Ma Zamparini ci fa è ci è?

Aperto da Eagle78, 06 Mag 2011, 19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2011/05/06/2474105/zampa-d%C3%A0-una-pacca-alla-mascotte-lotito-lui-mi-fa-sempre

Zampa dà una pacca alla 'mascotte' Lotito: "Lui mi fa sempre divertire perchè è folkloristico. Non ha subìto torti gravi...".
Il presidente della Lazio intanto è atteso in Procura federale da Palazzi, ma l'avvocato Gentile smorza i toni: "Il tintinnio di manette? Un'espressione goliardica...".
06/mag/2011 17.02.00

Dopo il durissimo sfogo pronunciato a caldo da Claudio Lotito al termine di Lazio-Juventus, in cui evocava lo spettro di Calciopoli osservando quanto sta accadendo adesso nella volata per la Champions, il presidente biancoceleste è atteso dal procuratore federale Stefano Palazzi per chiarire meglio a cosa si riferisse. Ed anche il presidente della Ficgc Abete lo ha pungolato a "parlare, se sa qualcosa".

Dal canto suo Lotito ha preferito non esternare più sull'argomento, e dichiarazioni ufficiali di sponda laziale arrivano soltanto dall'avvocato Gentile, con l'obiettivo di smorzare i toni: "Il presidente ha fatto riferimento ad una se­rie di fatti che, a suo avviso, neces­sitano di un intervento istituziona­le per chiarire se si tratta di errori o no. Lotito ha fatto delle considerazio­ni, quando sarà il momento di ac­certarle le accerteremo. Ritengo siano considerazioni di esercizio del sacrosanto diritto di critica, fatte in ter­mini misurati e mode­rate. Il tintinnio di manette? E' un'espressione goliar­dica di Lotito, va sem­pre in cerca di slogan...".

Ed evidentemente proprio questo aspetto del discorso ha colto Maurizio Zamparini, che si fa una bella risata pensando a Lotito: "Lui mi fa sempre divertire perchè è folkloristico. Non ha subìto torti gravi. Il rigore della scorsa giornata solo la moviola poteva vederlo, la moviola lo avrebbe potuto sanzionare, io a velocità normale non lo avrei dato...".

Lotito è folcloristico ma detto da lui. Uno che sputa quando parla, che di calcio non capisce un'acca, isterico come pochi, mezzo analfabeta, che licenzia allenatori se si sveglia male al mattino...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
A parte condividere o no i suoi  punti  di  vista,la  cosa  strana  secondo  me  e` che si intromette  troppo spesso  sulla  Lazio,forse dipendera`  da  chi  gli fa`  le  domande,o da spirito  di  protagonismo, ma la  cosa e`  anomala.

flaccoflamini

Visitatore
Zamparini, come pure Cellino, pensava di sovrastare il new entry Lotito. Da qui i proclami dei due (arriveremo prima della Lazio, ricordate?). E invece sia Zamparini che Cellino se la sò pijataindercù.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Zamparini parla più di Lazio che di Palermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che Lotito sia folkloristico è vero, come è altrettanto vero che Zamparini è a dir poco ridicolo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Mag 2011, 12:49
Zamparini parla più di Lazio che di Palermo.
infatti se si ocupasse di piu' del Palermo probabilmente sarebbe gia' in B

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zamparini fino a quest'estate parlava sempre dell'Inter, dopo il 31 Ottobre ha cominciato con la Lazio, servirebbe una risposta come quella che gli diede Branca: "Zamparini la smetta di usare l'Inter come vetrina per i suoi calciatori, che tra l'altro se l'Inter voleva Cavani l'avrebbe acquistato".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
zamparini ha un complesso d'inferiorita' nei confronti di Lotito abbastanza ridicolo

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se Lotito è folkloristico (il che è anche un pò vero, ma vivaddio), per Zamparini, bisogna trovare una giusta definizione.
Zamparini è quello che ha venduto Melinte al Piacenza, perchè "basta non lo voglio più vedere."

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mag 2011, 14:37
Zamparini fino a quest'estate parlava sempre dell'Inter, dopo il 31 Ottobre ha cominciato con la Lazio, servirebbe una risposta come quella che gli diede Branca: "Zamparini la smetta di usare l'Inter come vetrina per i suoi calciatori, che tra l'altro se l'Inter voleva Cavani l'avrebbe acquistato".

Grande Branca ! questa non me la ricordavo .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Non può andare sempre bene, mi dispiace per i tifosi, cacchiate ne ha fatte a decine, tornerà subito in A...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Charlot il 24 Feb 2013, 23:51
Non può andare sempre bene, mi dispiace per i tifosi, cacchiate ne ha fatte a decine, tornerà subito in A...

Charlot, ma come hai fatto a ripescare sto thread?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 24 Feb 2013, 23:51
a me anche no. Sono un paio d'anni che prima delle partite della Lazio visito i forum dei tifosi avversari e loro li ho trovati insensatamente spocchiosi. Nun hanno mai vinto unca.zzo e parlano come se tifassero per il Barca. Avanti il prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva