Apriamo una task force di Lazionet e serve qualche cavallo pazzo..

Aperto da coppadellealpi1971, 03 Mag 2011, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maumarta il 04 Mag 2011, 11:14
Intanto...

la Ansa originale sull'operazione Bin Laden.

CADUTA DI BIN LADEN NEI PRESSI DI ISLAMABAD.
TOTTI  IN PAKISTAN PER BATTERE IL RIGORE.

GRANDIOSA

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2011, 10:37
nu je la faccio

hai mai provato a abbraccià un canotto?

Dipende ndo te infili i remi.
Io approvo la mozione Porga/Zodiac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Beijing09 il 04 Mag 2011, 09:35
E chi si arrabbia.... fai tutto da solo.
Ho detto che non deve tifare Lazio? Ho detto che non deve esprimere il proprio parere, magari lasciando in pace la Fontana di Trevi, per cui dovrebbe essere arrestato? Dove lo hai letto?
Ho solo lasciato intendere (neanche scritto) che non nutro una grande stima per il soggetto in questione e che quindi avrei preferito tifasse altre squadre. Posso?
Poi ripeto... tifa per la Lazio? Eh vabbè pazienza.

Beato te che la mattina sei cosí attivo....  ;)
Scherzi a parte, come ho giá detto:
Peró  :beer: non ci arrabbiamo per queste cose...
(anche se per me è ancora presto per una birretta... facciamo un caffé!)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Citazione di: arturo il 04 Mag 2011, 11:48
E' di Gene Gnocchi.

Allora è ancora meglio!!!

Significa che il verbo si sta diffondendo anche oltre il GRA!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
marione nella sua radio gia avrebbe invitato tutti a chiamare sky e mediaset per disdire tutto. forza diretti e decisi

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Citazione di: coppadellealpi1971 il 04 Mag 2011, 11:51
marione nella sua radio gia avrebbe invitato tutti a chiamare sky e mediaset per disdire tutto. forza diretti e decisi

Ma quel marione?

E il motivo quale sarebbe?

Nella leccata hanno saltato un cm quadrato de chiappe?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2011, 11:37
Dipende ndo te infili i remi.
Io approvo la mozione Porga/Zodiac

io mi posso pure immolare, nema problema
i remi, al canotto, in genere li porta chi arriva per usarlo

li ungo, quindi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: coppadellealpi1971 il 04 Mag 2011, 11:51
marione nella sua radio gia avrebbe invitato tutti a chiamare sky e mediaset per disdire tutto.

:?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
comunque, fatte le debite proporzioni, dobbiamo fa come i viet o come gli irish
il terreno sul quale questi maiali pascolano deve essere insicuro
dietro ogni Laziale deve nascondersi un'insidia, una pernacchia
molto più di quanto non lo siamo stati finora
in questo, ahimè, le spaccature del tifo, il catetere (quanto mi piace usare 'sto termine inventato da me), la stampa romana (quella che sente i cori anti roma durante il minuto di raccoglimento per Polentes), insomma tutte queste componenti che di Laziale non hanno nulla, invece di evidenziare lo SCHIFO, concionano sui cambi di Reja o sulle volte che siamo entrati in area

bell'esercizio
utile per i cani, non per la Lazio

i cazzi nostri, l'allenatore, le sostituzioni, gli schemi, sono cose che dobbiamo lasciare a Formello, confidando che lo staff tecnico e la squadra capiscano come fare per rompere la noce del bucio del culo all'Uginese

noi, i Tifosi, dobbiamo rompere il cazzo pure su alpha centauri su questo SCHIFO che stiamo tutti vedendo
ognuno nel suo piccolo

dobbiamo essere un tam-tam nella foresta e tu che stai in una tendina canadese
un antifurto che suona per 4 ore la notte de ferragosto e te rintrona
la goccia in cucina e tu che stai al letto con i chiodi nelle gambe
una scorreggia e tu che sei appena stato operato di emorroidi

un fastidio
un peso

dai cazzo, dai cazzo

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: intruppone23 il 04 Mag 2011, 11:11
ma chi se ne frega dei giudizi di ognuno su Paolini.
coppadellealpi1971 ha proposto di mobilitarci in qualche modo, e io sono in fondo d'accordo. dipende, ovviamente, da modalità e contenuti.

siete d'accordo o no? la trovate una cretinata? parliamo di questo, poi se le persone qui presenti non la reputeranno abbastanza interessante come proposta questo topic morirà e non se ne farà nulla.

ti ringrazio ma non tutti hanno la voglia e la pazienza di lottare..  io da stanotte sto facendo di tutto. scrivo e chiamo chiunque.. sono un cavallo pazzo :)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
da oggi e fino alla fine del campionato questo sarà il mio messaggio di stato su fb

Dal 2012 parte il fair play finanziario e AS Unicredit deve andare in Champions per ripianare parte dei debiti occultati dai Sensi agli americani. Deve andare in Champions e ci andrà, con ogni mezzo. Tutto è asservito ai nuovi Moggi, ai finti VIP coatti e borgatari, alle impunità di calciatori che urlano in faccia all'arbitro "fracico pezzo de merda" come nulla fosse. Se questo è il vostro calcio, tenetevelo.

Vi invito a copiare e incollare, non devono avere nemmeno un attimo di respiro, se vogliono continuare a rubare devono farlo a volto scoperto e con i riflettori puntati.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ecco la risposta alla mia mail di Gabriele Paolini alias cavallo pazzo.

Cerchero' di fare un rito propiziatorio portafortuna!!!.
Forza Lazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Gabriele Paolini, l'Arlecchino della Tv.

ha lasciato anche il suo cell.
che facciamo? se lo carichiamo forse parte all'assalto

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Visto che ormai dovrebbe essere abituato a prendere schiaffoni io gli proporrei, se ci riesce, una invasione durante durante rioma-Milan con fischietto in bocca e t-shirt con scritto "Rigorepaaroma".

Così almeno raggiungiamo due scopi, propaganda massima alla task force antibruco e se lo levamo davanti pe' un bel po' di tempo (sai... so' goliardici).

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
invece io proporrei di andare tutti noi fuori all'olimpico, col fischietto in bocca, la maglia della Lazio e cartellone " rigorepaaroma"  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva