Libor Kozak: ovvero, la punta da 20 gol.

Aperto da Rivolazionario, 08 Mag 2011, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Trovare note positive nella partita di oggi è difficilissimo.
Eppure una c'e'.
Si chiama Libor Kozak.
E' entrato.
Ha avuto 2 occasioni.
Nella prima ha messo dentro.
Nella seconda è stato sfortunato a dire poco.
Il palo lo ha fermato.
La sua media gol, considerando i minuti giocati è altissima.
Lo so, ce lo stiamo dicendo da tanto tempo.
Ma la partita di oggi è la cartina tornasole.
Sfrutta un liscio di un compagno e la mette dentro.
Deve giocare, perchè Libor è uno che la porta la sente, e la vede.
E' un Corradi col fiuto del gol, insomma.
Non giocheremo la Champions League, quasi sicuramente.
Giocheremo l'Europa League, forse.
Ma prendiamo coscienza di aver trovato una bella realtà.
Libor, il ceco.
Ma che la porta, la vede come pochi.

porgascogne

Visitatore
questo se gioca e se tu giochi in un certo modo, di gol ne fa pure più di 20

BobRock

*
Lazionetter
* 550

-----------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
io dico che l'anno prossimo merita di partire titolare...ormai mi sembra pronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ha quasi la media di un gol a partita in rapporto ai minuti giocati. Come detto in altri topic è brutto, sporco e cattivo; quindi bello come er sole. Ci credo.

hankmoody

Visitatore
io ancora non ho capito se i gol li fa perché è fortunato o se può farne veramente tanti. Oggettivamente ha un ottimo colpo di testa ed è cattivo, ma coi piedi non è il massimo.

Ma su una cosa non ho dubbi: il posto da titolare se lo è meritato. Deve giocare.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Concordo con voi, è dall'inizio dell'anno che dico che questo è un gioiellino da tenere a tutti i costi e far giocare sempre.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: hankmoody il 08 Mag 2011, 19:53
io ancora non ho capito se i gol li fa perché è fortunato o se può farne veramente tanti. Oggettivamente ha un ottimo colpo di testa ed è cattivo, ma coi piedi non è il massimo.

Ma su una cosa non ho dubbi: il posto da titolare se lo è meritato. Deve giocare.

floccari ne fa uno ogni 5 partite e non è nemmeno fortunato, pensa un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
vedere quello che ha fatto oggi, aumenta il rammarico per quella partita :(

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
L'errore madornale di reja è questo. Kozak è una furia, entra, lotta, segna. Esiste un motivo per cui stava fuori? Le gomitate e i pianti di Galliani? Un motivo, anche una cagata tipo la precedente che giustifichi il nostro vedere Floccari sorridente e perdente che porge la mano agli avversari, titolare indiscusso.

Altro giocatore che volevo vedere: Rocchi. Dopo un paio minuti ha già fatto il movimento giusto e si prende rigore ed espulsione. Alla faccia dei mesi di balletti sterili degli altri presunti fenomeni, sempre titolari indiscussi.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Non ci sono piu' dubbi kozak titolare con Floccari..........Zarate in panchina !!!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: eagles4ever66 il 08 Mag 2011, 21:45
Non ci sono piu' dubbi kozak titolare con Floccari..........Zarate in panchina !!!!!
Rigore a parte, tra la partita di Floccari e quella di Zarate di oggi non ci sono paragoni. Floccari dormiva, Zarate c'ha provato.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Kozak titolare fisso insieme a Zarate. Floccari da vendere.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Certo che l'uomo dei giocattoli ce ne ha date di sole. :) :(

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A chi dice che Kozak con i piedi è scarso, vorrei chiedere da dove prende questa convinzione.

Libor è di gran lunga l'ATTACCANTE di cui abbiamo bisogno; e pensare che con Inter Juventus e Udinese ha giocato scampoli di partita mi fa arrabbiare tanto e mi convince ancora di più che Reja qui ha fatto il suo tempo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Non capisco il motivo del suo accantonamento improvviso dopo una serie di partite sempre ben giocate.Con la Juve è entrato a 3 min. dalla fine quando si era capito da tempo che là davanti non si riusciva a creare alcun pericolo e anche oggi troppo tardi!! :X(

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Speriamo che l'anno prossimo non venga mandato a crescere altrove.

Contenuto sponsorizzato

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Lo dicevo a mio padre oggi mentre guardavamo insieme la partita, lui smadonnava perchè non si costruiva un'azione da goal, io gli ho fatto notare che senza una punta è difficile attaccare. Floccari ha il fisico da centravanti ma non lo è: ha fatto più goal Kozak in qualche scampolo di partita che Floccari in tutta la carriera...come si fà a lasciarlo in panca lo sa solo reja

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Incredibile averlo accantonato così nelle ultime partite...

Cmq se st'estate viene mandato da qualche parte in prestito MI INCAZZO COME UNA BESTIA. Questo deve giocà e lo deve fare con noi!

Discussione precedente - Discussione successiva