Luca Telese su Sky

Aperto da luilhafondata, 02 Mag 2011, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: flender il 02 Mag 2011, 17:26
Poi dici che ti trattano male. Grande Ferrara in tutti i sensi  :D

Fantastico Ferrara.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Come già detto mille altre volte... questi squallidi personaggi si sentono autorizzati, quasi incitati a spalare merda sulla LAZIO e a fà battute tipo queste. Se qualcuno del cafone (o qualche insulto peggiore) lo strilla a lui in mezzo alla strada se lo merita tutto a sto punto.

[MSG_EDITATO

flonumber9

*
Lazionetter newbie
* 4
Saluti  a tutti...ecco la risposta di Luca Telese alla mia mail..non propriamente educata...

Caro Mauro,
Scusami, ma se non hai capito che il tono di quella battuta era surreale siamo messi molto male. Per me l'estetica delle tribalitá tifose ha senso solo con un tono goliardico e ludico. La battuta sul rolex é il tormentone con cui sfotto il mio amico Malcom Pagani, compagno di scrivania a il fatto, lazialissimo e grande dispregiatore del Rolex-people.

Inviato da i-Telese-Phone

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
surreale un par di palle, allora falla sui romanisti la battuta dei rolex cafoni. non ha manco il coraggio delle sue stronzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: flonumber9 il 02 Mag 2011, 17:42
Saluti  a tutti...ecco la risposta di Luca Telese alla mia mail..non propriamente educata...

Caro Mauro,
Scusami, ma se non hai capito che il tono di quella battuta era surreale siamo messi molto male.

Dal dizionario hoepli

surreale
Che supera la dimensione del reale
‖ Che è capace di evocare immagini e suggestioni fantastiche, rivelando il lato più profondo della psiche umana: un'impressione s.; un'atmosfera s.

ma.... Che diceva Telese???

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: flonumber9 il 02 Mag 2011, 17:42

Caro Mauro,
Scusami, ma se non hai capito che il tono di quella battuta era surreale siamo messi molto male. Per me l'estetica delle tribalitá tifose ha senso solo con un tono goliardico e ludico. La battuta sul rolex é il tormentone con cui sfotto il mio amico Malcom Pagani, compagno di scrivania a il fatto, lazialissimo e grande dispregiatore del Rolex-people.

Inviato da i-Telese-Phone

siamo messi proprio male se un giornalista pensa che parlando di cose che conosce solo lui e il suo compagno di scrivania, la gente capisca i toni ironici di un discorso...
che poi toni ironici un par di scatole...
il tono ironico se lo tenesse per sè...

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: sigurd il 02 Mag 2011, 16:40
chi ascolta le parole di luca telese si merita di ascoltare le parole di luca telese
il nulla svuotato anche del vuoto
il niente, però privo delle implicazioni filosofico/scientifiche del niente
luca telese
uno dei motivi per i quali quelli che votano a destra ma sono titubanti, alla fine non ce la fanno a cambiare schieramento. quasi li capisco.

Vabbe' dai non esageriamo, mo' solo per il fatto che mi sono fermato a sentire Telese dire quelle cose vuol dire tutte queste cose che hai scritto.. :-)

Io a destra non ci voto e non votero' mai, ma non era quello il senso del mio post, mi sembra pure surreale che io mi debba giustificare.

Cmq ho letto la sua risposta, altro che surreale e altro che battuta..a me il tono non sembrava proprio scherzoso..anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Beijing09 il 03 Mag 2011, 11:42
l'avete visto?
http://www.lucatelese.it/?p=4305&cpage=1#comment-37705

Cazzeggiava come fosse al bar, poro pupo... peccato fosse su una televisione vista da milioni di persone però. Come dire la toppa è peggio del buco.

I riomanisti spiritosi e che stanno allo scherzo, poi  :lol: .. vallo a raccontà al povero Giuliani che per un'imitazione di totti non poteva manco uscì di casa a un certo punto.

cbea

*
Lazionetter
* 723
http://www.lucatelese.it/?p=4305&cpage=2#comment-37731

la saga continua.
insiste anche con una vignetta.

nel frattempo gli ho ricordato di quando batteva i pezzi, da coniugato, ad una mia collega.
ovviamente senza esiti, vista la sua bruttezza

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
.... cioè, un riomista che parla di rolex....proprio vero, insisto. se non ci fossero bisognerebbe cacarli.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Fantastico il sor Telese, che adesso sta facendo passare solo i messaggi più violenti (mettendocene solo 1 su 10 normale), molti dei quali dubito che siano "originali". Avevo inviato tre messaggi educatissimi e cordiallissimi, ma allo stesso tempo decisi...e non ne ha pubblicato nemmeno uno.

D'altra parte, come si diceva a scuola, "il ragazzo c'ha metodo".

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ci mancava solo il martire riomico perseguitato dagli aguzzini "Laziosi".
Lasciatelo solo colla sua megalomania

Alexgiak

*
Lazionetter
* 612
ma sto Telese ma chi è ? chi è ? chi è ?.....famo i seri....

Avanti Lazio Avanti Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.928
Giudicavo telese una persona intelligente, seguo spesso in Onda con Luisella Costamagna e l'ho sempre rispettato, ma dopo aver letto questo ho perso qualsiasi forma di stima per quest'omuncolo

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Me li ricordo "i telese" quando padre e figlio bazzicavano al Comitato Politico Federale Romano del PRC...erano un po una barzelletta.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
continua a sostenere le sue strampalate tesi nei commenti. a me sembra veramente patetico.
http://www.lucatelese.it/?p=4305

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
gli stiamo dando troppa importanza... era quello che voleva lui...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
"ho addirittura trovato ex post molte giustificazioni al mio tifo giallorossoblù, su cui svetta la parentalità della famiglia Conti: Daniele, il grandissimo capitano Daniele, è romanista transitato da Roma a Cagliari, e ama segnare alla Lazio."

Alla rioma no? Eppure al magnifico bobolo qualche travaso di bile glielo ha fatto venire...manco la storia dei campionati recenti!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma poi sto "romano" nato a cagliari da madre bresciana e padre campano è il classico esempio di colui che viene dallo sprofondo e per sentirsi accettato sceglie di tifare roma e parlare male della Lazio, me fa pure abbastanza pena sta gente.  :(

Discussione precedente - Discussione successiva