Se... (baraonda di risultati incrociati)

Aperto da cosmo, 08 Mag 2011, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con il genoa, ci pensera eduardo a darci una mano se tiriamo in porta, altrimenti........ :(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
la possibilità più "reale" è che noi vinciamo le ultime due. la xxxx pareggia a catania e l'udinese perde almeno una partita.....
:s :s :s :s :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Come si fa a pensare che fermano la roma ?
La roma in questo momento è la più seria candidata, perchè io non credo che l'udinese faccia 6 punti tra chievo e milan.
Già domenica  la partita non sarà per nulla facile con una squadra, il chievo, che non avrà mollato.

Abbiamo posto le basi della tragedia come meglio nessuno avrebbe saputo fare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
A catania da domani vanno al mare.
Come si fa a pensare che fermano la roma ?
La roma in questo momento è la più seria candidata, perchè io non credo che l'udinese faccia 6 punti tra chievo e milan.
Già domenica  la partita non sarà per nulla facile con una squadra, il chievo, che non avrà mollato.

Abbiamo posto le basi della tragedia come meglio nessuno avrebbe saputo fare.

ma infatti qui bisogna seriamente tifare udinese.
perche' noi abbiamo una squadra col carattere di cioccolato e 6 punti (ma manco 4) non li faremo mai...

e allora stigrancazzi dell'EL almeno si evitasse la beffa delle merxe in campions lig

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
dando per scontato che la juve batta il chievo avremo sampdoria bologna cesena e lecce che possono arrivare a 42 a far compagnia a chievo e parma. al momento non è stato fatto lo studio di tutte le classifiche avulse possibili (dovrebbero essere 23) con arrivi a 42 punti. ammettiamo che in qualcuna di queste il parma (considero anche la juve come antagonista) e il chievo non siano salve, ne segue che domenica dovrebbero comunque fare la partita, almeno per cercare di salvarsi l'ultima in casa propria. è vero che poi vanno a cagliari e palermo ma sempre meglio non rischiarsela. a catania possiamo sperare nel dente avvelenato e della squadra e della tifoseria, con la roma di adesso dovrebbe bastare. ma nell'incauta ipotesi dovessero vincere allora dovremmo sperare cha la samp vinca domenica per arrivare con un minimo di motivazione all'ultima e tu, lazio, andare a lecce in quella bolgia di affetti e di caldo che è lo stadio del mare all'ultima di campionato con i nostri cuori di olympia avvezzi alla pugna e alla fatal tenzone, e uscirne coi tre punti.

riepilogando: non è facile ma si può fare.

l'udinese
dovrebbe perdere con il chievo: un 10% di possibilità,
se pareggia non basta (e purtroppo al chievo basta un punto): diciamo X al 50%
se vince con il chievo, al 40%, ciao core
il tutto considerando quel 10% che ha di non vincere con il milan

la roma
non vincere a catania: un 50%
fermata in casa dalla samp: al momento il massimo si attesta sul 10%

la lazio
vincere con il genoa: teniamoci larghi 90%
espugnare lecce (che è come trovare una formica in un termitaio): al momento 10% (potrebbe aumentare con il lecce salvo già da domenica (1%))

quindi chi domenica sta sopra, è quasi certo di arrivare quarto, tranne la lazio che deve andare a lecce
queste le previsioni

l'udinese è al 65%
la roma al 30%
la lazio al 4,5%
e la juve 0,5%

a presto riaggionarci con l'introduzione dei fattori psicologici, delle squalifiche ed eventuali infortuni

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non sprecate le vostre meningi con questi calcoli. E' finita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Zoppo il 09 Mag 2011, 01:42

Purtroppo devo dire che è cosi.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ottima analisi, nonnullo. non sono però convinto che la rioma abbia addirittura un 30% di possibilità, piuttosto direi udinese 70%, trigoria 15%, Lazio 10% e juve 5% (se batte il chievo domani).
io sono pessimista, o meglio realista, a questo punto. ma queste 2 partite che restano tocca giocarle per vincere, altrimenti molliamo pure l'europa league (speriamo nel milan in coppa...) e buonanotte al secchio.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
l ' udinese 4
noi pure

Questo è lo scenario più probabile. Mettiamoci l' anima in pace.
Poi se accade l imprevisto può succedere di tutto.
Non avrei mai pensato di fare 0 punti in 3 partite. Quindi l' imprevisto è sempre da considerare.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

...per un valore che oscilla tra il 95,7% e il 99,5%

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
siete così sicuri della vittoria dei sopranos a catania? uhmmm...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 08 Mag 2011, 23:32
il genoa oggi ha avuto un quintale di ammoniti e un espulso, inoltre ha disputato la partita della vita vincendola. Non credo saranno un problema, arriveranno scarichi e rimaneggiati. Se poi il lecce riesce a mantenersi avanti alla samp e domenica il catania ferma la roma, allora basterà che l'udinese ne becchi una tra chievo e milan. In tal caso una vittoria anche a lecce, molto più semplice coi salentini in salvo, potrebbe riaprirci le porte europee.

giusto (a parte il fatto che saremo senza dias e kozak - e forse pure brocchi - anche noi)
alla fine, ballardini a parte, non credo che il genoa sia più di tanto un ostacolo
le merdetrademark non credo vincano a catania: anche se con la sconfitta della samp il catania oggi è salvo, immagino che l'ultima in casa, vs la squadra che dopo il palermo odiano di più e con simeone in panca ed il futuro silvestre in campo, non la vogliano perdere

l'udinese è andata, oramai: domenica vince a chievo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Non disperare.
Non si può escludere a priori un improvvisa agitazione sindacale del personale viaggiante che impedisca alla compagine dei Sopranos di giungere in tempo al Cibali, mentre un gruppo di indipendentisti altoatesini potrebbe inscenare una protesta clamoorosa e impedire l'accesso al Bentegodi alla squadra udinese permettendo al Chievo di ottenere il 3-0 a tavolino, omologato dal giudice sportivo. Intanto, noi potremmo far agio della tranquilla posizione del Genoa e conseguire i tre punti.
Lo so, sono ipotesi estreme, ma le uniche spendibili a questo punto.
Possiamo contarci, dobbiamo contarci.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: gesulio il 09 Mag 2011, 09:03
siete così sicuri della vittoria dei sopranos a catania? uhmmm...

Sicuri o no che importa?
Da ieri l'Udinese ha il posto in Champions.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: cosmo il 08 Mag 2011, 23:11
Allora:
1) domani la juve deve vincere perché il Chievo deve arrivare domenica ancora non matematicamente salvo.
2) Il Milan deve vincere in coppa Italia contro il Palermo così noi siamo almeno sicuri della europa League
3) noi dobbiamo vincere col Genoa sabato e mettere un po' di pressione a friulani e mierdes.

Poi:

Domenica il Lecce deve essere salvo matematicamente, ma la Sampdoria no
Simeone si deve ricordare di quanto Laziale è e i giocatori del Catania del furto dell'Olimpico (due gol irregolari)
Il Chievo giocherà per il pareggio e che pareggio sia. Ma se vince....

Io le penso tutte. Non mi costa nulla. E che sta ruota girasse perbacco! :since

Guarda fuori della finestra: c'è un asino che vola!!!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
L'unica cosa da augurarsi è che il Milan vada in finale di coppa italia (anche se mi dispiacerebbe un po' per la città di Palermo) così sei sicuro di fare una coppa europea il prossimo anno, per il resto è inutile fare calcoli: con il rigore tirato in quella maniera ed un mister che fa i cambi a 10 min dalla fine è inutile sperare, vi voglio solo fare notare che veniamo da tre sconfitte consecutive... e voi ancora parlate di se e di ma?!

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
anche se lo ritengo pressocchè impossibile, io stasera tifo chievo perchè ho la serissima paura che finiamo settimi fuori dall'europa!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: volerevolare il 09 Mag 2011, 09:38
anche se lo ritengo pressocchè impossibile, io stasera tifo chievo perchè ho la serissima paura che finiamo settimi fuori dall'europa!

Ho la tua stessa paura ma ho anche la consapevolezza che questa sera il chievo calera' le braghe a torino.

Discussione precedente - Discussione successiva