dichiarazione Lotito: "tutto scontato"

Aperto da delioforever, 03 Mag 2011, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
V.

*
Lazionetter
* 12.186

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Lotito non è stupido. E io mi fido.

siamo in 2.

Spero in una giustizia, sempre che esista.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Lotito difende la Lazio come pochi. anzi come nessuno.
tifosi eccellenti? ex giocatori ? senti qualcuno te che se la prende per quello che è successo?
io preferisco Lotito, con tutti i suoi difetti. qualcuno dirà a ragione che è solo anche perchè non è un tipo difficile.
ma nessuno è facile. Lotito ci crede. e io pure. ce la faremo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Centurio il 03 Mag 2011, 22:34
io non me fido dell'altri, Sté.

Ciao
A  parte Sté, che non conosco, per il resto condivido in pieno, purtroppo: anche se Lotito mi ha sempre sorpreso, in positivo, specie sotto l'aspetto della "solidità" di certe cose, di certe sue posizioni (non su tutte ma almeno su quelle + serie), la pericolosità dell'operazione, stante la mafiosità VERA delle controparti, mi fa paura

Forza Lazio

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2011, 01:40

Nn c è niente da fa lo stile del Laziale non ce l ha e non ce l ha mai avuto....

lo stile del laziale quale sarebbe, de piasselanculo e zitti anzi col sorriso?

ma falla finita. se ha sbagliato è per difetto, doveva già prendere di petto nicchi, pubblicamente, doveva chiedere conto delle mancata espulsioni dei romanisti. doveva fare nomie cognomi anzichè girarci intorno, a costo di una squalifica sua di un anno ma doveva alzare na caciara mille volte di questa

tiettelo lo stile del laziale, anzi applicalo visto che te piace tanto

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2011, 01:20
AHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAH

Chissà dov era il signor Lotito nel 2000 quando De Santis annullò il gol a Cannavaro...e chissà dove era l'anno prima al gol annullato a Vieri contro il Milan....chissa, forse seguiva un'altra squadra....

Evidentemente sa poco della storia di questa società...
Ma che te ridi?
Ma che c'entra Lotito coi campionati '98 e '99?
Perché, invece, non piangi pensando al tuo amato cragnotti che non si è fatto mai sentire tutte le volte che siamo stati penalizzati dagli arbitri? E cioè, in quasi  tutte le partite di quegli anni, e pure prima, e pure dopo.
Ricordo solo una volta che la Lazio Società è andata a protestare, alla Domenica sportiva. Esito:Felice Pulici ridicolizzato, annientato, trattato da poveraccio demente da tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2011, 01:40
se è tutto scontato lasciasse la società...che je piace perde tempo???....oppure facesse na telefonata a mazzini che poesse che rimedia qualcosa....

Me pare solo che da quando va in tv a piagne le cose siano solo peggiorate.... Oppure vogliamo dire che la task force ha funzionato???

Nn c è niente da fa lo stile del Laziale non ce l ha e non ce l ha mai avuto....
Se è tutto scontato lasciasse la società...........Lotito ha detto che è tutto scontato? No, te lo sei inventato tu per scrivere, poi, che deve lasciare.............te piacerebbe, eh? Perché speri che arrivi qualcun altro che riforaggi gli "IRRIDUCIBILI, la SpA da un milione di euro" ?
E poi, forse le cose sono peggiorate perché il campionato sta finendo e i tempi sono strettissimi per far si che vengano fermate e danneggiate  le squadre sopra la riomma e le squadre che giocano contro la riomma.
Ecco, questa è la denuncia di Lotito, non in particolare i soprusi contro la Lazio. Hai capito?

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2011, 01:52
Purtroppo le critiche sono aggratise.... Purtroppo....dico soltanto che ste pagliacciate lasciano il senso che trovano...io fossi il presidene della Lazio sarei andato dalla squadra a dire " Ragazzi gli altri hanno favori...noi no...ora andiamo a Udine e vinciamo....arbitro o no mi aspetto una vittoria perchè siamo piu forti"

Queste sparate tv sono degne di un zamparini o di un gaucci e non portano a nulla....io se un gioco non mi piace o penso che mi prendono per il culo non ci gioco....

Protestare è doveroso, ma in altre sedi, cosi ti rendi solo ridicolo, cosa nella quale lui mi sembra maestro.....
A questo post ti è stato degnamente risposto da altri netters.
Comunque,le parole "pagliaccio, ridicolo, sparate tv, prese per il c.lo" dimostrano solo che hai qualcosa di personale con Lotito, la qual cosa, a me, utente del forum, interessa poco o niente. Quindi tienitele per te, anche perché, il nostro Presidente è stimato e portato ad esempio in tutta Italia. Meno che dalle tv che, prendendo spunto dalle critiche di persone come te e di tutti gli opinionisti cosiddetti "Laziali" (a cominciare da guido de angelis, per finire a michele plastino) che stanno vano da 7 anni a parlare male di Lotito, qualunque cosa facesse e solo perché non sono più stati unti dal vil denaro, continuano ad ignorare la Lazio e spesso e volentieri a dileggiare Lotito...........e se lo fanno i Laziali, perché non possiamo farlo noi, dicono i vari Mauro e Di Canio.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2011, 02:30
[MSG_EDITATO]
Scusa,  Drieu, sei forse  "lazialeinesilio"  che ha cambiato per la terza volta il nickname?
Il contenuto dei tuoi messaggi è lo stesso del desaparecido......l'unica differenza è che parli in romanesco.
Che t'ho tanato?

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Ho seguito l'intervista in diretta di Lotito su MediasetPremium. E' + lunga delle trascrizioni che ho letto. Nella parte conclusiva ha esplicitamente pronunciato la parola "penale". In studio facevano finta di non capire. (Quello + preoccupato m'è parso Cesari..un'impressione). Nessuno può postare il video?
Certo se la magistratura deve essere quella del Borrelli di calciopoli. :x Sarebbe un'altra grande delusione.
Forza Lotito
Forza Lazio facciamo i nove punti.
Quando la nostra giustizia è efficace riesce a punire i colpevoli quasi mai a risarcire i danneggiati. Questa volta voglio il risarcimento del danno ed anche le punizioni per i colpevoli.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Drieu il 03 Mag 2011, 01:52
Purtroppo le critiche sono aggratise.... Purtroppo....dico soltanto che ste pagliacciate lasciano il senso che trovano...io fossi il presidene della Lazio sarei andato dalla squadra a dire " Ragazzi gli altri hanno favori...noi no...ora andiamo a Udine e vinciamo....arbitro o no mi aspetto una vittoria perchè siamo piu forti"

Queste sparate tv sono degne di un zamparini o di un gaucci e non portano a nulla....io se un gioco non mi piace o penso che mi prendono per il culo non ci gioco....

Protestare è doveroso, ma in altre sedi, cosi ti rendi solo ridicolo, cosa nella quale lui mi sembra maestro.....

pure contro la juve meritavamo de vince ....!!!
dai perfavore smettila !!!

joe58

*
Lazionetter
* 547
Lotito non e' che ha fatto bene a fare quelle dichiarazioni, ha fatto benissimo. Me so' stufato di essere continuamente preso a calci nel culo e nessuno dice niente. Sentite mai qualche addetto ai lavori (stampa, televisione, internet, ecc..) che sprechi anche una sola parola per difenderci? MAI! Anche se quando fa' comodo in tanti si professano nostri tifosi.
La Lazio non conta una mazza nel mondo calcio, neanche quando eravamo i piu' forti (Cragnotti). E c'hanno sempre preso a calci in bocca. Per vincere abbiamo sempre dovuto "stravincere". Non ci hanno mai regalato nulla, anzi alla prima occasione siamo stati sempre la vittima sacrificale del "sistema da ripulire".
Allora bene Presidente, strilli ancora piu' forte. Non importa se nel modo piu' o meno appropriato, e che probabilmente non servira' a nulla, pero' ci vuole che qualcuno urli forte: Mo' basta.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva