Lazio fuori dalla Champions? Grazie MAURI, MATUZALEM e LEDESMA.

Aperto da IL_CICLONE, 08 Mag 2011, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Nel momento piu' delicato della stagione vi siete fatti squalificare per proteste, falli di reazioni e calci da dietro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tra questi secondo me, al di lá dei falli e del nervosismo costante in campo, ce ne è uno che gode di una stima IMHO esagerata per quello che da in mezzo al campo.

Oggi ne ho avuto la conferma.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
però.....non ho mai detto nulla, prima di questo tris di partite avevo detto che il campionatoe ra comunque stato strordinario.....
però......però........sono anche d'accordo.....
falli inutili quelli di Mauri e Ledesma, idem il nervosismo senza senso di Matuzalem......
l'abbiamo pagata cara.ora tifiamo milan martedì...che se vince si va in europa.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
le colpe so' di Reja che doveva  indicare un altro per battere il rigore....matu..kozak o anche rocchi....le colpe so' di zarate perche' il momento piu' importante della stagione non puoi pensa' de fa' giochetti sperando che  il portiere abbocca..devi sfonna' la  porta...sto' errore e' imperdonabile..mi dispiace..cambia il futuro della lazio nostra...e che cazzo...se poteva torna' in champion..avere soldi per rinforzare ancor piu' la squadra...se  apriva  un ciclo nuovo dopo anni de sofferenza...era  un sogno e  zarate ce  l'ha spento....perche e' un giocatorino...ha tirato il rigore come  lo avrebbe tirato in allenamento per cazzeggiare quando fanno verdi contro bianchi....non c'ha la capoccia del campione...mi dispiace tanto...pure lui e' un sogno finito male....che amarezza rega'...davvero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Regaliamo Mauri e Ledesma dato che x colpa lorA NON ANDIAMO IN EUROPA. Tanto altri garrido muslera gonzales diakite' lotito e' molto bravo a trovarne . Reja invece tutto bene?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nei ringraziamenti ci metterei anche la Presidenza della Lazio che ha gennaio non ha compreso che investendo qualche milione poteva tranquillamente incassarne cinque o sei volte di piu con l'entrata in CL.
L'altro ringraziamento lo dedico al Sig. Reja che, malgrado le mie precedenti difese,  nelle partite che contano come quella con la juve e quella di oggi non ha compreso che Floccari e Hernanes sono cotti, doveva provvedere ai cambi già dall'inizio del secondo tempo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma grazie un po' a tutti, diciamo. Dai nostri polli vestiti da giocatori, al tecnico che ci ha regalato la gioia di 4 derby persi in un anno, fino ai ladri dirimpettai, ad Abete, Morganti e Banti e, ultima ma non per importanza, alla nostra dirigenza, che non è stata in grado di cogliere l'occasione di una stagione potenzialmente così positiva per i nostri colori.

Chiudiamo 'sto campionato nella maniera più indolore possibile, sempre SE possibile. Poi andassero tutti riccamente affanculo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 08 Mag 2011, 17:44
Chiudiamo 'sto campionato nella maniera più indolore possibile, sempre SE possibile. Poi andassero tutti riccamente affanculo.

con l'elastico, così ce vanno più volte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Con Ledesma e Mauri sarebbe stata tutta altra storia oggi... terribile averne fatto a meno proprio in una gara di tale importanza.

Cmq Matuzalem a differenza degli altri due la differenza purtroppo non l'ha mai fatta e anche oggi ce l'ha ricordato.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Oggi tanti dei presenti ad udine se ne sono andati a fine primo tempo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Kebab il 08 Mag 2011, 20:20
Con Ledesma e Mauri sarebbe stata tutta altra storia oggi... terribile averne fatto a meno proprio in una gara di tale importanza.

Cmq Matuzalem a differenza degli altri due la differenza purtroppo non l'ha mai fatta e anche oggi ce l'ha ricordato.
Non ho mai capito cosa ci vedono in Matuzalem i suoi estimatori. Vero che con i "se" ed i "forse" non cambia la sotria, ma Ledesma in campo oggi avrebbe coperto meglio la fascia destra ...

Ledesma bendato e con i piedi legati è più utile alla Lazio di quanto non sia stato Matuzalem nella migliore partita che ha giocato da quando è con noi.

Relativamente a Mauri ... quest'anno è stato decisivo nel bene e nel male. E' stato assolutamente determinante: presente lui siamo andati quasi sempre bene, assente ... abbiamo fatto quasi sempre pena.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fiord il 08 Mag 2011, 20:26
Un bel grazie pure ai tifosi...

Oggi tanti dei presenti ad udine se ne sono andati a fine primo tempo.
hanno fatto bene ad andarsene.60 minuti di gioco in cui handanovic non ha fatto manco una parata nella partita (l'ennesima)decisiva per andare in champion

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
per essere preciso se ne sono andati dopo il rigore di zarate.
anche a me rodeva il culo, ma con un pizzico di fortuna la partita si poteva pareggiare e chissà, pure vincere.

che ci vai a fare allo stadio in trasferta se te ne vai quando la partita va male?

facile tifare con le vittorie...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fiord il 08 Mag 2011, 23:45
anche a me rodeva il culo, ma con un pizzico di fortuna la partita si poteva pareggiare e chissà, pure vincere.

che ci vai a fare allo stadio in trasferta se te ne vai quando la partita va male?

il settore ha iniziato a svuotarsi alla fine del primo tempo.coppa Italia del 2007 a parte vorrei sapere quali sono state le vittorie che hanno spinto la gente a tifare più di quanto faccia

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Intendevo dire che è facile tifare quando si vince (la partita).

A fine primo tempo o dopo il rigore di Zarate, la partita era ancora apertissima e potevamo riprenderla.

Comunque la maggior parte di quelli che sono andati via probabilmente erano tifosi degli all black, non della Lazio, per cui chissene frega...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: fiord il 08 Mag 2011, 23:45

Sono d'accordo ... anche se devo ammettere che, dopo il rigore sbagliato, mi sono alzato ed ho fatto la mossa di andarmene (dal divano) ... poi mi sono riseduto, mi sono acceso una sigaretta e, con la massima calma, bestemmiando tutto il bestammiabile, ho cominciato a picchiare mia moglie ... scherzo, mica l'ho picchiata, l'ho solo spintonata

est1900

Visitatore
Sarò strano io ma nella Lazio l'unico, vero insostituibile è Stefan Radu.
Un po' perchè è un ottimo interprete del suo ruolo, un po' perchè il suo è il ruolo più sprovvisto di alternative (e a tal proposito un sonoro GRAZIE a chi poteva portare Ziegler a Gennaio e non l'ha fatto).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2011, 00:08
(e a tal proposito un sonoro GRAZIE a chi poteva portare Ziegler a Gennaio e non l'ha fatto).

Non c'erano soldi. Dettagli, lo so.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva