'cci vostra.

Aperto da TomYorke, 08 Mag 2011, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

E' appena finita la partita; spegno la tv, apro Lazionet; leggo, chiudo Lazionet; mi accendo una sigaretta, accendo la Tv, c'è Di Canio... 'cci sua. Spengo la Tv, apro Lazionet, spengo la sigaretta.

Basta devo fare qualcosa altrimenti non arrivo a fine giornata; mia moglie e mia figlia sono a Villa Torlonia, una domenica di sole le persone normali le passano all'aria aperta non davanti la Tv a vedere 22 uomini in mutande. Io ovviamente le passo a vedere 22 uomini in mutande. Sono le 17.10, sto male, vado a fare un giro.
Mando un sms all'amico biancoceleste uno a mia moglie per dirle che sto uscendo di casa, ma che non la raggiungerò a Villa Torlonia.

Esco vado in direzione Villa Chigi. Faccio una sosta per comprare le sigarette, so benissimo che ne avrò bisogno. Arrivo a Villa Chigi, c'è una panchina libera mi siedo. Mi arriva il messaggio di biancoceleste, sta a pezzi pure lui. Mentre leggo il messaggio sento una voce femminile che mi dice: "possiamo disturbare ?" penso : "No", rispondo "Si, certo". Per un momento spero siano due donne laziali che capiscano il mio dramma interiore e mi abbraccino per farmi piangere come un bambino di 2 anni. Una delle due mi dice: "volevamo darti una bella notizia", non sono due donne laziali, "lo sai che Cristo è morto e risorto per salvarci?". Le guardo, non dico niente mi alzo e me ne vado. Villa Chigi non è un buon luogo per sbollire la rabbia...'cci vostra.

Mi incammino in direzione Villa Ada, ripenso a quanto successo e concludo che sono stato scortese con le due signore, potevo almeno ascoltarle, però cavolo, eh su, ha perso la Lazio lasciatemi in pace no?!

Mi chiama mia moglie quando sono vicino a Villa Ada; capisco che mi vorrebbe raggiungere ma le dico " proferisco stare un po' da solo"; non è vero, non voglio stare da solo, ti prego raggiungimi. Lei mi dice :" ok allora ci vediamo dopo".  Ma come?  Ma da quando in qua si lascia solo uno che chiede di stare da solo?
'cci vostra.

Arrivo a Villa Ada armato di una Corona comprata poco prima. Trovo una panchina libera, intorno non c'è nessuno, perfetto. Mi siedo ma la pace dura poco. Arrivano due ggiovani armati di telo, si sdraiano a qualche metro da me e cominciano a pomiciare. Ma io dico, ma proprio qui dovete venire a pomiciare? E adesso io che faccio, rimango qua vicino con la faccia da sfigato armato di Corona? Ma guarda te sti pomicioni...'cci vostra.

Mi sposto, faccio un giro, finisco la Corona.

Esco da Villa Ada, ho bisogno di un caffè, perché oltre la Corona a casa guardando la partita avevo già bevuto due lattine di Ceres Top.

Penso a Kozac, a quella palla, poco più in là ed era gol, ed io non ero in giro come un [...].

Prima di arrivare al Bar, vedo una scritta su un muro che dice:"Kalle Libero". Non credo sia però per il nostro amico netter, visto che è seguita, come nella maggior parte delle scritte sui muri di questo quartiere, da un simbolo di estrema destra...'cci loro.

Mi prendo il caffè, saluto, ma il barista non mi risponde...'cci sua.

Arrivo a casa. Per peggiorare questa giornata dovrei solo trovare mia moglie a letto con Totti. Per fortuna mia moglie ha troppo buon gusto, e troppo poco tempo libero; sta infatti preparando la cena a nostra figlia.
Giornate come queste andrebbero vietate per legge...'cci vostra.
Scusate se mi approprierò del vostro spazio per condividere questo racconto...ma non si può lasciare solo uno che chiede di restare solo.

P.s. In questo racconto non volevo offendere le seguenti persone o catgorie : Di Canio, mia moglie, i religiosi, i pomicioni, i baristi né tantomeno la legge.

Fabrizio

p.p.s. L'ho messo qui su friends così non disturbo le analisi tecnico-tattiche sulla partita ;)

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Sono stato proprio intempestivo con quel messaggio, se avessi saputo che eri in compagnia di due donne te l'avrei mandato qualche minuto dopo :-P
Il barista era della Lazio pure lui, che non se capiva?
E comunque poveraccia tua moglie, si deve sorbire i tuoi stati d'animo legati alla Lazio e deve pure interpretà le risposte... :-D
In fondo... 'cci nostra, che passiamo tutta una domenica prima con l'ansia che inizi la partita e poi con la delusione e la rabbia da sbollire... 'cci mia che tanto a luglio già lo so, alla prima settimana utile mi vado a rifare l'abbonamento...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: BiancoCeleste il 08 Mag 2011, 20:53
Sono stato proprio intempestivo con quel messaggio, se avessi saputo che eri in compagnia di due donne te l'avrei mandato qualche minuto dopo :-P
Il barista era della Lazio pure lui, che non se capiva?
E comunque poveraccia tua moglie, si deve sorbire i tuoi stati d'animo legati alla Lazio e deve pure interpretà le risposte... :-D
In fondo... 'cci nostra, che passiamo tutta una domenica prima con l'ansia che inizi la partita e poi con la delusione e la rabbia da sbollire... 'cci mia che tanto a luglio già lo so, alla prima settimana utile mi vado a rifare l'abbonamento...

'cci nostra che domenica stamo un'altra voltà là...'cci nostra:)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: TomYorke il 08 Mag 2011, 21:26
'cci nostra, me ce metto pure io  :(

Ma annatece sabato che domenica non trovate nessuno  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
abiti palesemente vicino casa mia!!  :DD :DD :DD

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
abiti palesemente vicino casa mia!!  :DD :DD :DD

Che eri una delle donne di Villa Chigi? :)

Citazione di: carib il 08 Mag 2011, 23:21
tutto torna   :pp

Non so cosa, ma nel dubbio nego tutto!! ;)

gattamarmy

*
Lazionetter
* 2.878
Citazione di: TomYorke il 08 Mag 2011, 21:26

m'avete strappato un sorriso, 'cci vostra. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: gattamarmy il 09 Mag 2011, 00:01
m'avete strappato un sorriso, 'cci vostra. ;)

pure a me

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: TomYorke il 08 Mag 2011, 19:39

Esco vado in direzione Villa Chigi. Faccio una sosta per comprare le sigarette, so benissimo che ne avrò bisogno. Arrivo a Villa Chigi, c'è una panchina libera mi siedo. Mi arriva il messaggio di biancoceleste, sta a pezzi pure lui. Mentre leggo il messaggio sento una voce femminile che mi dice: "possiamo disturbare ?" penso : "No", rispondo "Si, certo". Per un momento spero siano due donne laziali che capiscano il mio dramma interiore e mi abbraccino per farmi piangere come un bambino di 2 anni. Una delle due mi dice: "volevamo darti una bella notizia", non sono due donne laziali, "lo sai che Cristo è morto e risorto per salvarci?". Le guardo, non dico niente mi alzo e me ne vado. Villa Chigi non è un buon luogo per sbollire la rabbia...'cci vostra.

te possino caricatte a salve, m'hai fatto veni' il singhiozzo dalle risate!!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
oddio- ihc!ihc!! ahahaha-hic- ahahahaha!! :LVU: ti prego  dimmi che è successo davveroooo scena epica!! ihc   ahahahahic!!hic!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Maurita! il 09 Mag 2011, 01:19
te possino caricatte a salve, m'hai fatto veni' il singhiozzo dalle risate!!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
oddio- ihc!ihc!! ahahaha-hic- ahahahaha!! :LVU: ti prego  dimmi che è successo davveroooo scena epica!! ihc   ahahahahic!!hic!!

Giuro che è successo veramente.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Tranne la prima categoria da non offendere. :DD

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Rivolazionario il 09 Mag 2011, 01:22
M'e' piaciuto tutto.
Tranne la prima categoria da non offendere. :DD

Va bè, (io la penso come te ;) ), ma era per non offendere nessuno...n'se sa mai...'cci loro :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Oltretutto: ma non è che invece che Testimoni di Geova, quelle due erano tifose della Sampdoria ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Rivolazionario il 09 Mag 2011, 01:27
Oltretutto: ma non è che invece che Testimoni di Geova, quelle due erano tifose della Sampdoria ?

Bè se fosse così temo per loro che di buone notizie dopo stasera non ne abbiano più.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: TomYorke il 09 Mag 2011, 01:31
Bè se fosse così temo per loro che di buone notizie dopo stasera non ne abbiano più.

Il che, migliorerà di molto le tue future passeggiate. :DD

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Rivolazionario il 09 Mag 2011, 01:34
Il che, migliorerà di molto le tue future passeggiate. :DD

Però veramente, devo ammettere che loro non sono state per niente fastidiose...diciamo che sono stato più io ad essere maleducato nel loro confonti che il contrario...però non era proprio il momento :)

Non se sa mai, magari sono della Lazio veramente e leggono sto forum... ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: TomYorke il 09 Mag 2011, 01:20
Giuro che è successo veramente.

beh era da filmare!! :lol: :lol: io je sbroccavo ahahahaha :P

....mi alzavo calma, facevo  :shout: :shout: ...poi mi ricomponevo e me ne andavo :beer:

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
'cci nostra e sta malattia che c'avemo....

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Discussione precedente - Discussione successiva