Kozak

Aperto da Eagle78, 08 Mag 2011, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 08 Mag 2011, 18:29
Voglio Sinisa.

Eh?  :o

C'è qualcosa che non mi torna...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Mag 2011, 18:27
Inspiegabile, assurdo.
Per me se c'é un motivo per cui non riconfermerei reja é proprio questa assurda gestione dei giovani.  Lo fa giocare 4 partite, quello risponde facendo sfaceli, e per premio lo ributta in soffitta per mesi. Ma che mi significa?

Se sperate che l'anno prossimo si ìntegrino ceccarelli e onazi in prima squadra mettetevi l'anima in pace.
Se non fa giocare uno che in 7 scampoli di partite ti fa 6 gol difficilmente dará chances ad uno col fisico da ragazzino come ceccarelli.
Esatto!  :X(

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
I numeri spesso, se non sempre, parlano chiaro...
questo segna, palle buttate in aria le pia sempre lui, sgomita, lotta...
Reja ci spieghi perchè ha fatto sparire Kozak tutto questo tempo...
voglio saperlo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Non averlo fatto entrare contro la Juve è da codice penale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: mea vitali il 08 Mag 2011, 22:50
I numeri spesso, se non sempre, parlano chiaro...
questo segna, palle buttate in aria le pia sempre lui, sgomita, lotta...
Reja ci spieghi perchè ha fatto sparire Kozak tutto questo tempo...
voglio saperlo.
Io ho l'impressione che l' "anatema" di Zio Fester si sia fatto sentire. Kozac ha giocato un po' di partite prima del Milan, poi gli è stato sempre fischiato di tutto, fino a costringere Reja a metterlo all'angolo per non bruciarlo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: maumor il 08 Mag 2011, 22:59

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: maumor il 08 Mag 2011, 22:59
ti straquoto.....con la mano destra messa vicino alla bocca...no dico da codice penale (cit.)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: Russotto il 08 Mag 2011, 20:14
Io dico che non ha niente in meno di Cavani porca pupazza.

Crescendo diventera' inamovibile dall'11 titolare ne sono certo.
ancora co' sto cresce...c'ha 22 anni, alla sua età (due anni fa) messi aveva già fatto 100 gol in liga...adesso non voglio fare paragoni scomodi ma libor ha dimostrato di saper stare in un campo di serie a, o no????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Contro la Juventus il rientrante Chiellini ha preso TUTTI ma proprio TUTTI i palloni di testa dal primo all'ultimo minuto, bevendosi Floccari e Zarate con una facilità inaudita. Libor è stato fatto entrare da Reja all'89mo e ne ha presi quattro in tre minuti. Ci voleva uno scienziato per capire quello che tutti sugli spalti avevano compreso (e inutilmente invocato)? Ieri uno scampolo di partita, un gol e un palo. Abbiamo buttato una stagione bellissima in modo imperdonabile. L'unica cosa che mi consola è che tanto il trigoria prima o poi trova sempre un Manchester che li butta fuori dalla Champions. Perchè tanto in Champions ci vanno loro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 08 Mag 2011, 20:20
Eh?  :o

C'è qualcosa che non mi torna...
Cosa???

flaccoflamini

Visitatore
A costo di non essere originale. Kozak in 20' ha fatto un gol e preso un palo. Non c'è da aggiungere altro.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: jp1900 il 08 Mag 2011, 23:01
Io ho l'impressione che l' "anatema" di Zio Fester si sia fatto sentire. Kozac ha giocato un po' di partite prima del Milan, poi gli è stato sempre fischiato di tutto, fino a costringere Reja a metterlo all'angolo per non bruciarlo.
Quoto.

Ma con la juve doveva entrare. E ieri è entrato con 15 min di ritardo

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Deve ancora crescere......raggiunti i 2 metri e 30 sarà titolare inamovibile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Questo è un mistero che ci deve spiegare Reja, ieri gol e palo, contro l'Inter una palla giocata, traversa. Con la Juve in campo al novantesimo. Mentre Floccari è partito sempre titolare. Per non parlare del suo mancato utilizzo in questi ultimi mesi. Con Floccari e Zarate, non abbiamo nessuno in area di rigore, con lui abbiamo più varianti, cross dal fondo, tiene palla e fa salire la squadra, si procura punizionin e rigori. Due rigori su quattro li ha procurati lui. Questi sono misteri

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Oh, sbaglio o per una volta c'è una questione sulla quale siamo tutti d'accordo?  :o

(A parte ovviamente  :asrm)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma vi rendete conto che questo fa la panchina a Floccari. :o

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva