Pronti per il biscottone di sabato?

Aperto da umanoide69, 04 Mag 2011, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Pronti per vedere i milanisti che passeggiano in campo?
Pronti per vedere esposto dalle due tifoserie uno striscione con scritto "OH NOOO!"?
Pronti per sentire i romanisti dire che è giusto così perché "gli abbiamo fatto perdere lo scudetto allo stesso modo"?
Pronti per sentire i milanisti dire che è giusto così perché "lo abbiamo fatto vincere agli odiati interisti allo stesso modo"?
Pronti per sentire il resto del mondo dire che è giusto così perché "chi la fa l'aspetti"?

Non servono a nulla le vostre legittime obiezioni, di sicuro non è me che dovete convincere. Vi sto solo avvisando che questa è l'aria che tira e che sarebbe bene prepararsi psicologicamente.
Il Milan lo scudetto di fatto l'ha già vinto, le chiacchiere stanno a zero: i 3 punti di sabato può benissimo permettersi di "rivenderli" al mercante in fiera. Questa è la peggiore combinazione che potesse capitare sulla strada delle qualificazioni per la Champions League.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Non è il biscottone di sabato che mi preoccupa (quello lo dò per scontato), ma quello che faranno a noi domenica

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non credo che il milan venga in gita all'olimpico.

est1900

Visitatore
Non mi interessa il biscotto di quelle cacche con le altre cacche (sorry, Tornado).
Perchè quarto ci sto ancora io.
E il mio destino (per l'ultima volta?) è nelle mie mani.
Le vinco tutte e loro (col Milan) s'attaccano al càzzo.
Anzi al Pazzo (Dio lo benedica).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: matador72 il 04 Mag 2011, 17:28

che il milan venga in gita all'olimpico lo dimostra il fatto che
a) rimangono alla borghesiana dopo la partita
b) nelle piazze principali di milano non verranno messi  gli schermi giganti

chiame sciochezze chiamale come ti pare ma a pensar male si ha quasi sempre ragione  :asrm

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il Milan di certo non si farà schiacciare, un risultato pesante per una che sta per vincere lo scudetto comunque può risultare negativo, sicuramente giocheranno, ma le motivazioni saranno poche, veramente poche, le merde riusciranno lo stesso a spuntarla.

Quello che temo di più è il pareggio già scritto di Lazio-Udinese, sarò pessimista ma non ce la vedo questa Lazio a vincere contro un udinese che ha preso 5 gol dalla fiorentina, che sta per recuperare un po di giocatori, mentre noi ci presentiamo senza ledesma, Mauri, Radu.

Per questo speravo in una vittoria contro la juve, era quella la partita dell'anno con una vittoria potevi permetterti di andare ad udine e male che andava anche perderla.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Ragazzi, il milan viene in gita a roma , nessun dubbio.

E noi senza mezza squadra e in 14 vs 11 a udine ce la vediamo brutta.

Il biscotto ce l'hanno fatto già , ma da molto tempo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: matador72 il 04 Mag 2011, 17:28
Neanche io...però le premesse mi mettono all'erta:
-Il Milan dopo la partita ha già annunciato che rimarrà in ritiro a Roma in attesa di partire per Palermo per affrontare la semifinale di Coppa Italia,rinunciando quindi in ogni caso a feste Scudetto di routine in questo casi.
-è già stato annunciato che non verrano allestiti Maxi-schermi a Milano per la visione della partita di Sabato Sera.
-Il Milan ha appena annunciato che nella partita col Cagliari in casa (ex squadra di Allegri) giocherà con le nuove maglie che userà nella prossima stagione.

A pensar male non si fa peccato,ma onestamente non vedo come la Roma vista a Bari,pergiunta senza De Rossi e Perrotta,possa vincere contro i Campioni d'Italia,spero che non mi sorprendano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Purtroppo l'hanno fatta cosi' palesemente sporca per tutto il campionato che dubito che si fermeranno ora che il loro obbiettivo e' ad un passo

est1900

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 04 Mag 2011, 17:48
Purtroppo l'hanno fatta cosi' palesemente sporca per tutto il campionato che dubito che si fermeranno ora che il loro obbiettivo e' ad un passo
E' proprio l'attaccarsi al càzzo sul più bello che li rende speciali ed eterni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: est1900 il 04 Mag 2011, 17:57
E' proprio l'attaccarsi al càzzo sul più bello che li rende speciali ed eterni.

e non dimentichiamoci che di QUESTO loro sono veramente i gampioni :)

Nesta idolo

Visitatore
Credo e spero nella professionalità e serietà dei giocatori del milan ;)

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.096
Citazione di: Nesta idolo il 04 Mag 2011, 18:07
Credo e spero nella professionalità e serietà dei giocatori del milan ;)

Dichiarazioni testuali di Galliani alla presentazione delle nuove maglie, roba di 36 ore fa più o meno.

"E' inutile girarci intorno. Manca un punto e cerchiamo di farlo... da qui a Udine cerchiamo di farlo".

Tradotto: ci manca un punto ma da qui a Udine ci scappa (in mezzo c'è un Milan-Cagliari molto invitante), non ci affanniamo a farlo subito.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
basta che vinciamo e non subiamo l'ennesimo torto. poi tutto il resto è noia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
spero solo in  alessandro.... certo non è un trascinatore... che so', un gattuso dalla nostra parte mi avrebbe dato piu' tranquillita' !.. ma tant'è a qualcosa dobbiamo pur attaccarci.... speriamo non sia la stessa cosa a cui in genere s'attaccano loro!  ;)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: maumarta il 04 Mag 2011, 18:10
Dichiarazioni testuali di Galliani alla presentazione delle nuove maglie, roba di 36 ore fa più o meno.

"E' inutile girarci intorno. Manca un punto e cerchiamo di farlo... da qui a Udine cerchiamo di farlo".

Tradotto: ci manca un punto ma da qui a Udine ci scappa (in mezzo c'è un Milan-Cagliari molto invitante), non ci affanniamo a farlo subito.
L'ho sentito anch'io... Ma siccome se ne dicono tante di cazzate, spero che questa lo sia. Comunque non ci voglio credere che i giocatori del milan vadano a roma per perdere.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non sarei in grado di fare dei pronostici precisi, in merito all'avvincente e prestigioso match del Più Bel Campionato del Mondo in programma per sabato sera, ma ritengo interessante quest'intervista pre-partita fatta a uno dei sicuri protagonisti della contesa.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: lazialina il 04 Mag 2011, 18:17
basta che vinciamo e non subiamo l'ennesimo torto. poi tutto il resto è noia.

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
 il biscotto è stato impastato a napoli, con la juve l'hanno messo in forno, ad udine lo tolgono e se lo magnano.........mort@cci vostra magari ve va de traverso!!!!!!  :stop

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Discussione precedente - Discussione successiva