beccateve queste gufacci
Oddo: "Speriamo di festeggiare sabato"
Il calciatore del Milan si esprime sul Match contro la Roma e sugli arbitraggi...
Il difensore del Milan, Massimo Oddo, spera di poter festeggiare la vittoria dello scudetto in anticipo, già sabato dopo la partita contro la Roma. Come riferisce l'ansa, al calciatore non importerebbe di festeggiare lontano dal Meazza, come ha segnalato durante un intervento di beneficienza della sua onlus a Milano: "Meglio festeggiare prima nel calcio la sorpresa è dietro l'angolo. Io non sono superstizioso, speriamo di festeggiare sabato". Oddo si è espresso anche sulle polemiche riguardanti gli arbitraggi, segnalando che non crede potranno influenzare il match con la Roma: "Spero di no credo nella buona fede degli arbitri, sono persone come tutti e come tutti possono sbagliare. Credo comunque che andrà tutto bene".
Fonte:
www.romanews.euGalliani: "Dobbiamo andare a Roma e conquistare questo punto"
Adriano Galliani si esprime in merito al match contro la Roma, alle squalifiche ed allo scudetto...
Si avvicina la partita contro la Roma e, come riferisce l'ansa, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, a margine di un incontro benefico organizzato dalla onlus di Massimo Oddo, si esprime in merito alle squalifiche ed al match contro la Roma: "le squalifiche dei romanisti? Non è nè meglio nè peggio le squalifiche fanno parte del gioco, noi abbiamo avuto Ibrahimovic squalificato per cinque delle ultime sette giornate, e abbiamo avuto anche squalificato Van Bommel. Fa parte del gioco, questo non incattivisce o meno una situazione». Poi parla della partita contro la Roma e dello scudetto: "sarà sempre difficile, a prescindere dal risultato della Lazio contro la Juventus. Abbiamo una grande squadra, dobbiamo andare a Roma e conquistare questo punto per diventare campioni d'Italia. Bisogna chiudere il discorso scudetto nel minor tempo possibile. Al momento, comunque, non c'è nulla da festeggiare».
Fonte:
www.romanews.eu