Pronti per il biscottone di sabato?

Aperto da umanoide69, 04 Mag 2011, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Io credo che il Milan gli regalerà i tre punti sabato, gli hanno dato gratis sborriello, gli fa paura regalargli tre punti? Tanto hanno la scusa pronta, loro avevano la testa alla semifinale di coppa Italia. Così saranno i leoni di rigoria (cit), ad essere osannati, avranno vinto contro la capolista, nonostante la testa alla semifinale di coppa Italia...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: est1900 il 04 Mag 2011, 17:57
E' proprio l'attaccarsi al càzzo sul più bello che li rende speciali ed eterni.

:win:
:LVU:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
I 10k milanisti previsti a Roma mi fanno stare più tranquillo,ma sarà vera sta grande affluenza?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 05 Mag 2011, 15:10
I 10k milanisti previsti a Roma mi fanno stare più tranquillo,ma sarà vera sta grande affluenza?

10 chili de milanisti, praticamente il dito indice de Tornado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: tripleh il 05 Mag 2011, 12:42
giusto, che s'attaccassero tutti al people's strudel  :asrm

[video]
Mi domando come farà il Milan a non farsi intimidire dai millions AND MILLIONS fans della aesse.

IF YOU SMEEEEEELALALALALALALALALA WHAT UNICREDIT IS COOKING!!

Vista l'entità della partita, questo topic si trasforma in un topic sul wrestling.

GO!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Maurita! il 05 Mag 2011, 11:17
se il milan ci fa il biscotto, (come è molto probabile), gli auguro di perdere per qualche miracolo le altre due partite e di perdere pure lo scudo!!! così impara!!!  :asrm

Io mi sarei battuto perché ci fosse la contemporaneità. Posto che probabilmente pur in contemporanea (loro non sanno che) l'anno scorso avremmo rischiato la serie B pur di non farli fregiare del titolo. Ce poi giurà.
Per sabato dalle mierde non mi aspetto nulla. Spero nell'agonismo spietato di Ibraimovic.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 05 Mag 2011, 12:42
sì, la rioma é più motivata, quote giuste.

ma il Milan vince lo scudetto Sabato, tranquillo.
conoscendo le tue competenze calcistiche mo si che sto' proprio tranquillo...  :^^  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 05 Mag 2011, 15:10

Da quello che so io 5mila milanisti sono sicuri in quanto i biglietti venduti sono quelli, ma si deve aggiungere che molti prenderanno biglietti che non sono del settore ospiti.
Magari non saranno 10mila, ma penso che 6-7mila lo saranno sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2011, 12:39
Bwin dà la cacca a 2,25... 3,10 il Milan, 3,20 il pareggio. Vi sembrano quote normali, da valori oggettivi delle squadre in campo?

Citazione di: gaizkamendieta il 06 Mag 2011, 15:31
conoscendo le tue competenze calcistiche mo si che sto' proprio tranquillo...  :^^  ;)

Eppure la Snai mi dà retta, ecco le quote adesso:

2,50 cani

3,10 pareggiotto

2,70 Milan

:beer: :beer:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: umanoide69 il 04 Mag 2011, 17:19
Pronti per vedere i milanisti che passeggiano in campo?
Pronti per vedere esposto dalle due tifoserie uno striscione con scritto "OH NOOO!"?
Pronti per sentire i romanisti dire che è giusto così perché "gli abbiamo fatto perdere lo scudetto allo stesso modo"?
Pronti per sentire i milanisti dire che è giusto così perché "lo abbiamo fatto vincere agli odiati interisti allo stesso modo"?
Pronti per sentire il resto del mondo dire che è giusto così perché "chi la fa l'aspetti"?

Non servono a nulla le vostre legittime obiezioni, di sicuro non è me che dovete convincere. Vi sto solo avvisando che questa è l'aria che tira e che sarebbe bene prepararsi psicologicamente.
Il Milan lo scudetto di fatto l'ha già vinto, le chiacchiere stanno a zero: i 3 punti di sabato può benissimo permettersi di "rivenderli" al mercante in fiera. Questa è la peggiore combinazione che potesse capitare sulla strada delle qualificazioni per la Champions League.

guarda... secondo me hai perfettamente ragione, penso anche io che finirà così la faccenda!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
allegri ha convocato tutti "sperando di festeggiare a roma"
mah... magari è una farsa...magari no... ma a noi tocca vincere cmq domenica  :asrm :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: chiaralich il 06 Mag 2011, 17:27
allegri ha convocato tutti "sperando di festeggiare a roma"
mah... magari è una farsa...magari no... ma a noi tocca vincere cmq domenica  :asrm :since

intanto vinciamo noi, facciamogli pure fare il biscotto.
Poi la prossima ci pensa il Cholo...se glielo permettono!

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
dai non fate così che me rivendo il biglietto di udine!!!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Intanto Allegri dice che all'Olimpico potrebbe trovar spazio qualche riserva!!!
Chissà perchè la cosa non mi stupisce affatto!!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sapete che c'è ? che se gli zozzoni dovessero fregarci il posto in CL mi riconsolo con il pensiero che chi fa del male alla Lazio poi la paga amaramente.
je se deve abbatte un cataclisma su trigoria, mica no....

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Lo so' forse saro' un tantinello pessimista ma che contorno: annullate le tre giornate a Di Michele(Lecce),quello che ha rilasciato Allegri: "le scelte a centrocampo saranno anche in funzione della gara di Palermo"(meglio il campionato o la Coppa Italia?), niente piazze con maxischermi a Milano, Yepes al posto di Thiago Silva(miglior difensore attuale al mondo) ,Morganti per Roma-Milan,trascurando quello che e' successo dalla I° giornata fino alla 35°.
Ma dopo tutto questo dico pure che noi ci dobbiamo andare a giocare la partita a Udine  e sempre
FORZA LAZIO

Che te pigli? Pago io

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
se vinciamo, o meglio se non ci impediscono di vincere queste 3 partite che restano, il biscottone se lo mettono al ****.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
E' vero,pero' a me sembra piu' che un biscottone,' na torta dove ce manca la ciliegiona finale.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Eagle78 il 06 Mag 2011, 23:25
se vinciamo, o meglio se non ci impediscono di vincere queste 3 partite che restano, il biscottone se lo mettono al ****.
hai detto bene"se non ci impediscono di vincere" :X(

Nesta idolo

Visitatore
Ma solo io penso che domani sarà una partita regolare???

Discussione precedente - Discussione successiva