La "straordinaria "stagione della Lazio

Aperto da And159, 08 Mag 2011, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Una vittoria in casa contro il Napoli,un'altra contro l'Inter di Natalino e di un Benitez che sapeva già se che se ne sarebbe andato una settimana dopo e giunta alla vigilia della coppa del mondo per club.2 derby persi senza giocarli,2 partite con il Milan in cui si è riusciti di fare più punti che tiri in porta tra andata e ritorno,2 sconfitte contro la juve che al,di la degli errori arbitrali,sono giunte dopo un approccio alla gara vergognoso,la sconfitta in casa col Lecce in cui si poteva riagguantare il secondo posto.I 2 gol in 2 minuti presi a Napoli.La sconfitta senza appello di Bologna,la sconfitta di San Siro dove potevamo andare a 2 punti dal secondo posto con un gol ed un uomo di vantaggio,e si è rinunciato a giocare.La splendida prova di oggi in cui per l ennesima volta si è scesi in campo per il pari.In un campionato mediocre nel complesso siamo riusciti anche quest anno a fare la nostra usuale figura e molto probabilmente non si andrà nemmeno in EL.una stagione straordinaria,non c è che dire.Grazie ragazzi,grazie mister

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: And159 il 08 Mag 2011, 22:51
Una vittoria in casa contro il Napoli,un'altra contro l'Inter di Natalino e di un Benitez che sapeva già se che se ne sarebbe andato una settimana dopo e giunta alla vigilia della coppa del mondo per club.2 derby persi senza giocarli,2 partite con il Milan in cui si è riusciti di fare più punti che tiri in porta tra andata e ritorno,2 sconfitte contro la juve che al,di la degli errori arbitrali,sono giunte dopo un approccio alla gara vergognoso,la sconfitta in casa col Lecce in cui si poteva riagguantare il secondo posto.I 2 gol in 2 minuti presi a Napoli.La sconfitta senza appello di Bologna,la sconfitta di San Siro dove potevamo andare a 2 punti dal secondo posto con un gol ed un uomo di vantaggio,e si è rinunciato a giocare.La splendida prova di oggi in cui per l ennesima volta si è scesi in campo per il pari.In un campionato mediocre nel complesso siamo riusciti anche quest anno a fare la nostra usuale figura e molto probabilmente non si andrà nemmeno in EL.una stagione straordinaria,non c è che dire.Grazie ragazzi,grazie mister

Mamma mia...ma siamo sicuri che siano i tifosi della Lazio i primi a non meritare neanche l'Europa League?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
premesso che sono depresso quanto te ed altri, ma mi sembra inopportuno trarre conclusioni sulla stagione (buona) della Lazio oggi!! I processi, se dobbiamo farli, rimandiamoli alla fine.

Fino ad allora facciamo i calcoli e teniamo le dita incrociate (oltre che tifare....)

:ssl

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
L'anno scorso a quest'ora eravamo quasi praticamente in serie B.
E' che ad alcuni di noi, non va bene mai niente. Ma niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
che tra poco tutte le porcate che ci hanno
fatto sarebbero state volutamente portate
in secondo piano...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Rivolazionario il 08 Mag 2011, 23:03

Eh ma che non lo sai che con 2-3 acquisti a Gennaio se poteva puntà allo Scudo???

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Rivolazionario il 08 Mag 2011, 23:03
Però se ad "alcuni di noi" va bene 'sto finale di stagione in cui abbiamo buttato nel cesso TUTTO quello che avevamo costruito forse a preoccuparsi dovrebbero essere loro, non chi brontola.
Poi oh, se il ragionamento è questo: siamo cerentole per tradizione, non ci lamentiamo se dobbiamo mangiare la merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dani2110 il 08 Mag 2011, 23:05
Eh ma che non lo sai che con 2-3 acquisti a Gennaio se poteva puntà allo Scudo???
Tu ce scherzi. Due o tre acquisti ti cambiano la squadra. O vogliamo negare anche questo?
Perché se quello che è successo nelle ultime settimane va benissimo e voi siete sereni e contenti dell'attuale situazione (leggasi: non andare in europa - no, manco in EL - e finire sotto alla roma per l'ennesima volta) allora alzo le mani. Sbaglio io, non so cos'è il tifo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: seagull il 08 Mag 2011, 22:59
premesso che sono depresso quanto te ed altri, ma mi sembra inopportuno trarre conclusioni sulla stagione (buona) della Lazio oggi!! I processi, se dobbiamo farli, rimandiamoli alla fine.

Fino ad allora facciamo i calcoli e teniamo le dita incrociate (oltre che tifare....)

:ssl
non sono conclusioni affrettate la stagione già ora non è buona,non può esserlo.abbiamo avuto almeno 6 match ball per andare in champions e li abbiamo falliti tutti sempre per limiti caratteriali e tecnici.ogni volta che quuesti giocatore e quest allenatore hanno avuto la chance per fare veramente il salto di qualità l'hanno toppata.eravamo partiti con un buon margine sulle altre e stiamo a 2 giornate dalla fine con un piede fuori dall europa (perchè questa squadra non venitemi a dire che a Lecce farà la partita della vita).stiamo in svantaggio negli scontri diretti con tutte le squadre che ci stanno davanti e con le prime 2 che ci sono dietro perchè in tutte quelle partite in cui c era un avversario un minimo più forte o alla pari nostra abbiamo fatto figuracce.Ma che hanno fatto di straordinario???vincere col brescia???pareggiare a Genova???battere il Palermo???

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
Citazione di: Baldrick il 08 Mag 2011, 23:06
Però se ad "alcuni di noi" va bene 'sto finale di stagione in cui abbiamo buttato nel cesso TUTTO quello che avevamo costruito forse a preoccuparsi dovrebbero essere loro, non chi brontola.
Poi oh, se il ragionamento è questo: siamo cerentole per tradizione, non ci lamentiamo se dobbiamo mangiare la merda.

La sconfitta con l'Inter la prevedi comunque.......i rigori non datici con la juve no; oggi, bestemmio (?) avremmo potuto anche vincere! Amico mio, il calcio e'questo, accettiamolo da sportivi ed incazziamoci, se giusto, da tifosi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Baldrick il 08 Mag 2011, 23:06

Il finale di stagione non va bene neanche a me, è chiaro. Ma a me questo disfattismo non piace.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: seagull il 08 Mag 2011, 23:11
La sconfitta con l'Inter la prevedi comunque.......i rigori non datici con la juve no; oggi, bestemmio (?) avremmo potuto anche vincere! Amico mio, il calcio e'questo, accettiamolo da sportivi ed incazziamoci, se giusto, da tifosi.
Il problema è che tra biscotti che ci hanno confezionato (napoli , juve primo derby ecc. ecc.) e partite in cui abbiamo meritato di perdere , come oggi , mi domando quando abbiamo gioito ?
Cioè se la stagione dovesse finire così , ovvero sesti , io la ricorderò come una stagione di merda , non perchè arrivare sesti faccia schifo , ma per il "come" , anzi per i "come" , al plurale.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mi spiace, ma dopo una stagione così, con non so quanti match point falliti miseramente, io non me la sento di sbracciarmi ed esultare. Per me siamo di fronte ad un fallimento, dovuto in primis alla mancanza di personalità di questa squadra. Poi sfortuna, poi arbitri [...] e poi tutto il resto.
Ma le colpe sono primariamente nostre. Sempre ricordandovi che da metà stagione in poi l'obiettivo minimo è diventato l'ingresso in CL.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
Certo me rode anche a me, pero'..............I have a dream :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Aggiungo , se Reja poi se ne esce tra 2 settimane con un bellissimo "a inizio campionato mi era stata chiesta l'EL" , io vado proprio a formello di persona per mandarlo a quel paese.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.310
Citazione di: Baldrick il 08 Mag 2011, 23:08
Tu ce scherzi. Due o tre acquisti ti cambiano la squadra. O vogliamo negare anche questo?
Perché se quello che è successo nelle ultime settimane va benissimo e voi siete sereni e contenti dell'attuale situazione (leggasi: non andare in europa - no, manco in EL - e finire sotto alla roma per l'ennesima volta) allora alzo le mani. Sbaglio io, non so cos'è il tifo.

penso che questo sia la cosa meno importante
ancora con questi trofei provinciali?????

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Avoja. Io sono provinciale e me ne vanto. E' una delle cose più belle dell'essere tifosi a Roma, che per altri versi fa schifo al cazzo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.310
Citazione di: Baldrick il 08 Mag 2011, 23:16
Mi spiace, ma dopo una stagione così, con non so quanti match point falliti miseramente, io non me la sento di sbracciarmi ed esultare. Per me siamo di fronte ad un fallimento, dovuto in primis alla mancanza di personalità di questa squadra. Poi sfortuna, poi arbitri [...] e poi tutto il resto.
Ma le colpe sono primariamente nostre. Sempre ricordandovi che da metà stagione in poi l'obiettivo minimo è diventato l'ingresso in CL.

minimo ???????   massimo vorrai dire

Discussione precedente - Discussione successiva