I complimenti.

Aperto da TomYorke, 03 Mag 2011, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2011, 10:10
Non è proprio così, almeno quando l'ho visto io sulla striscia rossa si parlava di cori anti roma (cosa palesemente falsa!) ma non si sosteneva che fossero partiti dalla nostra tifoseria. Fino a questo punto non ci sono arrivati.

Quando l'ho visto io specificava come fossero cori Laziali; forse dopo lo hanno rivisto.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Io l'avevo scritto anche nei commenti all'articolo sul sito dell CdS, ma naturalmente non è stato pubblicato; eh s' che ero stato gentile e non avevo offeso nessuno.

Vado un po' OT: su tuttosport c'è lo stesso identico articolo, copiato e incollato. Come fanno due riviste concorrenti a pubblicare lo stesso articolo copiato fino all'ultima virgola?

bisogna vedere qual è l'agenzia che ha fatto il lancio
nasce tutto da lì e dalla cialtroneria o la malafede di chi rilancia le notizie senza verificarle

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
l'ansa scrive in una nota che durante il minuto di silenzio i tifosi laziali hanno intonato cori offensivi verso la roma,

pinelli scrive sulla gazzetta di minuto di silenzio disturbato dai laziali.   

che vergogna, vengono pure pagati

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
ci metterei pure Caressa che non ha specificato da dove venivano i cori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
conosciamo bene pinelli.... cosa si puo' fare?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
I commentatori di Sky (quella merdicchia di caressa e il suo cagnolino bergomi) hanno stigmatizzato con molta enfasi e detto chiaramente che si trattava di cori che venivano dalla curva bianconera.

Repubblica deve ritrattare e chiedere scusa. Sarebbe da inondarli di mail, sti esseri immondi.

Assolutamente no!
Caressa ha detto piu' o meno questo:" voglio stigmatizzare fortemente i cori fatti durante il minuto di silenzio" Poi ha aggiunto svariate banalita' sulle preghiere o cose simili.
Non ha affatto specificato che i cori venivano dal settore juventino anche se si capiva benissimo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2011, 12:23
http://www.vecchiasignora.com/topic/189438-gli-insulti-durante-il-ricordo-di-polentes/

Diffamate, diffamate che qualcosa rimane sempre...per fortuna che c'è qualcuno con un po' di amor proprio. Ma per tutti quelli che non erano allo stadio ieri che messaggio arriverà?

La S.S. Lazio deve chiedere i danni a Repubblica, Corriere dello Sport, Ansa, ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Il corsport ha corretto, Repubblica.it no

CORI CONTRO LA LAZIO NEL MINUTO DI SILENZIO - Reja lancia Floccari-Zarate davanti, con l'argentino Garrido sull'out di sinistra. A centrocampo Hernanes si sposta esterno per lasciare spazio a Matuzalem nel ruolo di volante. Del Neri sceglie Barzagli come compagno di Chiellini, davanti Matri-Del Piero. Pepe e Krasic esterni. Prima del fischio d'inizio un minuto di silenzio per la scomparsa di Polentes, uno dei protagonisti dello scudetto biancoceleste del 1974, viene interrotto brevemente da cori dei tifosi juventini contro la Lazio, mai così fuori luogo, zittiti dai tanti fischi dopo pochi secondi.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2011/05/02-169931/Pepe+rilancia+la+Juve%2C+esplode+la+furia+Lazio

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il corsport ha corretto, Repubblica.it no

CORI CONTRO LA LAZIO NEL MINUTO DI SILENZIO - Reja lancia Floccari-Zarate davanti, con l'argentino Garrido sull'out di sinistra. A centrocampo Hernanes si sposta esterno per lasciare spazio a Matuzalem nel ruolo di volante. Del Neri sceglie Barzagli come compagno di Chiellini, davanti Matri-Del Piero. Pepe e Krasic esterni. Prima del fischio d'inizio un minuto di silenzio per la scomparsa di Polentes, uno dei protagonisti dello scudetto biancoceleste del 1974, viene interrotto brevemente da cori dei tifosi juventini contro la Lazio, mai così fuori luogo, zittiti dai tanti fischi dopo pochi secondi.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2011/05/02-169931/Pepe+rilancia+la+Juve%2C+esplode+la+furia+Lazio

si, ma sempre scritto dalle scimmie urlatrici rimane :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: MadBob79 il 03 Mag 2011, 12:30
Diffamate, diffamate che qualcosa rimane sempre...per fortuna che c'è qualcuno con un po' di amor proprio. Ma per tutti quelli che non erano allo stadio ieri che messaggio arriverà?

La S.S. Lazio deve chiedere i danni a Repubblica, Corriere dello Sport, Ansa, ecc...

Guarda, io l'ho vista a casa. Ho merdaset (purtroppo con sky ho problemi con la parabola.. anche se tra le due, se fanno la conta resta per aria , diceva mio nonno). E ti posso dire che durante il minuto di silenzio s'è sentito proprio forte e chiaro "lazio lazio vaffancu.lo". Come hanno fatto a sentire "roma" al posto di "lazio", non lo so... solo in malafede si può scrivere una simile falsità. Ma poi durante il minuto di silenzio per un NOSTRO giocatore, ci saremmo messi a fare cori contro di loro? macchisselincula!! fanno veramente SCHIFO.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maurita! il 03 Mag 2011, 14:04
Guarda, io l'ho vista a casa. Ho merdaset (purtroppo con sky ho problemi con la parabola.. anche se tra le due, se fanno la conta resta per aria , diceva mio nonno). E ti posso dire che durante il minuto di silenzio s'è sentito proprio forte e chiaro "lazio lazio vaffancu.lo". Come hanno fatto a sentire "roma" al posto di "lazio", non lo so... solo in malafede si può scrivere una simile falsità. Ma poi durante il minuto di silenzio per un NOSTRO giocatore, ci saremmo messi a fare cori contro di loro? macchisselincula!! fanno veramente SCHIFO.

Oggi un mio contatto FB difettoso mi ha scritto: "ve mettete a fà roma merda pure durante il minuto di silenzio per un vostro ex-giocatore"

Il contatto è stato rimosso, non prima di avergli postato il seguente messaggio: "Mi dispiace, non posso avere nulla a che fare con persone che SISTEMATICAMENTE capovolgono la realtà dei fatti."

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: MadBob79 il 03 Mag 2011, 14:59
Oggi un mio contatto FB difettoso mi ha scritto: "ve mettete a fà roma merda pure durante il minuto di silenzio per un vostro ex-giocatore"

Il contatto è stato rimosso, non prima di avergli postato il seguente messaggio: "Mi dispiace, non posso avere nulla a che fare con persone che SISTEMATICAMENTE capovolgono la realtà dei fatti."

proviamo a fare un parallelo con la realtà quotidiana e forse si riesce a capire come la realtà possa essere facilmente falsata e manipolata a vantaggio del più forte anche per situazioni diverse dalle partite di calcio.
Andiamo su Argomenti?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
scrivere che i tifosi laziali hanno intonato cori contro i romanisti durante il minuto di silenzio quando sono stati gli juventini
a cantare un coro contro la LAZIO e' una vergogna.
Vergogna, non c'e' nessun'altra parola per definire la vostra faziosita'.
Sono un uomo di sinistra e compravo con piacere il vostro giornale.
Ma la vostra campagna PRO-roma che va avanti da qualche tempo e' peggiore anche delle trasmissioni di "marione".

Vergogna manco i giornalisti sapete fare... informatevi almeno prima di scrivere cavolate. Per giunta con di mezzo un morto.

Vergogna. E chiedete scusa...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Lo scrupolo di "avvertire" la Lazio me lo sono tolto:

<<Immagino che siate già stati allertati in merito ma ti vorrei segnalare l'ignobile tentativo di infangare l'immagine della Lazio che si sta consumando oggi da parte di praticamente TUTTI i principali organi di informazione sportiva e non.

Ieri sera, durante il minuto di silenzio dedicato a Polentes, si è sentito chiaramente il coro "Lazi, Lazio vaff...".
Naturalmente il coro partiva dal settore dei tifosi juventini ed è stato rimarcato ed azzittito dai fischi del resto dello stadio.

Già da ieri sera alle 21:00 usciva questa news sul sito di Repubblica in cui si parla di cori contro la Roma:ù

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-lazio-cori-anti-roma-durante-di/3962122

Lo stesso lancio veniva copiato ed incollato alle 21:20 dall'Ansa:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/05/02/visualizza_new.html_874818085.html

La stessa "notizia" viene riportata nella cronaca della partita nel sito del Corriere dello Sport ed ormai per praticamente tutti gli organi di informazione è passato il messaggio secondo il quale ieri sera ci si sia divertiti ad insultare la roma durante il minuto di silenzio quando abbiamo tutta la vita davanti per farlo con comodo.

Naturalmente ci si è guardati bene dallo specificare che i cori provenivano dal settore ospiti e non dal resto dello stadio, tutto biancoceleste.

Probabilmente certi signori non si sentono più appagati dal vincere con la tavola già apparecchiata e si dilettano a sporcare quella degli altri, non contenti del fatto che la missione di ieri sera era già stata ampiamente compiuta dal signor Mazzoleni.

Sono certo che se sollecitati abbiate già intrapreso le azioni necessarie a tutelare la nostra Lazio.

In caso contrario non vi preoccupate perché le nostre orecchie sono ben dritte e gli occhi spalancati per segnalare e denunciare un servilismo mafioso verso i figli illegittimi di questa città che quest'anno a toccato livelli vomitevoli in quanto a sfacciataggine ed arroganza del potere a loro vantaggio.

Vi saluto e vi auguro buon lavoro perché immagino che ce ne sarà molto in queste ultime settimane per scavare la trincea intorno alla nostra amata Lazio.
>>

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Maurita! il 03 Mag 2011, 14:04

è stato veramente palese quello che cantavano, anche io sono sconvolto.

talmente chiaro, che non si può non vederci malafede.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
In tv si è capito chiaramente che gli juventini hanno iniziato ad intonare cori contro di noi durante il minuto di silenzio.
Subito coperti dagli insulti miei e di IB.
E sono riusciti a dire che i Laziali hanno intonato cori di insulti per primi?
Mlmrtccvstr, maledetti voi e i soldi che prendete a sbafo e il culo che vi ritrovate in faccia. 

Contenuto sponsorizzato

Andreas

*
Lazionetter
* 410

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Andreas il 03 Mag 2011, 16:11
complimenti anche all'ANSA

si sente in maniera davvero NITIDA.

è una cosa che NON SI PUO' SBAGLIARE. è sicuramente un cretino di romanista in malafede che ha fatto girare la notizia e tutti pecoroni senza controllare nulla hanno riportato.

sarebbe gradita una forte reazione della società.

Discussione precedente - Discussione successiva