnatevi...il milan a roma non vincerà lo scudetto...ha detto che lunedì rimarrà a roma per partire per palermo...quale squadra dopo aver vinto lo scudetto non va a casa a festeggiare???? è tutto apparecchiato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
io spero che almeno un pareggio, dai giocano con pato e ibrahimovic davanti. Ibra tra l'altro rientra dalla squalifica e pure se gioca senza cattiveria il gol te lo può fare uguale, e onestamente abbiamo visto come giocano le merde, dovevano fare una partita alla morte col bari, sul quale non avrei scommesso un euro, e quasi scajano se non era per l'arbitro, in difesa sono imbarazzanti hanno preso più gol che gol, io sono fiducioso per un pareggio almeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Cesio il 03 Mag 2011, 02:46
io spero che almeno un pareggio, dai giocano con pato e ibrahimovic davanti. Ibra tra l'altro rientra dalla squalifica e pure se gioca senza cattiveria il gol te lo può fare uguale, e onestamente abbiamo visto come giocano le merde, dovevano fare una partita alla morte col bari, sul quale non avrei scommesso un euro, e quasi scajano se non era per l'arbitro, in difesa sono imbarazzanti hanno preso più gol che gol, io sono fiducioso per un pareggio almeno

un pareggio può uscire anche per me, se non altro perché la rosa del milan è di gran lunga superiore e perché i cani giocano senza dezozzi e sperrotta (consoliamoci con l'aglietto).

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 03 Mag 2011, 05:48
io la vedo male

Dico solo una cosa: se il Milan perde contro la rioma ha l'occasione di vincere lo scudetto la settimana dopo in casa anche solo pareggiando col Cagliari.
Piccolo particolare: in quel weekend si vota a Milano per le amministrative... voi che dite? che fa il Milan?

Spero solo in Ibra e nel suo orgoglio ferito, ma pure io la vedo molto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Hanno dovuto fare l'inverosimile per arrivare fino a questo punto , roba che attorno a Trigoria dovrebbe esserci il nastro giallo dei telefilm americani, e rovinano tutto sabato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cmq a parte questo , altra partita scontata.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

merde - Milan 1
Udinese - Lazio x

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
c'avessi casa mia di proprietà me la giocherei.

il milan, insieme alla roma alla juve al napoli e  all'inter  è in lite furibonda con lotito per la questione dei diritti televisivi.

secondo voi viene a roma e fa un favore alla lazio?

solo se ibra fa il matto, ma deve stare a ttento che come apre bocca lo buttano fuori.

poi, come dice petrucci, per dimostrare che non esiste la logica della compensazione, ci saranno altri rigori per la roma.

no, basta, io illudermi e passare per coj1one non lo voglio più fare.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 03 Mag 2011, 01:11(1)dedica speciale a quelli che continuano a ripetere che con la juve pareggiare o perdere era lo stesso, e ogni volta che lo ripetono se sentono più strateghi, invece che più ridicoli

però, questa, l'ha detta pure reja
dopo

mannaggia al patataro

porgascogne

Visitatore
fossi in lui, efettivamente, non rischierei

insomma, primo anno al milan e primo scudetto
io la pratica la chiuderei qua
perché rischiare l'incredibile?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La logica del Milan che si scansa per dare ai bruchi i tre punti in chiave anti-Lotito farebbe pensare ad un Catania e una sampdoria avvelenati per mandare in CL una tra Lazio e Udinese. Con 6 punti alla Lazio nelle ultime due e l'Udinese che invece deve sudare a Milano l'ultima.

Intanto speriamo vinca l'Inter e i giochetti de 'sti stronzi vadano giù per il cesso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Beh per dare un poco di ottimismo.... c'è Nesta....

e poi Brocchi qualche amico in squadra lo avrà ancora spero

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
peccato che proprio quella partita sia anticipata. se giocava anche l'inter (o prima l'inter) e perdevano..a quiel punto era comunque scudetto...ed era un peccato festeggiare avendo perso.

tutto ok, giocano prima.

malpensanti!! è solo perchè c'è la coppa italia.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: FatDanny il 03 Mag 2011, 10:02
Dico solo una cosa: se il Milan perde contro la rioma ha l'occasione di vincere lo scudetto la settimana dopo in casa anche solo pareggiando col Cagliari.
Piccolo particolare: in quel weekend si vota a Milano per le amministrative... voi che dite? che fa il Milan?

Aggiungiamoci ke il Milan col Cagliari presenterà in grande stile le nuove maglie. Secondo voi dove vuole festeggiarlo lo scudetto? Nello stadio di Roma ladrona (in tutti in sensi) o a casa propria?

Non illudetevi, lascerà 3 punti ai piscioruggine.

Contenuto sponsorizzato

Jale

*
Lazionetter
* 30
Ciao ragazzi sono juventino saluto tutti.
la partita Roma-Milan e' ACCHITTATA al 100%, il Milan non vincera' mai quindi Lotito e tutti voi laziali piu' che sul passato dovrebbe mettere in guarda la federazione affinche' la partita sia regolare, dovrebbe gia' ora insieme a tutti voi laziali parlare della partita DECISIVA di Sabato.
Invece noto che si parla esclusivamente del match di ieri e di Bari-Roma

Jale

*
Lazionetter
* 30
a proposito OT non riesco ad aprire nuovi topic
Volevo proprio parlare di Roma-Milan e sulla storia di Mexes e Borriello e di Berlusconi - Galliani - Sensi

Discussione precedente - Discussione successiva