Domenica saremo di nuovo quarti.

Aperto da ale_nesta, 08 Mag 2011, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
è finita si dice alla fine...forza ragazzi

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma dai ragazzi...devono perdere punti sia Udinese che merde che hanno un calendario tutt'altro che proibitivo...no, oggi ci siamo giocati la champion's.
Poi chi ci crede ancora ha tutta la mia stima, ma affrontando la cosa con lucidità non ci si può non ci si può non rendere conto che la cosa è altamente improbabile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Quindi vediamo , il chievo già salvo dovrebbe battere l'udinese , il catania fare lo stesso o cmq non perdere con la roma.
E noi battere il genoa.

E io sono Obama.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mag 2011, 00:09
stanno meglio le xxxx... se riescono a vincere a catania nell'ultima giornata potrebbero agganciare l'udinese (se il milan decidesse di non fare regali)

Se la Roma vincesse a Catania per l'Udinese ci sarebbe solo la vittoria col Milan come unica opzione e se vogliamo tornare a fare discorsi complottistici potremmo pensare che i punti non regalati all'Olimpico Sabato Sera potrebbero tornare all'ultima giornata dove anche un pari manderebbe la Roma in Champions per via degli scontri diretti (ovviamente la Roma dovrebbe vincere o fare lo stesso risultato dell'Udinese Domenica prossima).

Mamma mia...per come si è messa oggi l'Udinese fa l'impresa se arriva quarta nonostante la vittoria,la Roma non poteva sperare in incastri migliori dopo il suo pareggio e la Lazio è un miracolo se riesce a rientrare...

CrazyEagle

Visitatore
50' Calori

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2011, 00:36
Quindi vediamo , il chievo già salvo dovrebbe battere l'udinese , il catania fare lo stesso o cmq non perdere con la roma.
E noi battere il genoa.

E io sono Obama.

Infatti è tutto inverosimile...magari a Catania il risultato non è cosi scontato per questioni ambientali (ma in campo non ci vanno i tifosi...) ma non vedo come un Chievo già salvo possa vincere con l'Udinese...dovremmo forse sperare in un pareggio sia a Verona che a Catania per poi confidare nel Milan...troppi incastri e inoltre noi dovremmo vincere sempre...

CrazyEagle

Visitatore
50' Calori

E due :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Emanuele il 08 Mag 2011, 19:01
No. Nei gol negli scontri diretti siamo pari: 3+1=4 (noi) e 2+2=4 (loro). Quindi si passa alla differenza reti generale.

Hanno fatto più gol fuoricasa...Ci si può arrivare...

Cerchiamo di salvare l'Europa League. Il sogno è finito. Sveglia.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: TomYorke il 09 Mag 2011, 00:34
Ma dai ragazzi...devono perdere punti sia Udinese che merde che hanno un calendario tutt'altro che proibitivo...no, oggi ci siamo giocati la champion's.
Poi chi ci crede ancora ha tutta la mia stima, ma affrontando la cosa con lucidità non ci si può non ci si può non rendere conto che la cosa è altamente improbabile.

purtroppo è così

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2011, 10:19
Game over e attenzione alla EL

mi costa dirlo ma confermo. Oggi ho presentato il mio piano ferie. Fate altrettanto. Sto attreversando un momento di frustrazione cosmica.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
La CL è andata, le speranza sono ridotte al lumicino.
Anche l'EL è a rischio se la Juve stasera vince.
La Lazio è crollata, 3 sconfitte in 3 partite decisive significano che non sei da Champions ancora.
Col Genoa vinciamo, e se il Lecce sarà salvo penso che anche in salento potremo vincere.
Purtroppo anche Catania, Chievo, Milan, ecc... non hanno più nulla da chiedera al campionato....quindi....

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
7 posto in campionato,speriamo nel milan finalista in coppa italia,unica speranza di andare in europa. regà famo 0 punti tra genoa e lecce, domani TUTTI alla tv per il milan ........se non entriamo in europa league un altro campionato pieno di speranze ma finito nella mediocrità......milan aiuto milan aiuto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Ma poi, anche se dovessimo centrare l'europa league (da 6° o da 7°) l'affronteremo come l'ultima o ci metteremo in testa che può essere una competizione importante?

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Zoppo il 09 Mag 2011, 01:33
Hanno fatto più gol fuoricasa...Ci si può arrivare...

Cerchiamo di salvare l'Europa League. Il sogno è finito. Sveglia.

La partita finisce quando l'arbitro fischia 3 volte. Io ci credo ancora, l'Udinese se ne vince una delle due è già tantissimo.
Alle merde ci pensa Simeone.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ammiro l'autore del topic, come ammiravo chi credeva in una vittoria a udine. :(

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ale_nesta il 08 Mag 2011, 18:42
Perchè Siamo la Lazio, perchè la Lazio non muore mai, perchè ancora una volta ci rialzeremo.

Perchè dobbiamo crederci, FINO ALLA FINE.

Certo dobbiamo crederci, confidando però che le altre toppino, altrimenti in cosa possiamo credere?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Ulissechina il 09 Mag 2011, 12:38
Certo dobbiamo crederci, confidando però che le altre toppino, altrimenti in cosa possiamo credere?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

L'Udinese pareggia a Verona. Perche'? Perche' il Chievo non e' male e a perdere in casa nella partita del commiato non ci sta.
La Roma pareggia a Catania: le due tifoserie si odiano (anche se in teoria gli etnei devono restituire il favore del pareggio last minute di 3 anni fa ...)
Noi dobbiamo vincere col Genoa.

L'ultima il Milan festeggia con partita decorosa e pareggia con l'Udinese
La Roma vince con la Samp, gia' retrocessa
La Lazio deve vincere col Lecce gia' salvo

Discussione precedente - Discussione successiva