Da dove viene questo articolo folle sulla Lazio?

Aperto da BoyRM76, 05 Mag 2011, 12:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Mi hanno mandato oggi questo articolo folle sulla Lazio...mai sentite tante cazzate in un unico articolo, mi sapete dire da dove proviene? Ovviamente il riommmer che me l'ha mandato non vuole dirmelo:

CitazioneLotito, la storia.
Non parla a caso Claudio Lotito. Non può essere un caso se cita Tangentopoli e tintinnio di manette. La prima volta che ha sentito un tintinnar di manette infatti era proprio il 1992 l'anno in cui scoppiò lo scandalo che travolse la Prima Repubblica. Il 14 novembre quasi 9 mesi dopo l'arresto di Mario Chiesa le manette tintinnarono per lui arrestato per una vicenda di appalti miliardari. Già Tangentopoli. Scandalo che un anno dopomandò nel carcere di Opera Sergio Cragnotti che arrivò direttamente dal Brasile. Si trovava lì per acquistare giocatori dicevano i tifosi della Lazio. Perché temeva il peggio sostenevano magistrati e avvocati. Cragnotti patteggiò poi la pena qualche anno dopo le manette tintinnarono nuovamente per il crac Cirio. C'è chi truffa gli azionisti Parmalat e chi forse quelli della Lazio magari con un bel patto parasociale con il genero Roberto Mezzaroma per evitare l'Opa. La Covisoc indaga.
È un'abitudine in casa Lazio ente morale coinvolto praticamente in tutti gli scandali del calcio italiano. La prima volta nel 1980 le manette tintinnarono sulla porta degli spogliatoi dell'Olimpico. I carabinieri aspettano che Lazio-Pescara finisca poi arrestano Cacciatori Giordano Manfredonia e Wilson per essersi venduti la sconfitta della loro squadra contro il Milan (ed averci pure scommesso sopra). Lunghe squalifiche condonate per la vittoria del Mondiale nel 1982. Assoluzione in sede penale ma solo perché il reato di frode sportiva fu introdotto nel 1989. Quindi niente processo nel 1986 per Claudio Vinazzani un altro che si è venduto la Lazio condannata pure a 9 punti di penalizzazione da scontare nella loro sede naturale: il campionato di serie B. Ancora oggi quando parlando dell'anno "del meno nove" si commuovono e si abbracciano. Forse perché per una volta il tintinnio fu solo quello dei soldi del totonero.
Tintinnavano monete lanciate in campo e molto altro invece il 7 novembre 1973 quando l'Olimpico fu messo a soqquadro per un rigore assegnato all'Ipswich Town e un gol annullato a Garlaschelli che fece infuriare pure i giocatori della Lazio (forse quella partita non se l'erano venduta). L'Uefa squalificò multò e così l'anno dopo la formazione biancoceleste divenne l'unica italiana ad aver vinto lo scudetto senza però partecipare alla Coppa dei Campioni. D'altronde come si diceva? Certe emozioni c'è chi le vive e chi le sogna.
E chi ha portato il calcioscommesse a Roma spesso sogna o comunque non ha un grande senso della realtà. In tempi recenti s'è lamentato per l'arbitraggio di Udinese-Roma dimenticandosi che se invece avesse vinto l'Udinese a quest'ora la Lazio sarebbe quinta e non quarta. Poi ha sostenuto che una squadra che termina una partita in 9 contro 10 che all'ultimo secondo sta 2-2 con l'ultima in classifica e a cui viene negato un rigore netto (e concesso uno che non c'è? Sì ma sbagliato) è stata favorita dall'arbitro. Eppure dovrebbero saperlo che si può vincere anche in inferiorità numerica come ad esempio ha fatto l'Inter contro la Lazio. Oh nooo.
Gli scandali sono altri suvvia. Il doping ad esempio. Ugo Longo che è stato successore del tintinnante Cragnotti e predecessore del tintinnante Lotito quando era capo della procura antidoping Figc nell'agosto del 1998 annunciò il risultato della sua inchiesta: «Il doping nel calcio non esiste». Chiedetelo a Stam e Fernando Couto...
L'ultimo grande scandalo è stata Calciopoli e guarda un po'ancora una volta era coinvolta la Lazio salvata dalla retrocessione a causa di una sentenza di primo grado scritta male. Ma le telefonate c'erano non proprio da ente morale e continuarono provando ad «ammorbidire» il Lecce. O rispondendo a Cesare Previtiche si lamentava del fatto che il figlio fosse tenuto in panchina dall'allora tecnico degli Allievi Franco Nanni. «Ma me l'hanno imposto in nome della lazialità sai tutte 'ste cazzate» rispose il presidente che della lazialità se ne frega da sempre. Come quando sorrideva felice al gol di Totti al derby nel 1999 lo trovate facilmente su youtube. «Ci abbracciavamo ai gol della Roma» ha ricordato Francesco Storace colui che favorì la sua ascesa al club biancoceleste quando era governatore della regione che dà il nome alla squadra (ma perché poi? A Milano c'è forse una squadra che si chiama Lombardia?). Un'ascesa non semplice c'era da far fronte a più di 100 milioni di debito con l'erario. Caricare i debiti sugli altri in effetti è un marchio di fabbrica. Ci provò anche il generale Vaccaro nel 1927 ponendola come condizione per entrare nell'As Roma. Italo Foschi disse no per fortuna.
Niente paura gli oltre 100 milioni sono stati rateizzati perché «non avremmo potuto rinunciare a tutto il debito che questa società aveva col fisco» dichiarò Berlusconi «per motivi di ordine pubblico». Forse gli stessi che convinsero Collina pochi giorni dopo la manifestazione a Via Allegri nel 2000 ad aspettare 86 minuti pur di far riprendere Perugia-Juventus? Chissà forse la spiegazione era ancora più semplicedato che pochi anni dopo Collina ammise di essere stato un tifoso della Lazio. Da designatore ha mandato Antonio Damato tifoso dell'Inter ad arbitrare Roma-Sampdoria dello scorso anno. Se ci fosse stata la task-force che cosa avrebbe detto dei due rigori negati alla Roma quel giorno? E se ci fosse stata nel 2007-2008 che cosa avrebbe detto degli "aiutini" (13 partite decise da errori arbitrali favorevoli all'Inter)?
In attesa di saperlo e in attesa di sapere quale dei rigori concessi quest'anno alla Roma (a parte quello su Borriello a Bari comunque sbagliato) non ci fosse le manette continuano a tintinnare. Magari aspettando il ritorno di Giorgio Chinaglia dagli Stati Uniti. Così giusto per mettere a questa storia un po' di Pepe.

porgascogne

Visitatore
Registrato
il vomitatista

ci sono i presupposti per fare la campagna acquisti coi soldi delle querele
e non solo da parte di Lotito e della SS LAZIO 1900

la parte su vaccaro, poi...

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Ho fatto la ricerca su google e mi é apparso un sito romanista: blog.libero.it antilazio,etc ha credibilità come emilio fede ;)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
tra le varie vaccate spiccano i due rigori per il Trigoria in cani-Samp..

ma dove li hanno visti?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
E' di un tizio che si chiama Pelosi.
Come i [...]i.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
È in home page su questo grumo di carta igienica usata elettronica
http: //www. ilromanista. it/

Chi avvisa l'avv. Gentile?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 05 Mag 2011, 12:41
E' di un tizio che si chiama Pelosi.
Come i [...]i.

je serviranno, credo

joe58

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Allora e' vero, le sparate di Lotito iniziano a preoccupare qualcuno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
ci sono i presupposti per una querela a questa carta da culo pagata e finanziata con denaro pubblico?

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
".....Italo Foschi disse no per fortuna....."

ahahahahahhahahahhaha

mavattelapianderculo..... :asrm

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Comunque ammettiamolo, dovremmo imparare da loro...



Naturalmente le date andrebbero tradotte in Avanti Brescia, Dopo Brescia...

Deckard

*
Lazionetter
* 1.210
Registrato
Citazione
Caricare i debiti sugli altri in effetti è un marchio di fabbrica. Ci provò anche il generale Vaccaro nel 1927 ponendola come condizione per entrare nell'As Roma. Italo Foschi disse no per fortuna.

A Pelo', ma ne sei davvero convinto? pensa che a me risultava l'esatto contrario... Qualcuno voleva caricare sulla Lazio i debiti delle società impegnate nell'ammucchiata!

Incredibile. 'sta gente ha una tattica davvero goebbelsiana. Ripeti (anzi, meglio: strilla) mille volte una menzogna e diventerà verità...

[/OT]
Quanto me manca il topiccone a puntate di Teotokris: "Quelli del calcio pulito" :(
[/EOT]

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: telegraph road il 05 Mag 2011, 13:21
".....Italo Foschi disse no per fortuna....."

ahahahahahhahahahhaha

mavattelapianderculo..... :asrm

Questi c'hanno il metodo: qui sono riusciti pure a cappottare la storia. Poi Collina addirittura tifoso dichiarato, quando le uniche dichiarazioni a proposito che mi ricordo sono quelle in cui diceva che, essendo tifoso di basket di non ricordo quale squadra che aveva per simbolo l'aquila, in seria A simpatizzava Lazio perchè aveva lo stesso simbolo.

Poi parlano loro di doping (Carnevale, Peruzzi? Ancora stiamo aspettando che facciano chiarezza su Taccola. Magnamo tranquilli?), di intercettazioni, di intrallazzi, di aiuti, di CORRUZIONE (mortaxxi vostra e de chi v'ha fuso)...ma d'altra parte loro c'hanno raccontato per anni la favola: "la riomma nun c'ha debbiti, è 'na società virtuosa, i debbiti so' de Italpetroli".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Vabbè, questo è trigoriota, cosa vi aspettavate oltre il fracco di cazzate che ha scritto? E' nella media.

Discussione precedente - Discussione successiva