NO PAREGGIO

Aperto da lazionelcuore, 03 Mag 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La vittoria di più, chiaramente (e graziercà).

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
il pareggio rimanda, fa rientrare la juve e ci costringe forse a 6 punti nelle ultime 2...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Citazione di: Aregai il 08 Mag 2011, 00:41
VINCERE!!!
il pareggio rimanda, fa rientrare la juve e ci costringe forse a 6 punti nelle ultime 2...
Concoro pienamente, anche se, qualora andasse male e si dovesse solo pareggiare rimaniamo noi 1 punto davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Dopo stasera, un pari non è da buttare. Ovvio meglio vincere, mi pare evidente.. Ma domani dopo riom milan abbiamo 2 risultati.

CrazyEagle

Visitatore
Vincere ad Udine sarebbe un grosso passo avanti... staccheremmo l'Udinese a -4 e le merde a meno 3 il che vorrebbe dire che nelle ultime 2 basterebbero, nella peggiore delle ipotesi, 4 punti (Genoa in casa e Lecce fuori).
Ero certo che il Milan non avrebbe regalato nulla, l'ho scritto diverse volte in settimana... e colgo l'occasione x dire che sarebbe ora di FINIRLA co' sto "Inutile giocarla" detto alla vigilia del 90% delle partite della Roma visto che siete stati smentiti 2-300 volte... ABBASTA ve prego.

Il pareggio nemmeno è da buttare, se arriva me lo tengo.

La mazzata per me sarebbe perdere, il pari ci riporterebbe quarti con ancora carte da giocare, quindi quello che NON VOGLIO è perdere.
Voglio vincere, se arriverà il punto avrò un po' di amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di essere ancora in corsa.

Se la Lazio domani andrà sotto 0-1 e pareggierà al 95' io ESULTERÒ, se qualche "laziale" rosicherà è unicamente un problema (grave) SUO, per me.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mag 2011, 01:41
Se la Lazio domani andrà sotto 0-1 e pareggierà al 95' io ESULTERÒ, se qualche "laziale" rosicherà è unicamente un problema (grave) SUO, per me.

insomma me voi fa infartà domani?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.714
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mag 2011, 01:41
colgo l'occasione x dire che sarebbe ora di FINIRLA co' sto "Inutile giocarla" detto alla vigilia del 90% delle partite della Roma visto che siete stati smentiti 2-300 volte... ABBASTA ve prego.

Servisse a farli scajare a ripetizione, sarei per ripeterla alla vigilia del 100% delle loro partite... per poi essere smentito altre 300 volte...  :D :D

CrazyEagle

Visitatore
Però peccato che non è così per molti, poi non so te. Il pre-piagnisteo impera un po' troppo qua, manco il Bari già retrocesso ha fatto regali alla Roma.
Giusto il Chievo lo ha fatto, ma x me è stata una giornata storta dei veronesi, niente altro.

Ora leggo pure che qualcuno tra un punto e zero oggi preferirebbe zero... roba che se stiamo 0-1 e attacchiamo a manetta nei secondi finali gufa contro la Lazio, MA BASTA CO STE RIDICOLE "PROVINCIALATE" PER DIO!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
al sogno mancano 7 punti. Un pareggio potrebbe anche bastare; una vittoria sarebbe da orgasmo.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Dobbiamo vincerla senza se e senza ma! Abbiamo già rimandato abbastanza fin'ora!
Forza Lazio!!!  :since

E poi voglio vedere i miei genitori  inquadrati alla tv a Udine a festeggiare nel settore dei Laziali!!!  :D

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Meno male che un pò di buonumore mi ritorna leggendo le amenità scritte alla vigilia...Quante gente illusa, quanti creduloni, soprattutto quanta INCOMPETENZA!!!!

Chi non ha capito che giocare la Champions con questa squadra di mezze figure, di giocatori sopravalutati ed iper incensati significa INEQUIVOCABILMENTE lottare per non retrocedere, secondo me è meglio che si dedichi alle bocce!!!! 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.015
Citazione di: brillo di lazio il 08 Mag 2011, 15:52
Meno male che un pò di buonumore mi ritorna leggendo le amenità scritte alla vigilia...Quante gente illusa, quanti creduloni, soprattutto quanta INCOMPETENZA!!!!

Chi non ha capito che giocare la Champions con questa squadra di mezze figure, di giocatori sopravalutati ed iper incensati significa INEQUIVOCABILMENTE lottare per non retrocedere, secondo me è meglio che si dedichi alle bocce!!!!
:asrm

tana

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Vorrei sapere chi ha detto che la dovevamo giocare con questi giocatori.
Si è solo detto che questi giocatori ci potevano arrivare.
E matematicamente era possibile.
Se si fosse arrivati in CL, ci sarebbe stato bisogno di innesti importanti, questo è stato detto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
INCOMPETENZA!!!!

Che poi, ti sfugge che questo è un forum di tifosi, e non di procuratori.
Ammesso e non concesso che i procuratori ne capiscano più di noi.
E comunque nessuno, crede di avere la scienza infusa.
Si esprimono opinioni.
Si spera che la squadra ce la faccia.
E' un male ?
Non credo.
E poi creduloni ?
Allora lo sono pure io.
Perchè ci credevo.
Mi dispiace per te, che ti sei vissuto così male questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva