C'è un piano per non mandare la Lazio in Champions

Aperto da Fabio70rm, 02 Mag 2011, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2011, 00:25
daniela, quello che mi fa incazzare è che in queste due ultime partite avevamo il destino nelle nostre mani, al di là delle zozzerie pro sopranos. E l'abbiamo buttato, incapaci di tenercelo stretto a tutti i costi.
No vabbé, non ci siamo proprio. Tafazzismo sfrenato. Scusa se te lo dico ma, dai, io oggi ho visto una grande Lazio, partita pesantemente condizionata dall'arbitraggio. Non avevamo il destino nelle nostre mani, per niente. Non siamo il Barcellona, se ci negano un rigore cosi, con conseguente espulsione, e con DUE FALLI ci cacciano Ledesma mentre melo e pepe finiscono la partita, non ce la fai a vincere. Non puoi, è impossibile. Pensaci, seriamente.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
e quindi io che so' tafazzi, avendo contato in totale mezzo tiro in porta da parte nostra, me devo sta zitto. bene.
poi facevo riferimento a due partite: questa ce l'hanno rubata? non ho mai detto che sia stato un arbitraggio indiscutibile, anzi. ma anche quella con l'Inter? 1-0 per noi con un uomo in più... pensaci, seriamente.

(a me la Lazio ieri non è dispiaciuta, solo che mi aspettavo qualcosa in più da parte nostra, lo posso di'? grazie...)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Emanuele il 03 Mag 2011, 01:12

anfatti (27'')

ma anfatti che? boh... (secondo 00.37).

(oh, non puoi vivere senza di me, lo so... ma sono sposato, purtroppo...)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2011, 09:35
ok, hai ragione.
e quindi io che so' tafazzi, avendo contato in totale mezzo tiro in porta da parte nostra, me devo sta zitto. bene.
poi facevo riferimento a due partite: questa ce l'hanno rubata? non ho mai detto che sia stato un arbitraggio indiscutibile, anzi. ma anche quella con l'Inter? 1-0 per noi con un uomo in più... pensaci, seriamente.

(a me la Lazio ieri non è dispiaciuta, solo che mi aspettavo qualcosa in più da parte nostra, lo posso di'? grazie...)
io sono più sulla sua linea, cioè non dico che non ci siano stati dei torti e che il rigore di Floccari era netto...ma non concepisco una partita come quella di ieri in cui non tiri in porta se non due volte e in cui mettiamo Brocchi per fermare Krasic...per me nel momento più bello ce la siamo fatta sotto...sin dalla scorsa partita in 10 vs 11 e avanti di un gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2011, 00:08
ledesma ha fatto due falli da ammonizione e mauri ha giustamente visto il rosso. Domenica all'udinese mancherà il giocatore più forte del centrocampo, inler, espulso giustamente per proteste per un fallo che però non aveva commesso.

d'accordo sul secondo, che è stupido

il primo è fallo ma non era da ammonizione

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Che il "sistema" non ci ami lo sanno tutti, ma anche per questo dovremmo usare più cautela.
Ieri il primo giallo a Ledesma è stato a dir poco fiscale, ma lui doveva stare attento a non fare sciocchezze dopo, invece ha fatto un fallo a centrocampo che si poteva risparmiare.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 03 Mag 2011, 09:51
d'accordo sul secondo, che è stupido

il primo è fallo ma non era da ammonizione

guarda, il primo fallo è da ammonizione se poi valuti in tal senso anche tutti gli altri episodi simili. ci sono state un paio di entrate diciamo così esuberanti da parte di felipe melo che con lo stesso metro di giudizio avrebbero dovuto produrre altrettante ammonizioni. semmai è questa la vera incongruenza.

(il secondo non è stupidissimo, la juve stava ripartendo bene in contropiede e noi stavamo con i pantaloni calati).

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: daniela il 03 Mag 2011, 00:06
come dicevo...

ti sbagli

c'è un piano per far andare la asromamerda in CL

noi gli stiamo solo rovinando il piano e stiamo facendo in modo da renderlo il più sporco possibile  :x

Infatti la stanno facendo veramente zozza. Vojo sentì che dice Galliani al rigore che je fischieranno contro domenica!!
SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: tommasinomio il 03 Mag 2011, 10:43
Infatti la stanno facendo veramente zozza. Vojo sentì che dice Galliani al rigore che je fischieranno contro domenica!!
SEMPRE FORZA LAZIO

ci ridera' sopra.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2011, 09:45
ma anfatti che? boh... (secondo 00.37).

(oh, non puoi vivere senza di me, lo so... ma sono sposato, purtroppo...)

guarda che la palla non la prende.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per essere fallo deve prendere il giocatore, e infatti neanche quello.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Esprit Libre il 03 Mag 2011, 09:51
Che il "sistema" non ci ami lo sanno tutti, ma anche per questo dovremmo usare più cautela.
Ieri il primo giallo a Ledesma è stato a dir poco fiscale, ma lui doveva stare attento a non fare sciocchezze dopo, invece ha fatto un fallo a centrocampo che si poteva risparmiare.

Secondo me non se lo poteva risparmiare.
Era un 4 contro 2.

L'unica cosa che non dovevamo fare era trovarci in una condizione del genere.
Ci siamo sbilanciati in maniera assurda attaccando una difesa schieratissima e forte con tutto il centrocampo.

C'e' poco da fare quando una squadra si chiude in quel modo.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2011, 12:11
per essere fallo deve prendere il giocatore, e infatti neanche quello.

(strano Pepe meritava il rosso senza aver sfiorato Dani Alves)

Il giocatore lo prende, netto. Tant'è che per scagionarsi Inler indica il pallone, che non ha visto manco in cartolina.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a parte che a me sembra che inler indichi giovinco, incazzato con la sua simulazione, se davvero secondo te inler tocca NETTO il giocatore sei in malafede evidente. ripeto 00.37, ognuno può farsi un'idea sull'episodio e sulle c... che spari.
poi per favore, siamo ot, per cui basta, ok? apri un topic intitolato amo gesulio ma purtroppo non sono ripagato, che fai più bella figura.
cordialità.

(ancora con sta storia de pepe? guarda, sei un mito...)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non ho alcuna predilezione nei tuoi confronti, nonostante tu cerchi di alimentare in qualche modo il tuo ego frustrato, virando la discussione in tal senso. Sono solito rispondere a chiunque dica cazzate, il caso vuole che tu ultimamente mi offra parecchio materiale.
Mettimi in ignore, che con uno che ogni volta che si discute offende o trascende non ho piacere a discutere.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
le cazzate le stai sparando solo tu col tuo modo autoreferenziale e con la presunzione di avere sempre ragione anche quando è solare che stai dicendo una fesseria. gli altri anche se ti da' fastidio non sono nullità di contorno che pendono dalle tue labbra.
per favore, fai altrettanto, ok? sei off topic dal primo tuo post qui dentro, basta. per di più sostenendo una palese minchiata.
non hai piacere di parlare con me? renditi conto che, anche se questo potrebbe sconvolgere il tuo mondo perfetto e la tua aura da sapientino bacchettatore, la cosa può essere anche reciproca. e visto che sei tu che m'hai cercato qui dentro, l'invito a mettere qualcun altro in ignore te lo faccio io.
bye bye.

joe58

*
Lazionetter
* 547
Dico la mia, Ledesma sul secondo giallo giusto, non poteva fare altro, visto che loro ripartivano in superiorita' numerica, dopo un pallone perso ingenuamente al limite da Maurito contro quattro avversari. Sul primo giallo pero' non sono d'accordo, o meglio siamo sempre al solito dilemma: "perche' gli episodi non vengono giudicati tutti con lo stesso metro di giudizio?". Falli come il primo di Ledesma ce ne sono diversi in una partita, ma vengono sanzionati col giallo molto raramente.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva