Udinese - LAZIO

Aperto da Russotto, 03 Mag 2011, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
io continuo a pensare che se siamo ancora quarti domenica alle 18, non ci riprendono più.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Citazione di: volerevolare il 03 Mag 2011, 19:06
io continuo a pensare che se siamo ancora quarti domenica alle 18, non ci riprendono più.
E' proprio questo il difficile.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io dico bruco conti all'Olimpico e montali ad Udine. Così, pè annà sul sicuro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che importa chi arbitrerà? Qualsiasi arbitro può sfavorirti: non avevamo mai perso con Mazzoleni, e guarda un pò cos'è successo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Il nome dell'arbitro è un dato superfluo perché le "direttive" sono chiare e ogni direttore di gara deve eseguirle. La Lazio deve giocare la partita perfetta, sempre. Solo in quel caso diventa più difficile metterle i bastoni tra le ruote.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Attenzione a Udine. Si va per vincere ovviamente, ma un risultato è assolutamente vietato: il pareggio, se non vogliamo fare un regalo alla roma. A quel punto meglio perdere e dare i tre punti alla Udinese. Spero che di questo siano consapevoli i giocatori e l'allenatore: serve una squadra d'attacco che punti a vincere a rischio anche di perdere!

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
bè per ora siamo padroni del nostro destino :ssl
l' udinese è in calo e se giochiamo come a catania .. :since :asrm

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io al fatto di non pareggiare manco ci voglio pensare. Dobbiamo fare di tutto per vincerla. Non la pareggi una partita se ti giochi il tutto per tutto.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Sì, ma siccome la Lazio non mi pare una squadra d'arrembaggio con il coltello tra i denti,  è bene che i giocatori capiscano che devono giocarsi il tutto per tutto anche a costo di perdere, e che soprattutto Reja comprenda che deve piantarla di avere paura della propria ombra, continuando a fare catastrofiche mosse difensivistiche come quella, reiterata già parecchie volte, di fare entrare Bresciano (!) al posto di Zarate o di Hernanes

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Nell'Udinese sono fuori anche Coda e Domizzi.

Torna Armero e forse Sanchez. Domani si decida per il ricorso di Inler.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Russotto il 03 Mag 2011, 21:07
Nell'Udinese sono fuori anche Coda e Domizzi.

Torna Armero e forse Sanchez. Domani si decida per il ricorso di Inler.

Giocassero pure tutti i titolari nell'Udinese domenica dobbiamo VINCERE, sennò famose tranquilli l'Europa League......

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.975
non mi sorprende se riducono la squalifica a inler e recuperino sanchez... capitano tutte  a noi

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Pinco il 03 Mag 2011, 20:25
Attenzione a Udine. Si va per vincere ovviamente, ma un risultato è assolutamente vietato: il pareggio, se non vogliamo fare un regalo alla roma. A quel punto meglio perdere e dare i tre punti alla Udinese. Spero che di questo siano consapevoli i giocatori e l'allenatore: serve una squadra d'attacco che punti a vincere a rischio anche di perdere!

Io noon concordo ne con il primo ne con il tuo secondo post:
1) In caso mi prendo pure il pareggio, perchè mancano altre 2 domeniche e io da laziale ci provo fino alla fine... anche perchè fatevi i conti... se La rioma vince, l'udinese rimane sotto anche se vince, dunque deve sperare che la roma non vinca a catania... e allora se bisogna sperare che la rioma non vinca a catania cmq allora provo a tenermi il pareggio e a battere il genoa
2) se invece la rioma pareggia o perde tanto meglio, ancora di più mi tengo pure il pareggio...
3) Sulla sostituzione di Zarate con bresciano vi dimenticate che aravamo in 10 e che a 10 minuti dalla fine cerchi anche di non perdere certo. Un punto può fare la differenza e soprattutto avrebbe permesso di avere la quasi certezza della europa league...
Non è che reja 11 contro 11 ha deciso di mettere Bresciano e togliere zarate, ma di che parliamo.

est1900

Visitatore
Citazione di: delioforever il 04 Mag 2011, 04:45
Io noon concordo ne con il primo ne con il tuo secondo post:
1) In caso mi prendo pure il pareggio, perchè mancano altre 2 domeniche e io da laziale ci provo fino alla fine... anche perchè fatevi i conti... se La rioma vince, l'udinese rimane sotto anche se vince, dunque deve sperare che la roma non
vinca a catania... e allora se bisogna sperare che la rioma non vinca a catania cmq allora provo a tenermi il pareggio e a battere il genoa
2) se invece la rioma pareggia o perde tanto meglio, ancora di più mi tengo pure il pareggio...
3) Sulla sostituzione di Zarate con

bresciano vi dimenticate che aravamo in 10 e che a 10 minuti dalla fine cerchi anche di non perdere certo. Un punto può
fare la differenza e soprattutto avrebbe permesso di avere la quasi certezza della europa league...
Non è che reja 11 contro 11 ha deciso di mettere Bresciano e togliere zarate, ma di che parliamo.
100%.
scusate ma anche il pareggio sarebbe importante. E sticazzi delle cacche.
Un conto è Lazio-Inter dello scorso anno (noi arbitri del loro scudetto) un altro è il quarto posto.
E se ci sorpassassero di 1 pt e poi pareggiassero a Catania? Il punto preso con l'Udinese risulterebbe fondamentale!
No, stavolta me la gioco fino alla fine.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 04 Mag 2011, 07:59
No, stavolta me la gioco fino alla fine.
Assolutamente! Ma quale sconfitta o vittoria? Mancano tre partite e tutto può succedere....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
appunto! tutto può succedere! in queste 3 partite che restano abbiamo la seria possibilità di fare 9 punti e secondo me ce la facciamo, anche perchè udinese, genoa e lecce sono partite non facili da biscottare...quindi magari il giochino non gli riesce e noi saremo padroni del nostro destino (sperando di gestirlo al meglio 'sto destino)...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
giocheremo ad udine conoscendo il risultato di roma - milan
io non credo in alcun modo possibile che la roma (questa roma) possa battere il milan quasi al completo e con lo scudetto quasi cucito sulle maglie.
da quante partite il milan non perde? mi pare da palermo, undicesima di ritorno, poi 5 vittorie subendo un solo gol - ininfluente ed in inferiorità numerica - a firenze.
pensare che i rossoneri perdano contro le truppe trigoriane fa parte della fantascienza calcistica, secondo me.

quindi se la roma becca con il milan, ma anche se il milan regala il punticino, a noi va benissimo il pareggio, altro che risultato gradito al sistema. sarebbe risultato gradito per noi.

poi bisogna sperare che le future avversarie della roma (catania e samp) domenica non vincano le rispettive partite, non facilissime.
se domenica pomeriggio stiamo ancora avanti, le mie speranze riprendono quota, certo serve un' altra lazio rispetto alla squadra letargica del meazza e di lunedi sera.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: lorenz82 il 04 Mag 2011, 10:01
appunto! tutto può succedere! in queste 3 partite che restano abbiamo la seria possibilità di fare 9 punti e secondo me ce la facciamo, anche perchè udinese, genoa e lecce sono partite non facili da biscottare...quindi magari il giochino non gli riesce e noi saremo padroni del nostro destino (sperando di gestirlo al meglio 'sto destino)...

il fatto è che lo biscottano gli arbitri..... basta qualche cartellino ben piazzato....

Discussione precedente - Discussione successiva