Palazzi convoca lotito

Aperto da white-blu, 03 Mag 2011, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mi hai dato del pazzo e che "devo farmi vedere da uno bravo" in risposta a quel che dico che non te sta bene mai un caz.zo quando parla il pres.
Sproporzionato, non trovi?
Ma tanto che vuoi farci, sono quattro anni che fai così.

LO SCRIVIAMO IN QUESTO POST, A INIZIO PAGINA E VALGA PER TUTTI: BASTA CON QUESTI BATTIBECCHI PIENI DI OFFESE ED INSULTI.

Lazio.net Staff

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Grande Puffo il 03 Mag 2011, 11:34
con tutto il rispetto che ho per il presidente , credo che cosi' facendo otterra' nulla , salvo essere perculeggiato.
L' unica possibilita' di entrare in Champions e' vincere  da Udine in poi , magari giocando un po' meglio di ieri sera.

Se ti facessero vincere a Udine darei il primo ad essere con te!
Ma sappiamo tutti cosa ci aspetterà domenica.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Conte Tacchia il 03 Mag 2011, 12:50
Se ti facessero vincere a Udine darei il primo ad essere con te!
Ma sappiamo tutti cosa ci aspetterà domenica.

Domenica, Di Natale staccherà Cavani, a forza di tirare rigori....ormai mi aspetto di tutto e di più.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Anche l'Udinese non può fare troppi punti, anche se la società friulana sembra essere accondiscendente verso i desiderata dei vertici, per cui il pareggio mi sembra il risultato più probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Grande Puffo il 03 Mag 2011, 12:13
infatti non sta accadendo . I mezzi di informazione sono pronti a spalleggiarci fino in fondo as usual .
Intendiamoci , Lotito fa bene a farsi sentire ma , dubito che le sue rimostranze possano sortire un qualsivoglia effetto benefico in ottica CL . Poi se dovessi sbagliarmi , sarei felicissimo .

mi riferivo all'atteggiamento di alcuni utenti del forum (cosa del resto prontamente confermata da alcuni interventi, dopo il mio post...), non a quello dei media. Ho sbagliato a non scriverlo ;))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Tutto ciò che sta succdendo è davvero palese.
Purtroppo ci vogliono le prove e pero che Lotito abbia qualcosa in mano.
Ma sarà tutto inutile , unidebit deve entrare in CL e così sarà , non contiamo un caz.zo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
ma visto che il prossimo anno saranno 3 le squadre ad entrare in CL, come faranno ad infilarci merde e napoli soccer?
Appuntatevi tutte le prese per il culo che oggi ci stanno dedicando e ritiratele fuori quando capiranno che il prox anno i posti sono delle 3 strisciate: secondo me avremo di che rifarci di tutto lìamaro che stiamo ingoiando...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mag 2011, 13:25
Quello che mi chiedo a questo punto è:
ma visto che il prossimo anno saranno 3 le squadre ad entrare in CL, come faranno ad infilarci merde e napoli soccer?
Appuntatevi tutte le prese per il culo che oggi ci stanno dedicando e ritiratele fuori quando capiranno che il prox anno i posti sono delle 3 strisciate: secondo me avremo di che rifarci di tutto lìamaro che stiamo ingoiando...
Peccato quindi che l'europa league tocchi proprio ai ciucci e alle mer.de..;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: ZombyWoof il 03 Mag 2011, 11:32
andiamoci anche noi da palazzi, insieme a Lotito.   

portiamogli le dichiarazioni di nicchi, e i dvd con i rigori dati alla roma e negati a noi, per le stesse identiche azioni.   

Merde a parte, che tanto merde rimangono:

Bastano due semplici filmati

Il rigore su Cavani con espulsione di Biava ed il rigore non fischiato su Floccari di ieri sera

6 punti in più per noi 3 in meno a napule e giuve

POI LEGGEMO LA CLASSIFICA

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 11:19
non se capisce. O le sta a spara' piu grosse di lui per smuovere un po le acque oppure sa qualcosa ma non puo' sbilanciarsi. Purtroppo non propendo per la seconda.
Non sta sparando nulla sta dicendo quello che succede da noi da 40 anni e mi meraviglio che
solo adesso qualcuno lo dica, e per 39 anni era tutto OK   ???

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ZombyWoof il 03 Mag 2011, 11:32
andiamoci anche noi da palazzi, insieme a Lotito.   

portiamogli le dichiarazioni di nicchi, e i dvd con i rigori dati alla roma e negati a noi, per le stesse identiche azioni.   

qui tocca rifà come prima di perugia
Io non so cosa bisogna fare.
So che a me la violenza non piace.

Ma so un'altra cosa: personalmente, o succede qualcosa di grosso o dall'anno prossimo io e il calcio professionistico italiano abbiamo finito. Cosa, ripeto, non lo so.

So anche che se ce ne andiamo (come faro' io) avranno vinto.
Lasciargli un giocattolo che hanno truccato, cosi' ci giocano solo loro e vinceranno* sempre, come ora, ma almeno noi non soffriamo e non ci prendono per il culo?
Oppure battersi, lottare, rovinarsi la vita e il fegato per cercare di continuare a giocarci, con questi ladri, sempre a occhi aperti e recchie dritte perche' cercheranno di truccare il giocattolo a ogni opportunità'?

Io rimango a guardare, ma spero (per la prima volta) che qualcuno faccia qualcosa, sempre di non violento, ma faccia qualcosa.
E ho paura che la svolta non passera' per Lotito e Palazzi.

Altrimenti e' un addio.

*Vinceranno e' termine forte, perche' poi non vincono mai un cazzo, ma il senso e' chiaro.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2011, 14:35
Io non so cosa bisogna fare.
So che a me la violenza non piace.

Ma so un'altra cosa: personalmente, o succede qualcosa di grosso o dall'anno prossimo io e il calcio professionistico italiano abbiamo finito. Cosa, ripeto, non lo so.

So anche che se ce ne andiamo (come faro' io) avranno vinto.
Lasciargli un giocattolo che hanno truccato, cosi' ci giocano solo loro e vinceranno* sempre, come ora, ma almeno noi non soffriamo e non ci prendono per il culo?
Oppure battersi, lottare, rovinarsi la vita e il fegato per cercare di continuare a giocarci, con questi ladri, sempre a occhi aperti e recchie dritte perche' cercheranno di truccare il giocattolo a ogni opportunità'?

Io rimango a guardare, ma spero (per la prima volta) che qualcuno faccia qualcosa, sempre di non violento, ma faccia qualcosa.
E ho paura che la svolta non passera' per Lotito e Palazzi.

Altrimenti e' un addio.

*Vinceranno e' termine forte, perche' poi non vincono mai un cazzo, ma il senso e' chiaro.

Hai sintetizzato perfettamente il mio stato d'animo.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: carib il 03 Mag 2011, 11:37
non ho capito perché...

dai, carib: lo sappiamo TUTTI perche'...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Se Palazzi ha un minimo di dignità ed ha letto le dichiarazioni di Abete chiama Lotito e glie dice de rimanè a casa!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: maumarta il 03 Mag 2011, 15:40
Se Palazzi ha un minimo di dignità ed ha letto le dichiarazioni di Abete chiama Lotito e glie dice de rimanè a casa!

Superquoto.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Per ora il massimo di risposta che sto ottenendo da non Laziali nè riomanisti è "falsato come il campionato falsato da Lazio - Inter dell'anno scorso?"

Ergo, non è aria...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: dopesmokah il 03 Mag 2011, 15:59
Per ora il massimo di risposta che sto ottenendo da non Laziali nè riomanisti è "falsato come il campionato falsato da Lazio - Inter dell'anno scorso?"

Ergo, non è aria...

e non escluderei nemmeno che quest'anno ce la stiano facendo pagare

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Lotì, portati un PC e fagli vedere questi (presi dal topic "Stile Roma")

e vediamo come li giustifica. Fagli sentire anche la parte delle registrazioni Mazzini-Pradè, e chiedigli perchè noi con molto meno siamo stati penalizzati.  8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: jp1900 il 03 Mag 2011, 17:36
Lotì, portati un PC e fagli vedere questi (presi dal topic "Stile Roma")

:o Tutti insieme in sequenza sò impressionanti  :o

Discussione precedente - Discussione successiva