Gli si può dire tutto , ma Lui la Lazio la ama..

Aperto da Magnopèl, 09 Mag 2011, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Imparasse a tirare i rigori o smettesse di tirarli.

(scusami Magnopèl, ma sono troppo incazzato oggi)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Io ho la sensazione che quel rigore l'avrebbe sbagliato chiunque , dai siamo la Lazio..ricordi Lazio - Bari dell'anno scorso ? Sullo 0 a 2 per loro si poteva riaprire la partita , ma Kolarov (che dovrebbe sfondarla la porta) si fa parare il rigore.
Cmq , Pag credo che si stia scusando , altro che saluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
..."non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore"... ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
hankmoody

Visitatore
in 3 anni non più di 20 partite come si deve. Spero di non vederlo mai più con questa maglia. Se la amasse veramente, come cioè la amiamo noi tifosi giocherebbe con tutt'altro atteggiamento.

est1900

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 09 Mag 2011, 00:48
..."non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore"... ;)
Purtroppo per Zarate da tutto il resto (citofonare Di Natale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Per quanti limiti possa avere oggi il gol e' arrivato da un suo assist e pure il palo e' arrivato da un suo assist ...
Non e' Zarate il problema , dopo il rigore fallito piangeva come un bambino in campo e questo non può che farmelo amare ancora di più ...
oggi siamo tutti delusi e arrabbiati e quindi non possiamo essere obbiettivi...   Alla fine tireremo le somme e comunque credo che non potremmo che essere contenti della stagione che hanno disputato i nostri ragazzi ...
Io ci spero ancora e lo urlero' fino alla fine con tutto il fiato che ho in corpo ....
:ssl :ssl :ssl :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"I rigori li sbagliano soltanto quelli che hanno il coraggio di tirarli", lo disse un grande campione italiano che nel 1994 fallì il rigore decisivo nella finale di un mondiale, così come un altro grande attaccante francese che molti avrebbero voluto alla Lazio quest'anno fallì un rigore nella finale del mondiale 2006, e ne fallì un altro nella finale di Champions League 2003. Parlando poi di coraggio per calciare i rigori, ci fu un brasiliano che nel 1984 rifiutò di calciare nella finale di Coppa dei Campioni. Zarate è uno di quelli che appartiene alla categoria di chi accettò quando il CT della nazionale italiana nella finale del mondiale 2006 gli disse: "Fabio, tu sei l'ultimo, te la senti?" Tra l'altro, che io sappia è il terzo rigore sbagliato nella sua carriera.

Vogliamo tirar fuori una situazione come quella di Negro nel 2001?

est1900

Visitatore
Facciamola passare pure in sordina.
A patto che tra due settimane venga annunciata la sua cessione.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2011, 01:01
"I rigori li sbagliano soltanto quelli che hanno il coraggio di tirarli", lo disse un grande campione italiano che nel 1994 fallì il rigore decisivo nella finale di un mondiale, così come un altro grande attaccante francese che molti avrebbero voluto alla Lazio quest'anno fallì un rigore nella finale del mondiale 2006, e ne fallì un altro nella finale di Champions League 2003. Parlando poi di coraggio per calciare i rigori, ci fu un brasiliano che nel 1984 rifiutò di calciare nella finale di Coppa dei Campioni. Zarate è uno di quelli che appartiene alla categoria di chi accettò quando il CT della nazionale italiana nella finale del mondiale 2006 gli disse: "Fabio, tu sei l'ultimo, te la senti?" Tra l'altro, che io sappia è il terzo rigore sbagliato nella sua carriera.

il problema non è che l'ha SBAGLIATO.
se oggi tirava talmente forte da mandarla in curva, per la tensione, per quello che ti pare, ma la mandava in curva per colpirla forte, per bucare la porta, saremmo tutti amareggiati, ma non inc***ati con lui.

l'ha tirato come un emerito babbeo. e non scrivo di peggio perchè non voglio essere censurato.
VIA DALLA LAZIO. e c'è ancora chi lo chiama "fuoriclasse"...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
secondo me la polarizzazione Zarate Si/Zarate No è un falso problema.
se un allenatore riesce a integrarlo in uno schema tattico valido Zarate diventa un valore aggiunto enorme.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2011, 01:05
No, figurati.
Facciamola passare pure in sordina.
A patto che tra due settimane venga annunciata la sua cessione.

E se non la fai passare in sordina che fai?
Ci mettiamo a contare tutti quelli che hanno fatto errori decisivi?
Non rimane nessuno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 09 Mag 2011, 01:09
Non rimane nessuno.

Ma infatti la maggior parte può anche andar via, secondo me. Questo è il giocatore più forte che abbiamo? E' un campione? I campioni questi (e altri) gol li fanno. Poi il rigore lo puoi anche sbaglia...ma CA***O NON COSI'!! NON COSI'!!!

Via via...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Non rimane nessuno.
Appunto.
Comincio la lista : Muslera , Radu , Biava , Floccari.
Rimaniamo in 6 dai , buono.

est1900

Visitatore
Non rimane nessuno.

Contiamoli tutti, dai. Tanto la notte è lunga e io non ho sonno...
Magari, per comodità, iniziamo con quelli costati 20 milioni di €, che non hanno praticamente mai fatto la differenza (credo che Berghessio in tre mesi abbia segnato quanto lui...), idolatrati e venerati dal popolo.
Quanti ne rimangono?

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2011, 01:01

Nessuna crocefissione, ma non li sa tirare.
Facciamoli tirare a Muslera.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2011, 01:13
Magari, per comodità, iniziamo con quelli costati 20 milioni di €, che non hanno praticamente mai fatto la differenza (credo che Berghessio in tre mesi abbia segnato quanto lui...), idolatrati e venerati dal popolo.
Quanti ne rimangono?
Che male c'è ad essere "venerati" ?
Che colpa ha ?
Tu non li avresti spesi 20 milioni dopo quella stagione pazzesca ?
Credo che sarebbe partita una sommossa , me incluso.

Cmq bando alla ciance , possiamo discutere di 3000 cose , la verità è che oggi , ancora di più oggi , sarà difficile da digerire.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2011, 01:13
Quanti ne rimangono?

Va bè mandiamolo via che ti devo dire...speriamo con questo di risolvere i nostri problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva