la camorra non esiste

Aperto da sigurd, 03 Mag 2011, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 11:20
Noi dovemo da esse piu forti daaaa camorraaaa!  Se a camorra te chiede 2000 euro al mese de pizzo, dovemo lavora' de piu pe guadagna' 6000!!!

Ve state sempre a lamenta'!

vallo a spiegare ai laziali "sportivi". de sto cazzo.     

ce se inchiappettano a sangue e la colpa è nostra

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
me so' rotto er cazzo , non c'ho manco piu' voglia di argomentare i perche'  ed i per come
concordo poi con pòrga , questo ultimo weekend  calcistico , e' stato deprimente, non che uno credesse alle favole, ma nemmeno che la cupola potesse agire in modo cosi'  chirurgico.

mortacci vostri  , bucatelo 'sto pallone e che non se ne parli piu'     

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: poeta1964 il 03 Mag 2011, 09:31
Ride bene chi ride ultimo. Aspetta che si  levi dalle palle una delle banche più zozze del mondo. Poi ci facciamo due risate. Calciopoli è come tangentopoli. Arrivano i Di Pietro di turno a fare pulizia, ma qualche anno dopo, torna tutto come prima. Questo paese è corrotto nel DNA, fino all osso, e non bastano le retate esemplari, provvisorie.
Se mi avessero detto che un giorno, tutto sarebbe venuto alla luce del sole ed avrebbero mandato la Juve in B , avrei risposto al mio interlocutore che stava sognando. Eppure quel giorno è arrivato, la Juve in B , non ha prezzo, un orgasmo multiplo senza fine.
E' solo questione di tempo, arriverà la gustizia che punirà la Juventus di Roma. Quello che è accaduto quest anno è troppo palese, e soltanto uno come Furio Focolari, inspiegabilmente non crede alla malafede, ma ricordo che diceva le stesse cose durante le zozzate Moggiane.
Purtroppo non servirà a nulla neanche calciopoli due, perchè ce ne sarà una terza , una quarta, fino a quando non si deciderà finalmente di avvalersi della tecnologia e fino a quando il nostro DNA subirà una mutazione genetica.
Tangentopoli 2 non si è verificata, soltanto perchè un abile mistificatore oggi tiene per le palle il paese, e con il suo sconfinato potere riesce ad ottenere l impunità ed attraverso la propaganda ha deleggittimato la magistratura. Nel calcio ancora non esiste una figura  altrettanto potente, a parte Unicredit , che però non sarà interessata al nostro  calcio in eterno, quindi ne vedremo delle belle.  Presidente Lotito, siamo con te, corcali.

PS. Il campionato non è finito.

si ma basta con  st'ossessione paranoica verso berlusconi, casomai anzi ha ragione lui, basta guardare come si è comportata la magistratura ordinaria a napoli nel caso di calciopoli, processi sommari preordinati e con sentenza già scritta, preannunciata tramite giornali amici, e con corredo di intercettazioni tagliate cucite e divulgate con un fine preciso, quello di condire bene il mostro prima di arrostirlo in giudizio. 
altro che delegittimare.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: poeta1964 il 03 Mag 2011, 09:31
Ride bene chi ride ultimo. Aspetta che si  levi dalle palle una delle banche più zozze del mondo. Poi ci facciamo due risate. Calciopoli è come tangentopoli. Arrivano i Di Pietro di turno a fare pulizia, ma qualche anno dopo, torna tutto come prima. Questo paese è corrotto nel DNA, fino all osso, e non bastano le retate esemplari, provvisorie.
Se mi avessero detto che un giorno, tutto sarebbe venuto alla luce del sole ed avrebbero mandato la Juve in B , avrei risposto al mio interlocutore che stava sognando. Eppure quel giorno è arrivato, la Juve in B , non ha prezzo, un orgasmo multiplo senza fine.
E' solo questione di tempo, arriverà la gustizia che punirà la Juventus di Roma. Quello che è accaduto quest anno è troppo palese, e soltanto uno come Furio Focolari, inspiegabilmente non crede alla malafede, ma ricordo che diceva le stesse cose durante le zozzate Moggiane.
Purtroppo non servirà a nulla neanche calciopoli due, perchè ce ne sarà una terza , una quarta, fino a quando non si deciderà finalmente di avvalersi della tecnologia e fino a quando il nostro DNA subirà una mutazione genetica.
Tangentopoli 2 non si è verificata, soltanto perchè un abile mistificatore oggi tiene per le palle il paese, e con il suo sconfinato potere riesce ad ottenere l impunità ed attraverso la propaganda ha deleggittimato la magistratura. Nel calcio ancora non esiste una figura  altrettanto potente, a parte Unicredit , che però non sarà interessata al nostro  calcio in eterno, quindi ne vedremo delle belle.  Presidente Lotito, siamo con te, corcali.

PS. Il campionato non è finito.

Vorrei che fosse cosi' ma come dice Gesuilio in altro post a questi non gli servono sim svizzere, telefonate o altro, gli basta il " se semo capiti" in perfetto stile camorristico. Temo che la "pistola fumante" del nostro Presidente sia un disperato, se pur apprezzabile, bluff.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: umanoide69 il 03 Mag 2011, 11:17
Ah pure voi? Classe '69??
Allora dev'essere un difetto generazionale. Ieri sera ho seriamente pensato di lasciare la mia compagna, ho lanciato bestemmie belluine in pubblico, cosa che non mi accadeva dall'adolescenza, e sono andato a letto alle 2:00 perché ero talmente nervoso che non aveva senso nemmeno tentare di dormire.  :(

Eccone un altro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sigurd il 03 Mag 2011, 09:33
ah, guarda, "usque ad finem", per me, potrebbe affiancare "concordia parvae res crescunt"

siamo i vostri cacacazzi di professione, e facciamo bene il nostro lavoro. E' più facile che si dimentichino di dare rigorepaaroma, piuttosto che noi ci dimentichiamo di andarvi in culo

credo che ti sia scappata la frizione quando postavi questo messaggio, perchè temo che non abbia colto né il significato, né lo spirito del mio post, che ti prego di rileggere.

Passando d'altro ho timore di una patologia che si sta diffondendo tra i laziali. La romanistizzazione.
Ormai siamo presi a parlare di arbitri, palazzi (e Palazzi), di complotti. Ci stanno mettendo in mezzo e la cosa non mi piace per niente.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: fish_mark il 03 Mag 2011, 09:23
Dice bene Sigurd "la camorra non esiste".
Ma sappiamo tutti come va il mondo.
Anche a me rode, leggermente (ma solo un po', per carità), il chiccherone.

Ieri ho sentito il presidente fare dichiarazioni con lunghi discorsi e parole ben scandite. Si vede da un chilometro che sa di avere la pistola puntata e non vuole fare un mossa sbagliata.
Ma bisogna reagire con lo spirito di chi sa di avere di fronte un'imboscata.
E' così? E allora vediamo chi la spunta! :x

USQUE AD FINEM
marcope', nun t'offende, ma non è che siano parole così difficili da interpretare
a meno che uno di noi due non abbia serie difficoltà a mettere per iscritto
altro che frizione

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

"Camorristi?... Noi non siamo camorristi..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva