Domenica saremo di nuovo quarti.

Aperto da ale_nesta, 08 Mag 2011, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Bene, se il Chievo andrà a Palermo allora non gli conviene buttare punti con l'Udinese.

Non so tra Chievo e Samp chi è in vantaggio negli scontri diretti, hanno fatto due volte 0-0.

Riprovo ad aprire il sito della gazzetta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: hankmoody il 08 Mag 2011, 19:14
e comunque, in champions league deve andarci l'udinese. se ci va la ruoma è una grossa vergogna per il calcio italiano, ma se ci andiamo noi è una piccola vergogna.
0 punti con tutte le dirette concorrenti nel girone di ritorno, ne abbiamo perse 4 delle ultime 5.

merita l'udinese, non prendiamoci in giro.

100%.
nel mese finale in cui devi fare lo sprint con tutte le tue forze fai zero punti c'è poco da fare.
Poi si gli arbitri gli errori i favori agli altri... verissimo. Ma a Milano abbiamo perso noi con le nostre mani, mentre vincevamo 1-0 e in superiorità numerica, con la juve il nostro rigore c'era, ma se fai il 75% di possesso palla e non riesci a segnare su azione è colpa tua, idem oggi che devi entrare con la bava alla bocca e giocare di rimessa entri trotterellando e tenendo la difesa alta.
Per me nel complesso è giusto che ci vada l'udinese in champions.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mag 2011, 19:20
Bene, se il Chievo andrà a Palermo allora non gli conviene buttare punti con l'Udinese.

Non so tra Chievo e Samp chi è in vantaggio negli scontri diretti, hanno fatto due volte 0-0.

Riprovo ad aprire il sito della gazzetta.

Se la Samp riesce a vincere e ci sono 6 punti in ballo su 3 di distacco, dubito che il Chievo si mette a fare tanti calcoli. Gli conviene giocarla.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
purtroppo se l'Udinese facesse un passo falso ne approfitterebbe la Roma. E secondo alcuni un pareggio con la Juve non serviva a niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Russotto il 08 Mag 2011, 19:17
abbiamo preso 3 punti con Inter , Udinese e Napoli
2 punti con il Milan

Perche' dovrebbero meritare loro e non noi?

Che noi abbiamo fatto ridere in queste ultime 3 e' vero...ma se dovessimo arrivarci noi non vedrei lo scandalo.

perché loro è da un campionato intero che giocano meglio, fanno un sacco di gol, non si lamentano degli arbitraggi ogni domenica ed hanno una tifoseria civile.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2011, 19:21
purtroppo se l'Udinese facesse un passo falso ne approfitterebbe la Roma. E secondo alcuni un pareggio con la Juve non serviva a niente...

La roma a Catania non se la porta da casa.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
 :x...credo tu abbia bevuto quella famosa metà del bicchiere mezzo pieno e che fosse un bicchiere di vino.....l'udinese merita la CL più di noi........tifosi si......ma il cervello va usato!!!

CrazyEagle

Visitatore
Hankmoody, ma domenica tifi Chievo o Udinese?
No, giusto pe capì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Russotto il 08 Mag 2011, 19:22
La roma a Catania non se la porta da casa.
magari non se la porta da casa ma mi pare che quest'anno le sfighe non vengano mai da sole.. pure oggi, è vero che abbiamo meritato di perdere, ma se ci fosse stata la Roma quel palo non era palo ma gol.. porcaccia la miseria, che rabbia

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2011, 19:29
magari non se la porta da casa ma mi pare che quest'anno le sfighe non vengano mai da sole.. pure oggi, è vero che abbiamo meritato di perdere, ma se ci fosse stata la Roma quel palo non era palo ma gol.. porcaccia la miseria, che rabbia

Non mi interessa. Io tifero' Chievo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091

sabato noi vinciamo e perdono roma e udinese

visto che sognamo sogno pure io .

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Lazio - Genoa
Chievo - Udinese
Catania - Roma
  Parma - Juventus

Squalificati:

Dias
  Brocchi
  Kozak

Rientrano:

Ledesma
  Mauri
  Sculli?

tanto per...

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Russotto il 08 Mag 2011, 19:30
Non mi interessa. Io tifero' Chievo.

io tiferò sicuramente Catania...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mag 2011, 19:25
Hankmoody, ma domenica tifi Chievo o Udinese?
No, giusto pe capì.

io tifo Lazio, tifare per altre squadre non l'ho fatto manco l'anno scorso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
è dura crederci...non tanto per noi,quanto per la squadra che deve rialzarsi e fare sei punti dopo essere precipitata al 6o posto a 2 giornate dalla fine in un campionato in cui non era mai scesa oltre il 5o...perdipiù con il fiato sul collo della Juventus che virtualmente è 1 un punto e non credo che domani si lascerà sfuggire l'occasione di riaprire veramente la corsa Champions.

Intanto speriamo che il Palermo di Rossi non vada in finale di Coppa Italia e cerchiamo di tenere vivo il campionato fino all'ultimo sperando in qualche miracolo...ma la sensazione è che ormai il 4o posto sia andato.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: ale10sslazio il 08 Mag 2011, 19:23
:x...credo tu abbia bevuto quella famosa metà del bicchiere mezzo pieno e che fosse un bicchiere di vino.....l'udinese merita la CL più di noi........tifosi si......ma il cervello va usato!!!

ti rispondo quando mostri un po' più di rispetto per l'interlocutore, magari. o quando cresci.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Comunque io non capisco chi non reputa il Chievo salvo a 42 punti...non scherziamo ragazzi...

CrazyEagle

Visitatore
Se domenica il Chievo segna al 95' e vince (con la Lazio che sta vincendo 2-0 e aspetta solo il triplice fischio)... ESULTI o NON ESULTI?

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 08 Mag 2011, 19:45
Hankmo' non aggirare la mia domada :))
Se domenica il Chievo segna al 95' e vince (con la Lazio che sta vincendo 2-0 e aspetta solo il triplice fischio)... ESULTI o NON ESULTI?

esulto per il risultato che hai scritto tra parentesi, che è la condizione indispensabile per l'esultanza. Se il chievo vince e noi facciamo un'altra figura come quella di oggi c'ho poco da esultare. Chiaro che vorrei la Lazio in Champions, e sarò felice se ci andiamo perché significherebbe comprare giocatori seri (spero), ma se devo essere obiettivo non ce la siamo meritata.

CrazyEagle

Visitatore
La quota salvezza è abbastanza alta quest'anno.
Teoricamente neanche il Catania è ancora salvo.

Discussione precedente - Discussione successiva