Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2011, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio in my heart

Eagle78

Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2011, 15:07
Primo miracolo di Muslera, ma l'avrebbero presa tutti.

Ritmo infernale, forse l'idea di giocare alla garibaldina non era cosi' spettacolare :DD

io la sto vedendo su Sky e mi stanno piacendo molto stranamente. Telecronaca sobria, molto attenti alle azioni senza urlacci inutili alla Caressa o alla trevisan (Federico Zancan e Franco CAusio)

Tarallo

lazio in my heart

Citazione di: Esprit Libre il 08 Mag 2011, 15:22
Abbiano maggior qualità a centrocampo, praticamente dominiamo.
anche con la juve................. :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

PILØ

altro miracolo della pippa su isla (in fuorigioco).

Le gomitate sono state sdoganate? il giallo non si da più?

Pag

National Anthem

domani un video di ADB di un'ora e mezzo su quello che ha fatto il profeta. due cose:rischiamo troppo pur giocando abbastanza bene, e floccari se deve giocare la in questo modo allora forse è meglio sculli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Citazione di: National Anthem il 08 Mag 2011, 15:26
domani un video di ADB di un'ora e mezzo su quello che ha fatto il profeta. due cose:rischiamo troppo pur giocando abbastanza bene, e floccari se deve giocare la in questo modo allora forse è meglio sculli
il problema sono le condizioni di sculli

Esprit Libre

ha segnato pazzini, le altre tutte zero a zero, si vede che sta arrivando l'estate

Cirrus Minor

Squadre contratte.....la Lazio non ha forza d'urto....urge un goal del profeta!!!!!!!

:ssl :ssl :ssl

Tarallo

porca zozza gol del catania

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

ha segnato pure Silvestre

Camel

Io tutto questo nostro dominio non lo sto vedendo, eh.

Pag

Oooooooooooooooo SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

National Anthem

se so magnati già tre gol comunque.

Tarallo

mammadelsignoremiddio di natale vicinissimo al gol

Cirrus Minor

Meno male che sbagliano.........................stiamo a giocà maleeeeeeeeeee...

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Daniela

mamma mia che se so' nmagnati....