Se... (baraonda di risultati incrociati)

Aperto da cosmo, 08 Mag 2011, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
1) domani la juve deve vincere perché il Chievo deve arrivare domenica ancora non matematicamente salvo.
2) Il Milan deve vincere in coppa Italia contro il Palermo così noi siamo almeno sicuri della europa League
3) noi dobbiamo vincere col Genoa sabato e mettere un po' di pressione a friulani e mierdes.

Poi:

Domenica il Lecce deve essere salvo matematicamente, ma la Sampdoria no
Simeone si deve ricordare di quanto Laziale è e i giocatori del Catania del furto dell'Olimpico (due gol irregolari)
Il Chievo giocherà per il pareggio e che pareggio sia. Ma se vince....

Io le penso tutte. Non mi costa nulla. E che sta ruota girasse perbacco! :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: cosmo il 08 Mag 2011, 23:11
Allora:
1) domani la juve deve vincere perché il Chievo deve arrivare domenica ancora non matematicamente salvo.
2) Il Milan deve vincere in coppa Italia contro il Palermo così noi siamo almeno sicuri della europa League
3) noi dobbiamo vincere col Genoa sabato e mettere un po' di pressione a friulani e mierdes.

Poi:

Simeone si deve ricordare di quanto Laziale è e i giocatori del Catania del furto dell'Olimpico (due gol irregolari)

il chievo, come il catania sono già matematicamente salvi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocano le ultime partite in casa, ci tengono a fare bella figura.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se fossimo a 61 punti avrei una flebile speranza, ma siamo a 60 ed in svantaggio negli scontri diretti con la roma, per questo non ci credo più; per me la roma farà 6 punti, l'udinese potrebbe anche farne 4, ma in champions ora come ora vedo Udinese 80% Roma 19% Lazio 1%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cosmo il 08 Mag 2011, 23:11
Allora:

Poi:

L'hai detto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 23:15
Giocano le ultime partite in casa, ci tengono a fare bella figura.

infatti ho fiducia nel catania ma, imho, noi a lecce non vinciamo se ai salentini servono punti....

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
se le merde e l'udinese fanno 4 punti nelle prossime due e noi (volesse iddio) 6...cosa succede?

chi va in champions?

noi o l'udinese?

scontri diretti pari

differenza gol negli scontri diretti pari

poi che cosa conta?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se il lecce domenica si salva matematicamente lo fa ai danni della samp. Questi ultimi per restare ancora in corsa devono vincere, ma vincendo tengono ancora il lecce a tiro  qualunque risultato facciano i salentini. In realtà è molto più semplice: basta che arrivino così alla penultima. In questa maniera la lazio può copiare il risultato della roma senza che il lecce ci rimetta il posto in serie a.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Il problema è che se noi facciamo 3 punti nelle ultime due è grasso che cola.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: fiord il 08 Mag 2011, 23:19
se le merde e l'udinese fanno 4 punti nelle prossime due e noi (volesse iddio) 6...cosa succede?

chi va in champions?

noi o l'udinese?

scontri diretti pari

differenza gol negli scontri diretti pari

poi che cosa conta?

dovrebbe contare la classifica avulsa  fra le tre....  xxxx 1°, udinese 2° e Lazio 3°

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquiladiMare il 08 Mag 2011, 23:18
infatti ho fiducia nel catania ma, imho, noi a lecce non vinciamo se ai salentini servono punti....

Apparte che il Lecce se la giocherà a prescindere, anche al Catania servivano punti tre settimane fa...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AquiladiMare il 08 Mag 2011, 23:13
il chievo, come il catania sono già matematicamente salvi

Il Chievo no. Ha 42 punti come il Parma (che però è in vantaggio negli scontri diretti con la Samp) ma deve fare un punto per essere matematicamente salva.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 23:22
Apparte che il Lecce se la giocherà a prescindere, anche al Catania servivano punti tre settimane fa...

certo ma non era l'ultima giornata...

Lecce -Lazio diventerebbe come Catania-XXX di tra anni fa....

il fatto è che non vedo la Lazio una squadra "cattiva" per fare una impresa del genere...

magari mi sbaglio

hankmoody

Visitatore

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: AquiladiMare il 08 Mag 2011, 23:22
dovrebbe contare la classifica avulsa  fra le tre....  xxxx 1°, udinese 2° e Lazio 3°

no, poniamo che le merde le perdono tutte e due, o comunque non fanno 6 punti...

arriviamo a pari punti noi e l'udinese, chi va in champions?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: cosmo il 08 Mag 2011, 23:27
Il Chievo no. Ha 42 punti come il Parma (che però è in vantaggio negli scontri diretti con la Samp) ma deve fare un punto per essere matematicamente salva.

mancano due partite... il chievo è + 6 sulla samp ed è in vantaggio, se non ricordo male

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il genoa oggi ha avuto un quintale di ammoniti e un espulso, inoltre ha disputato la partita della vita vincendola. Non credo saranno un problema, arriveranno scarichi e rimaneggiati. Se poi il lecce riesce a mantenersi avanti alla samp e domenica il catania ferma la roma, allora basterà che l'udinese ne becchi una tra chievo e milan. In tal caso una vittoria anche a lecce, molto più semplice coi salentini in salvo, potrebbe riaprirci le porte europee.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: fiord il 08 Mag 2011, 23:31
no, poniamo che le merde le perdono tutte e due, o comunque non fanno 6 punti...

arriviamo a pari punti noi e l'udinese, chi va in champions?

udinese

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: N.G.E. il 08 Mag 2011, 23:16
Se fossimo a 61 punti avrei una flebile speranza, ma siamo a 60 ed in svantaggio negli scontri diretti con la roma, per questo non ci credo più; per me la roma farà 6 punti, l'udinese potrebbe anche farne 4, ma in champions ora come ora vedo Udinese 80% Roma 19% Lazio 1%.

Il pareggio con la juve, alla luce dei fatti odierni sarebbe stato d'oro.

Discussione precedente - Discussione successiva