Ibra la vince da solo

Aperto da sigurd, 03 Mag 2011, 01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Ciao ragazzi sono juventino saluto tutti.
la partita Roma-Milan e' ACCHITTATA al 100%, il Milan non vincera' mai quindi Lotito e tutti voi laziali piu' che sul passato dovrebbe mettere in guarda la federazione affinche' la partita sia regolare, dovrebbe gia' ora insieme a tutti voi laziali parlare della partita DECISIVA di Sabato.
Invece noto che si parla esclusivamente del match di ieri e di Bari-Roma

come juventino potresti reclamare anche tu visto che siete a 3 punti e se loro perdessero con il milan voi potreste raggiungerli al 5° posto che vale l'accesso diretto in europa league. e magari rientrare in corsa pure per il 4° posto in caso di pareggio della Lazio a udine.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a proposito OT non riesco ad aprire nuovi topic
Volevo proprio parlare di Roma-Milan e sulla storia di Mexes e Borriello e di Berlusconi - Galliani - Sensi

ciao, benvenuto. per aprire un topic, se non erro, devi prima raggiungere la quota di 25 post.

Jale

*
Lazionetter
* 30
come juventino potresti reclamare anche tu visto che siete a 3 punti e se loro perdessero con il milan voi potreste raggiungerli al 5° posto che vale l'accesso diretto in europa league. e magari rientrare in corsa pure per il 4° posto in caso di pareggio della Lazio a udine.
io non sono Lotito che posso parlare con Palazzi.
Lotito  e anche coloro che fanno comunicazione sulla Lazio prima  di Sabato dovrebbero denunciare apertamente del conflitto di interessi di Unicredit a cui assolutamente la Roma in Champions e' vitale, cioe' ragazzi qui siamo di fronte ad uno scandalo di dimensioni colossali, a me sembra tutto tranne che Lotito e i comunicatori laziali stiano mettendo in evidenza cioe'.
E vorrei ricordarvi che Berlusconi e' azionista di Unicredit, oltre alle questioni di Borriello e Mexes davvero vergognose.

Io volevo aprrie un topic proprio per mettere in evidenza queste situazioni, ma sentendo vedendo la reazione di Lotito e i comunicazioni laziali vedo solo la classica reazione per dare addosso all'arbitro di turno, la cosa e' molto piu' grossa.
Ripeto UNICREDIT e' il ruolo cruciale ed intorno ad essa tutto gira.
Lotito lo dicesse chiaramente invece di dire e non dire e insieme a lui tutto coloro che si occupano di Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
invece io la vedo bene.
la roma non vince neanche se il Milan facesse di tutto per farli vincere.

la roma è a tocchi. inoltre altri favoritismi, almeno per questa settimana, non me li aspetto.

e al Milan non gliene frega nulla di festeggiare col Cagliari, festeggeranno Sabato davanti a 15.000 milanisti.

se escono due 2 a Roma e a Udine, battiamo il Genoa e siamo quarti con una settimana di anticipo, così a Lecce vedo qualche primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Cioè la roma che sta prendendo schiaffi da tutti e va avanti grazie alla dea bendata e generosi rigori...senza De rossi e Perrotta.....dovrebbe vincere con il Milan sicuramente???!!!

Se volete puntare....puntate il pareggio allora...:)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: robylele il 03 Mag 2011, 19:33

se escono due 2 a Roma e a Udine, battiamo il Genoa e siamo quarti con una settimana di anticipo, così a Lecce vedo qualche primavera.
Con questa semplice considerazione hai riportato un pò di luce in questa giornata buia :beer:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tornado il 03 Mag 2011, 19:41
Cioè la roma che sta prendendo schiaffi da tutti e va avanti grazie alla dea bendata e generosi rigori...senza De rossi e Perrotta.....dovrebbe vincere con il Milan sicuramente???!!!

Se volete puntare....puntate il pareggio allora...:)

forse ti sfugge con chi hai a che fare ;)

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Citazione di: sigurd il 03 Mag 2011, 01:11
(1)dedica speciale a quelli che continuano a ripetere che con la juve pareggiare o perdere era lo stesso, e ogni volta che lo ripetono se sentono più strateghi, invece che più ridicoli

concordo su tutto
specialmente sulla dedica, davero 'nce se crede che pareggià na partita e lo stesso che perdela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

joe58

*
Lazionetter
* 547
Non sono d'accordo su chi vede l'acchittata.
Secondo me, dopo aver visto le ultime prestazioni della rioma,
per vincere devono sabotare il pulman del Milan e non farlo arrivare allo stadio.
Se gli va bene fanno un pareggio perche' non il Milan non regalera'. 

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Mi aspetto tanto di striscione Oohh Noooo nella curva dei milanisti all'88°, al gol del 3-2 o 2-1 della roma, ovviamente di totti, magari su punizione, ché insomma un altro rigore...
Voglio contare il numero delle punizioni negli ultimi venti metri fischiate alla roma durante i 15-20 minuti finali.
E già vedo la faccia di Galliani che dice: "Peccato ci tenevamo a festeggiare oggi per i nostri tifosi ma siamo tutti consapevoli della stagione straordinaria e diamo appuntamento al Meazza domenica prossima!".
3-2 o 2-1, perché la forma conta.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Milan, festa Scudetto: A San Siro col Cagliari
13:26 del 02 maggio

In caso di vittoria dello scudetto sabato contro la Roma, il Milan rimarrà nel ritiro della Borghesiana per preparare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Palermo, in programma martedi 10 maggio al 'Barbera'. Non ci sarebbero dunque i tempi tecnici per organizzare una festa scudetto a San Siro insieme ai tifosi rossoneri. I festeggiamenti verranno dunque rimandati al 15 maggio, quando i rossoneri ospiteranno in casa il Cagliari, proprio l'ex squadra di Massimiliano Allegri.

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/milan-festa-scudetto-a-san-siro-col-cagliari-820482

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Tornado il 03 Mag 2011, 19:41

Con le grandi difficilmente ha steccato quest'anno. E poi non avere 2 pippe isteriche come De Zozzi e PerRotto non può che agevolarli.

Contenuto sponsorizzato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Io mi affiderei soprattutto al rientro di Pato e in generale al collettivo rossonero piuttosto che allo svedese.
Ho potuto osservare Ibrahimovic per 3 anni e ho notato che per lui l'eliminazione dalla Champions è un fattore pesantissimo, che si è sempre ripercosso sul campionato, specie a obbiettivi già acquisiti. Fece eccezione nel primo anno di Mourinho, dove c'era in ballo il titolo di capocannoniere, nel 2008 fece la differenza a Parma perchè c'era uno scudetto da vincere, ma le sue prestazioni pre-infortunio furono tutt'altro che esaltanti. Quest'anno secondo me è stato raggiunto l'apice, dopo il Tottenham ho visto un Ibra indolente e svogliato, atteggiamento culminato con le due squalifiche.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(veramente io di Ibra al rientro conservo cari ricordi)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
A me, quello che preoccupa, più che i fattori già noti, sono le dichiarazioni di Allegri di domenica scorsa.
"Proveremo a vincerla, ma insomma abbiamo anche la gara di domenica col Cagliari".
Più o meno testuali.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sigurd il 04 Mag 2011, 19:01
(veramente io di Ibra al rientro conservo cari ricordi)

Si ma quella era Parma.
Qui parliamo di Granbiscotto.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: BoyRM76 il 04 Mag 2011, 17:26
Con le grandi difficilmente ha steccato quest'anno. E poi non avere 2 pippe isteriche come De Zozzi e PerRotto non può che agevolarli.

non sono certo le pippe isteriche a mancargli in rosa.......

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Citazione di: Silverado il 04 Mag 2011, 15:34
Mi aspetto tanto di striscione Oohh Noooo nella curva dei milanisti all'88°, al gol del 3-2 o 2-1 della roma, ovviamente di totti, magari su punizione, ché insomma un altro rigore...
Voglio contare il numero delle punizioni negli ultimi venti metri fischiate alla roma durante i 15-20 minuti finali.
E già vedo la faccia di Galliani che dice: "Peccato ci tenevamo a festeggiare oggi per i nostri tifosi ma siamo tutti consapevoli della stagione straordinaria e diamo appuntamento al Meazza domenica prossima!".
3-2 o 2-1, perché la forma conta.

Non sono d'accordo, la fai troppo tragica.
La roma in difesa imbarca acqua da tutte le parti e il Milan si dovrà impegnare duramente per non segnare a ripetizione e non pareggiare almeno.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Silverado il 04 Mag 2011, 21:07
Non sono d'accordo, la fai troppo tragica.
La roma in difesa imbarca acqua da tutte le parti e il Milan si dovrà impegnare duramente per non segnare a ripetizione e non pareggiare almeno.

doppia personalità?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Discussione precedente - Discussione successiva