Rovagnati presenta : Dechingtim - Milan, il Granbiscotto

Aperto da Rivolazionario, 07 Mag 2011, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi pare di capire (ho una pessima connessione stasera, TV sequestrata, e praticamente non ho visto nulla) che stanno facendo finta che il biscotto sia lo 0-0, e poi la roma segnera' a due minuti dalla fine e sembrera' un incidente - il triscotto, tutti sorpresi dal gol che e' invece il vero biscotto perche' il Milan vincera' lo scudetto a San Siro.

So' troppo maligno?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma che ci possano essere dei telespettatori non milanisti sky non lo contempla proprio?
Ma se pò senti' una telecronaca del genere?

Comunque se non lo fanno segnare, oggi l'analfabeta sbrocca di brutto e fa qualche ca22ata troppo grossa pure per lui.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
a me e' sembrato che il milan abbia voluto dire..prendetevi il punto e  stamo bene cosi'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Il Milan sui corner porta ben due saltatori. No dico, due. Alla garibaldina proprio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2011, 21:35
Mi pare di capire (ho una pessima connessione stasera, TV sequestrata, e praticamente non ho visto nulla) che stanno facendo finta che il biscotto sia lo 0-0, e poi la roma segnera' a due minuti dalla fine e sembrera' un incidente - il triscotto, tutti sorpresi dal gol che e' invece il vero biscotto perche' il Milan vincera' lo scudetto a San Siro.

So' troppo maligno?

Più o meno l'andazzo è quello.
Non sei lontano dalla verità.
E' una partita più lenta del rallenty del lancio dell'osso da parte della scimmia, in 2001 Odissea nello spazio.
(Tra l'altro nessuno lo ricorda, ma quella è la prima apparizione televisiva di Taddei.)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: PARIS il 07 Mag 2011, 21:36
a me e' sembrato che il milan abbia voluto dire..prendetevi il punto e  stamo bene cosi'...
Anche a me é sembrato cosi

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Ah sì? Quegli altri non l'hanno capito molto bene allora, che se non ci fosse stato Nesta su wcnet - più un altro paio di interventi di Abbiati - col kaiser che stavano ancora zero a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
io pensavo che alla fine il Milan se la sarebbe giocata... fesso io.
Finisce come ha detto Tarallo

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Tra l'altro, a proposito di SKY, dal commento sembrerebbe che il Milan sia un Cagliari o un Bologna qualsiasi stasera, come se con il risultato maturato finora non vincessero uno scudetto...nessun accenno a questo, appunto come se fosse  una squadra al termine della stagione senza nessuna aspettativa.
C'è da dire anche che il Milan stesso non sta facendo molto per dimostrare che 'sto scudetto lo vuole vincere stasera...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Rivolazionario il 07 Mag 2011, 21:38
E' una partita più lenta del rallenty del lancio dell'osso da parte della scimmia, in 2001 Odissea nello spazio.

:) applausi

Citazione di: Rivolazionario il 07 Mag 2011, 21:38
(Tra l'altro nessuno lo ricorda, ma quella è la prima apparizione televisiva di Taddei.)

Standing ovation.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Partita stra-finta. Vince la rioma segnando un gol negli ultimi dieci minuti. Il milan se volesse segnerebbe tre gol uno dopo l'altro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il calcio italiano e' una vergogna, questo mi sembra ormai accertato.
Immaginate chi guarda questa partita pensando che sia tra due fra le squadre piu' forti d'Italia.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

no a me è sembrato che il milan evita di avvicinarsi troppo all'area di rigore e anche di crossare ... dovesse entrare per sbaglio... partita a ritmi lenti, dando l'idea agli spettatori che il milan stia gestendo. Poi il goal a 10 minuti dal termine per evitare lo stress della finata reazione perchè martedì hanno il palermo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il milan sta passeggiando, Bergomi sottolinea la calma di Ibrahimovic con arbitro e compagni di squadra... e te credo.. sembra stralunato. Comunque anche nel nulla assoluto c'è da segnalare una frase offensiva del fesso contro l'arbitro, una sua gomitata che è stata punita con il fallo ma non si è visto nessun cartellino di nessun colore ed una mancata ammonizione per Burdisso che si è quasi ingroppato Ibrahimovic durante una ripartenza. Vabbè ma sò ragazzi...

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Sarà un biscotto ma le gomitate di quella merdaccia di Titty sono reali...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cesio il 07 Mag 2011, 21:46
Il milan sta passeggiando, Bergomi sottolinea la calma di Ibrahimovic con arbitro e compagni di squadra... e te credo.. sembra stralunato. Comunque anche nel nulla assoluto c'è da segnalare una frase offensiva del fesso contro l'arbitro, una sua gomitata che è stata punita con il fallo ma non si è visto nessun cartellino di nessun colore ed una mancata ammonizione per Burdisso che si è quasi ingroppato Ibrahimovic durante una ripartenza. Vabbè ma sò ragazzi...

E' tutta una questione di stile. E loro ne hanno da vendere.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
totti e ibra mani davanti alla bocca... si ride e si scherza... fine dei dubbi

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Discussione precedente - Discussione successiva