Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2011, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Stagione finita in maniera pessima. Reja allenatore modesto, alcuni giocatori ridicoli che qualcuno ancora difende...
Lotito sta migliorando nella sua grande modestia di mezzi, speriamo continui cacciando via allenatore e 15 giocatori almeno...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
perdere cosi' e' ancora peggio... e chi si riprende

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
2)Via reja (idem)

Almeno centriamo l'EL   che se domani vince la juve non è sicura neanche questa

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Basta. Via Reja, Zarate, Floccari, Matuzalem, Garrido, Scaloni, Gonzales e compagnia. Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Scusatemi non ho letto le 16 pagine, ma volevo dire solo due cose: Zarate è calcisticamente parlando un cretino e Kozak è stato un delitto non averlo più fatto giocare.

Speriamo comunque nel miracolo, credo che ormai sia andata.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Alexia68 il 08 Mag 2011, 16:57
Scusatemi non ho letto le 16 pagine, ma volevo dire solo due cose: Zarate è calcisticamente parlando un [...] e Kozak è stato un delitto non averlo più fatto giocare.

Speriamo comunque nel miracolo, credo che ormai sia andata.

Il miracolo adesso come adesso è andare in EL.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Zarate a dir poco irritante, il resto della squadra che ha avuto il solito atteggiamento delle partite "importanti" di quest'anno (derbies, Juves, Milan al ritorno, Inter al ritorno ...). Fisicamente c'eravamo pure ... ma la testa? Dov'era la testa?

A meno di miracoli la Champions è andata. Speriamo di salvare la EL ...

Io sono ottimista di natura ... tuttavia ... la testa di questi ragazzi mi preoccupa un pochettino ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
calendario alla mano potremmo essere fuori dall'europa????
spero di sbagliarmi.....

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Miracolosamente nel corso della stagione a causa di infortuni altrui avevamo trovato un centravanti .
Dal rientro di Floccari in poi Kozac è stato messo in disparte e lasciato nel dimenticatoio .
Reja di errori ne ha fatti tanti , ha buttato via quello che poteva essere un sogno per incatenarci alla sua modestia .
Dimenticare Kozac è l'errore peggiore però

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Grazie Zàrate, adesso fancul.o te e il raton
scusate degli 11 titolari chi ha giocato meglio di zarate? o sono io che vedo le partite in modo distorto? se reja tira fuori il rigorista hernanes e lascia in campo il tata la colpa è di zarate? faccio presente che handanovic ha parato quest'anno 6 rigori e 14 da quando sta in italia!! vogliamo crocifiggere lo stesso giocatore che a catania abbiamo osannato perchè ha tirato di merda un rigore?
p.s. stasera tutti a tifare genoa, sperando di andare a lecce con la squadra salva e cercare di andare almeno in el

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: rolandone il 08 Mag 2011, 17:00
calendario alla mano potremmo essere fuori dall'europa????
spero di sbagliarmi.....

Nun te sbagli.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: irisheagle il 08 Mag 2011, 17:00
Dimenticare Kozac è l'errore peggiore però

porcapaletta è l'unico che sfonda la porta, ma ce vo' tanto a capirlo?
il bello è che adesso ce la giochiamo col Genoa senza Brocchi Matuzalem Dias Kozak oltre allo gia squalificato Mauri, fantastico davvero.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: Revolver il 08 Mag 2011, 16:53
Zarate è prima punta solo quando Reja lo schiera laterale e gioca male. Quando poi è nullo come prima punta, ritorna ad essere un attaccante esterno, e dobbiamo a tutti i costi comprare un centravanti.

In effetti sui lanci alti è imperdonabile che perda contro Zapata.
Cmq imperdonabile l'errore sul rigore,penso proprio che non volesse tirarla così...mi sa che, finchè non tornerà a tirare anche in partita in modo ottimale,non sia il caso che tiri più i rigori, Hernanes o meno

Ps: cmq crocifiggere un giocatore per un errore su rigore (soprattutto se non parliamo di un cucchiaio) per me è sbagliato,e lo dico di Zarate come di chiunque altro (l'unico su cui ero critico è stato Rocchi, ma perchè ha dimostrato più volte di non esserne semplicemente capace)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
quanto me rode, quella cazzo de difesa alta nel primo tempo contro la migliore squadra
nei tagli da dietro in contropiede, cavolo  lo sanno pure i sassi che giocano così

:x

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
e c'è ancora ci ci frantuma le pa@@e co sto genio incompreso!! ma la colpa è di Reja che lo fa giocare!! :x

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
pericolosi solo in superiorità numerica, difesa infilata con facilità dalla parte di garrido, sconfitta meritata, null'altro da aggiungere

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.497
e chi se riacchiappa...un anno di calcio se ne è andato a farsi fottere.
E' palese che l'era di Zarate qui a Roma è finita,non lo voglio più vedere con i nostri colori...un rigore che avrebbe potuto cambiare radicalmente le sorti lui lo batte con una superficialità da amichevole estiva.

Contenuto sponsorizzato

gattamarmy

*
Lazionetter
* 2.878
Spero soltanto che questo risultato sigilli l'addio di Reja dalla panchina della Lazio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: sharp il 08 Mag 2011, 17:03
quanto me rode, quella cazzo de difesa alta nel primo tempo contro la migliore squadra
nei tagli da dietro in contropiede, cavolo  lo sanno pure i sassi che giocano così

:x

Esatto...oggi la Lazio si è suicidata tatticamente nel primo tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva