Il sorriso di Floccari dopo il rigore negato

Aperto da Eagle78, 03 Mag 2011, 02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
In realtà l'articolo pubblicato era questo:

"Nel finale di partita l'ammissione di Chiellini: "Ho toccato Floccari ed era RIGOREPAAAROOMMAAAAAA"

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: gingiula il 03 Mag 2011, 10:03
del neri ha anche il coraggio di dire che la vittoria è meritata...

puoi anche dire che non c'era il rigore, ma non venirmi a dire che hai meritato di vincere dopo che per tutto il primo tempo i tuoi attaccanti non sapevano neanche come era vestito muslera e dopo che alla fine hai tirato 2 volte e mezza verso la porta...

un pò di decenza...
del Neri cerca di salvarsi il chiulo in qualche modo , farlo a discapito della Lazio sta diventando una prassi .
Non ha capito che non e' gia' piu' l' allenatore della Juve... chissa' forse al Chievo lo riprendono....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo, dopo Bari - riomma dicevate che c'era il rischio che la squadra fosse rassegnata ai poteri de 'sti mafiosi, adesso crocifiggiamo Floccari perché ride... ma avete visto in Lazio - Fiorentina cosa accadde quando Mauri andò a protestare? Avete visto al derby di ritorno cosa accadde quando Ledesma andò a protestare? Avete visto in nappule - Lazio cosa accadde quando Mauri andò a protestare? Ve lo ricordo io: cartellino giallo, cartellino rosso, cartellino giallo. Non serve a niente protestare perché a noi gli arbitri ci puniscono anche quando abbiamo ragione, ormai si è capito cosa ci resta da fare: giocare al 110% ed evitare di sbagliare, perché c'è il rischio che ti scippino la partita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: mr_prince il 03 Mag 2011, 11:27
Nel finale di partita l'ammissione di Chiellini: "Ho toccato Floccari ed era calcio di rigore per la Lazio"

Grazie Chiellì, ma te la potevi pure risparmiare 'sta presa per il c**o. Ammettere il fallo a pappa finita è ipocrisia pura. Vuoi forse renderti simpatico e leale alla faccia della gente lobotomizzata?
A questo punto preferisco le bugie di Del Neri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ZombyWoof il 03 Mag 2011, 11:39
quando ce vanno gli 'altri l'arbitro fa pippa. a bari totti gli ha gridato dietro pezzo di merda, a noi ce ne butterebbe fuori minimo due

Scusatemi se non scrivo da qualche giorno, ma sono talmente schifato, disgustato e nauseato che non ho piu' voglia di commentare alcunche'...

Mi hanno fatto malissimo le parole di mio nipote, quando gli ho proposto di andare allo stadio a vedere Lazio-Juventus:
"Lascia perdere zio, tanto perdiamo, e' gia' tutto deciso..."
Ha deciso lui di non andare, capite?

E tra sabato, domenica e lunedi' e' successo quello che e' successo...

Oggi ho solo la forza di quotare ZW: se iniziassimo a protestare, finiremmo le partite in 8, NOI!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Floccari secondo me sbaglia, fare così vuol dire rassegnarsi alle decisioni, almeno provaci.

ricordo Lazio-Fiorentina, Mauri e metà della squadra a protestare come pazzi, anche a fine primo tempo, coincidenza, nel secondo tempo rigore per noi, strano è.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: maumarta il 03 Mag 2011, 11:09
Sorriso sarcastico... e vabbè.
Ditino sulla scarpa... e vabbè.
Ma santissima trinità con un episodio del genere l'arbitro deve essere costretto ad interrompere il gioco perchè non riesce più a vedè il pallone pe' quanta gente cià addosso!!!
Mica per farcelo ripensare ma fargli capire "a regazzì t'avemo sgamato"!!!
L'attenzione dell'arbitro la si conquista anche facendo "sentire la presenza" mentre noi ormai ci siamo talmente abituati a sentire la presenza altrui che neanche ce ne accorgiamo più!!!
Da quel momento in poi gli rompi il caxxo pure per un fallo laterale!!!
Le palle!!! Ecco quello che ci vuole pe' sta squadra!!! Un par de palle da mette a fianco a quelle de Licht!!!

ESATTAMENTE!!!! Anche perchè una protesta di tutti i giocatori trascina il pubblico,trasforma l'ambiente. Per dire io sto in Dist est e non potevo essere sicuro del rigore,ma se vedo tutta la squadra avvelenata,m'avveleno anche io e altri che non hanno potuto valutare l'azione. Se manco Floccari protesta,ho pensato che non fosse rigore. elementare,no?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: arturo il 03 Mag 2011, 14:00
ESATTAMENTE!!!! Anche perchè una protesta di tutti i giocatori trascina il pubblico,trasforma l'ambiente. Per dire io sto in Dist est e non potevo essere sicuro del rigore,ma se vedo tutta la squadra avvelenata,m'avveleno anche io e altri che non hanno potuto valutare l'azione. Se manco Floccari protesta,ho pensato che non fosse rigore. elementare,no?

Paro paro il commento che, basiti, abbiamo fatto in tevere.
"Ma nemmeno protestano? Ma se è rimasto con una scarpa in mano? Che se l'è levata da solo?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
io non so se una protesta teatrale avrebbe portato a qualcosa. Forse si, forse no. E' talmente evidente il rigore che ti cadono le braccia.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non so se è un impressione solo mia ma mi sembra che oggi i media parlino della partita di ieri solo per perculeggiare nemmeno tanto velatamente lotito.io credo che una sana protesta da parte dei giocatori in campo ieri sera avrebbe sicuramente sortito a livello mediatico un attenzione maggiore.io ieri dallo stadio non ho avuto la percezione che fose così netto il rigore ma quando ho visto che floccari manco protestava e che nessuno si è avvicinato all arbitro ho pensato che forse aveva ragione lui.poi guardando la tv ho avuto la conferma che tanti di quelli che abbiamo in campo l amor proprio non sanno manco cos è

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ha fatto bene vista la ns fortuna sarebbe stato pure ammonito o peggio espulso

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: maumarta il 03 Mag 2011, 11:09
Sorriso sarcastico... e vabbè.
Ditino sulla scarpa... e vabbè.
Ma santissima trinità con un episodio del genere l'arbitro deve essere costretto ad interrompere il gioco perchè non riesce più a vedè il pallone pe' quanta gente cià addosso!!!
Mica per farcelo ripensare ma fargli capire "a regazzì t'avemo sgamato"!!!
L'attenzione dell'arbitro la si conquista anche facendo "sentire la presenza" mentre noi ormai ci siamo talmente abituati a sentire la presenza altrui che neanche ce ne accorgiamo più!!!
Da quel momento in poi gli rompi il caxxo pure per un fallo laterale!!!
Le palle!!! Ecco quello che ci vuole pe' sta squadra!!! Un par de palle da mette a fianco a quelle de Licht!!!
La presenza ce manca,la presenza e le palle!! :X(

Contenuto sponsorizzato

rossano

*
Lazionetter
* 133
la cosa piu' vergognosa e' che li' ho dai rigore ho ammonisci per simulazione,o uno o l'altro,far proseguire e' una grossa presa per i fondelli

rossano

*
Lazionetter
* 133
ragazzi e' inutile avvelenasse con floccari,e' un buon giocatore ottima tecnica,purtroppo e' l'emblema della mancanza di cattiveria agonistica  che ha quasi tutta la squadra,non per buttargli la croce addosso,ma se andate a rivedere il rigore sbagliato al derby dello scorso anno vi accorgerete che gli tremavano le gambe...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: arturo il 03 Mag 2011, 14:00

Mi ero perso questo passaggio, assolutamente d'accordo, altro che sorrisetto e starsene zitti, vai dall'arbitro chiedi spiegazioni.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
a chi parla di andare a protestare in massa...
mi sa che voi gli arbitraggi in casa della Lazio so anni che non li vedete
guardate al momento del primo giallo a ledesma e come paragone quando tentano di aprire una caviglia a zarate
o quando l'arbitro chiede a muslera di rinviare in fallo laterale.....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Li vedo,li vedo caro Borges, altrochè se li vedo!!

Ma come si dice in alcuni casi? a mali estremi estremi rimedi!

In questo frangente,tutto deve ESSERE STRAORDINARIO, il tifo,l'impegno della squadra,ed anche le proteste che devono avvenire in massa! per quello di domenica,avrebbe dovuto protestare pure Muslera!

L'arbitro doveva capire che s'era giocato il bonus e stai tranquillo che Ledesma finisce la partita.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ho sorriso come lui ragazzi, nel senso che è un ridere nervoso, di amarezza, di rassegnazione.. se protestava per bene magari si beccava un bel giallo, entrava in diffida e cose del genere, tanto ormai sappiamo come vanno le cose..

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: arturo il 04 Mag 2011, 14:16
Li vedo,li vedo caro Borges, altrochè se li vedo!!

Ma come si dice in alcuni casi? a mali estremi estremi rimedi!

In questo frangente,tutto deve ESSERE STRAORDINARIO, il tifo,l'impegno della squadra,ed anche le proteste che devono avvenire in massa! per quello di domenica,avrebbe dovuto protestare pure Muslera!

L'arbitro doveva capire che s'era giocato il bonus e stai tranquillo che Ledesma finisce la partita.

credo che oramai questa sia diventata l'ultima possibilità per portare a galla lo schifo che sta accadendo,
anche a costo di subire 3 espulsioni, perchè il fallo su Floccari era talmente eclatante e l'arbitro
era a non più di 2 metri con la visuale più chè libera, non può non aver visto

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: porgascogne il 03 Mag 2011, 09:47
e poi, l'arbitro cambia versione e je da er rigore, ve'?!

si ma all'arbitro je devi pure dì: a fracicò pezzo de merdaaaaaaaaaa

Discussione precedente - Discussione successiva