Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2011, 07:38
Giocare al piccolo trotto e' comunque falsare una partita.
Io ho visto solo il secondo tempo, e tratti del primo, e in alcune fasi il Milan avanzava palla al piede ai trenta - trentacinque metri e c'era UN UOMO davanti alla palla.
Per non parlare dell'arbitro, che gli ha ancora una volta perdonata l'iradiddio.
Non e' stato biscotto, ma e' stato comunque un orrore.
100%
Una rioma così , in un fine campionato normale, con arbitri all altezza, prenderebbe 3 o 4 goal da qualunque squadra di serie A , anche quelle con gli attacchi più scarsi ed avrebbe il bulletto di periferia squalificato.
Questa pratica del 4 posto doveva essere archiviata da un pò. Mi ripeto, comunque vada, lo schifo è già avvenuto.
Magra conolazione sarebbe in ogni caso. Per loro, perchè il quarto posto non li salverà dal loro declino, e per noi, perchè IMHO , abbiamo comunque assistito ad uno scandalo che potrebbe ripetersi ogni anno se non si cambiano i vertici della classe arbitrale e si introducono tecnologie in campo. Non mi piace sapere che dobbiamo fare il triplo del lavoro per ottenere risultati e che il calcio del mio paese sta diventato tra i peggiori d' europa. Perchè se una squadra come la roma si trova nella parte sinistra della classifica , possiamo dire tranquillamente che questo è tra i peggiori campionati d europa.