Citazione di: silvia84 il 07 Mag 2011, 22:49
esatto, sinceramente io non c'ho visto tutto sto gran biscotto..
Io sono quindici giorni che scrivo che il Milan non gliel'avrebbe regalata. Ognuno può fare le congetture che gli pare (ho letto della presentazione della nuova maglia, della festa a S. Siro, l'acquisto di Mesches, il mancato allestimento dei megaschermi, addirittura le amministrative di domenica prossima...

) però poi alla fine in campo ci vanno i giocatori. Ed i giocatori del Milan sono più forti di quelli della rioma, sono più in forma di quelli di rioma, hanno le stesse motivazioni di quelli della rioma, perchè prima raggiungi gli obiettivi e prima liberi la mente e riposi le gambe. Insomma, nessuno aspetta domani se può vincere oggi. Il Milan ha giocato al piccolo trotto per un punto, perchè quello gli serviva. Quando ha accelerato li ha messi alla frusta, poi ha rinculato ed è tornato ad amministrare negli ultimi 25 soporiferi minuti.
Di contro le merde sono una squadra ridicola e sulle gambe, che può giusto sculare al 95esimo in casa dell'ultima della fila. Ed anche oggi l'hanno dimostrato facendo zero tiri in porta in 45 minuti.