Luca Telese su Sky

Aperto da luilhafondata, 02 Mag 2011, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
ma no! il marito di Bianca è Luigi Manconi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
Chiedevo,visto che si diceva Berlinguer...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: porgascogne il 05 Mag 2011, 15:09
laura, gornalista di studio aperto
A Studio Aperto ci lavorano dei giornalisti?  :o :o

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Beijing09 il 05 Mag 2011, 15:23

miiiiii che notizia!!!

:s

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: Beijing09 il 05 Mag 2011, 15:23

E soprattutto : "ci lavorano dei giornalisti con il cognome Berlinguer?".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Mag 2011, 14:25
la vignetta non fa ridere poracci... Non capiscono che la cosa divertente è che loro credevano di essere il re sole e invece si sono scoperti straccioni, il fatto che noi partivamo già dall'essere straccioni e siamo rimasti straccioni non ha niente di tagliente o incisivo... E' la presunzione che genera il divertimento, non la povertà in se.
Che gente porelli....
pfff.
a parte alcuni commenti sotto, che sono assolutamente ridicoli, anche se provenienti da laziali...
gli ho risposto...
ci mancherebbe che passasse per ironia una str****a detta con la scusa che "con il mio amico parlo così"
:( :(
cioè fatemi capire... se io vado in tv e dico giallozzozzi di m****a (CON LA MASSIMA IRONIA EH...), ma poi aggiungo che lo dico sempre ai miei amici riommici (eh si, purtroppo ne ho anche io...ma li faccio stà boni, cò tutti stì rigoripaariomma) , allora non è un'offesa?
buono a sapersi...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: uforobot il 02 Mag 2011, 12:12
Che dobbiamo fare per vedere le partite mediaset premium che è pubblicizzato da amendola e sullo sfondo c'è il gol di cavani contro la Lazio?

ancora pagate le TV?... streaming tutta la vita o radiolina.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Mag 2011, 12:08
ancora pagate le TV?... streaming tutta la vita o radiolina.
Anca mi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mi ha risposto: "la parcondicio non esiste per fortuna in tv"... e per lui si può scherzare allo stesso modo, sia al bar che in tv...non era mica in tribunale...
dovrò ricordarmelo  :(

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Mag 2011, 12:08
ancora pagate le TV?

Si.. la RAI, con tutto quello che mi costa e non solo in termini di denaro...
lo ritengo un dovere, un servizio da mantenere anche se ora e' tutto meno che servizio pubblico
cia' Pablo che... speriamo in tempi migliori

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 06 Mag 2011, 20:21
Si.. la RAI, con tutto quello che mi costa e non solo in termini di denaro...
lo ritengo un dovere, un servizio da mantenere anche se ora e' tutto meno che servizio pubblico
cia' Pablo che... speriamo in tempi migliori

me sà che è l'unica cosa che paghi....
8)

alby

*
Lazionetter
* 100
Il sig Luca Telese fino a qualche mese fa collaborava a Radio il sole 24 ore, e più precisamente alla trasmissione "la zanzara" condotta da Giuseppe Cruciani.
E' noto la fede laziale, tra l'altro mai nascosta, di Cruciani.
Ebbene  i due,  credo amici da lunga data,  hanno dato per mesi vita a scambi dialettici divertenti ,ma anche ricchi di spunti polemici con visione della politica e dell'attualità assai interessanti.
La complicità tra i due era talmente cresciuta che talvolta Cruciani lasciava per qualche giorno la totale conduzione della trasmissione,
Una sera Cruciani liquida in diretta radiofonica telese, accusandolo di avere esagerato su un commento sulla magistratura.
Da quel giorno, il romanista,  offeso, Telese, non perde occasione di attaccare,direi anche in maniera scomposta il suo ex amico laziale Cruciani in ogni modo, fino all'ultima porcata di questi giorni,

A Telese...... Quando parli della LAZIO sciacquate la bocca.......CAPITTO MI HAI ?????
:since :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since :since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: telegraph road il 06 Mag 2011, 20:36
me sà che è l'unica cosa che paghi....
8)

Nooo, non e' l'unica cosa che pago... adesso non mi viene in mente ma c'e' qualcos'altro che pago...
ci deve essere... penso...

cia' Pabloo che.. tu comunque sei basthardoooo

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Offro un'altra versione,
Il sig Luca Telese fino a qualche mese fa collaborava a Radio il sole 24 ore, e più precisamente alla trasmissione "la zanzara" condotta da Giuseppe Cruciani.
Ebbene  i due,  credo amici da lunga data,  hanno dato per mesi vita a scambi dialettici divertenti ,ma anche ricchi di spunti polemici con visione della politica e dell'attualità assai interessanti.
La complicità tra i due era talmente cresciuta che talvolta Cruciani lasciava per qualche giorno la totale conduzione della trasmissione,
Una sera Cruciani liquida in diretta radiofonica telese, accusandolo di avere esagerato su un commento sulla magistratura.
Da quel giorno, il romanista,  offeso, Telese, non perde occasione di attaccare,direi anche in maniera scomposta il suo ex amico laziale Cruciani in ogni modo, fino all'ultima porcata di questi giorni,

A Telese...... Quando parli della LAZIO sciacquate la bocca.......CAPITTO MI HAI ?????
Scusami, ma non è proprio così, Telese fu cacciato da radio 24, perchè usò un termine offensivo nei confronti della Marcegaglia.

alby

*
Lazionetter
* 100
 :s opps credo che tu abbia ragione, ma la sostanza non cambia...  :)

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: tommasino il 06 Mag 2011, 11:06
E soprattutto : "ci lavorano dei giornalisti con il cognome Berlinguer?".
Questo la dice lunga sulla politica di oggi. Bunga bunga e magna magna.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Offro un'altra versione,

ascoltando di frequente la zanzara, posso dire che la tua versione non è esatta.
in realtà a Cruciani è stata imposta la dipartita di Telese, e nei primi momenti senza di lui spesso ne rimarcava la mancanza.

se proprio vogliamo vedere rapporti personali come base per gli attacchi alla Lazio, proverei a guardare di più alla diatriba telese-Disegni.

Discussione precedente - Discussione successiva