Gli si può dire tutto , ma Lui la Lazio la ama..

Aperto da Magnopèl, 09 Mag 2011, 00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.016
Zarate sbagliando quel rigore ha dimostrato
di essere nel DNA un giocatore della Lazio.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2011, 10:39
Di Natale è un giocatore di una categoria superiore a Zarate.
Di Natale ha sempre e solo pagato il fatto di giocare in squadre di seconda fascia, prima l'empoli e poi i friulani.
E' sempre stato comunque un giocatore che ha fatto la fortuna delle squadre in cui ha militato sia per i goal siam per gli assist.
Zarate a 24 anni, e ripeto 24 anni , non sappiamo ancora cosa diventera'.

Se non è mai stato preso in considerazione da nessuna grande a parte la Juve l'anno passato un motivo ci sarà...evidentemente non era come quello che è da 3 anni a questa parte...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mag 2011, 10:42
Zarate sbagliando quel rigore ha dimostrato
di essere nel DNA un giocatore della Lazio.

ma perchè scrivete queste cose?? manco dormissimo su un letto dé chiodi... Sto modo di essere Laziali mi fa incazzare di brutto.
Ve prego.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rising il 09 Mag 2011, 10:43
Se non è mai stato preso in considerazione da nessuna grande a parte la Juve l'anno passato un motivo ci sarà...evidentemente non era come quello che è da 3 anni a questa parte...

Il fatto di non venire preso in considerazione da grandi squadre non vuol dire non essere dei campioni.
Signori è stato uno dei bomber piu' prolifici della serie A eppure l'unica offerta concreta arrivo' da un parma che stava crescendo e quando lascio' la Lazio si accaso' al bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2011, 10:42
Sei OT, caro.
Reja è condannabilissimo ma in altri topic.
Qua si parla di Zarate e non ci vuole uno scienziato per capirlo.
Tottismo.
Stesso identico metodo.
Che io sappia, ma magari Zarate ha fatto rivoltare anche le regole del calcio, un assist è quello che fa Sanchez per Di Natale sul primo gol.
Quello di Zarate per il palo di Kozac è un CROSS.
Comunque chiudo come ho fatto stanotte su sto topic. Intorno a Zarate c'è questa coltre che lo rende ancora inattaccabile.

quindi i cross per te sono tutti tiri a casaccio...quando ad esempio Maicon o altri scende alza la testa e la mette sulla testa del compagno ecc....No no ti ripeto per me lo si può attaccare ma facciamolo con tutti e non solo con lui....

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2011, 10:49
Il fatto di non venire preso in considerazione da grandi squadre non vuol dire non essere dei campioni.
Signori è stato uno dei bomber piu' prolifici della serie A eppure l'unica offerta concreta arrivo' da un parma che stava crescendo e quando lascio' la Lazio si accaso' al bologna.

vabene tutto comunque prima dell'udinese con l'empoli 158 presenze e 49 gol in 5 campionati.Poi ripeto Zarate venga ceduto....si fa scegliere a Reja l'attacante che vuole...e lo metta in condizione di fare 25 gol a campionato come Di Natale.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2011, 10:42
Sei OT, caro.
Reja è condannabilissimo ma in altri topic.
Qua si parla di Zarate e non ci vuole uno scienziato per capirlo.

Senza di lui ieri nemmeno la metà campo passavamo.
Ripeto: il manico non è bono.
(si si sono ot)

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
è il narcisismo fatto giocatore di calcio.
non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Conosci te stesso. Ma è difficile. Più sei grullo e più è difficile. Miccoli e Zarate volevano fare il cucchiaio. Pensa te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ma si mandiamo via Zarate, tanto c'è gente che lo dice da due anni che è una pippa.
Zarate il rigore l'ha sbagliato, ma ha avuto il coraggio di tirarlo, la prossima volta non lo tira nessuno cosi non lo sbaglia nessuno.
E comunque a tutti gli espertoni dico:
Catania: 3 gol su 4 vengono fuori da giocate personali di Zarate,
Inter: segna Mauro Zarate su rigore dopo averlo causato, compresa espulsione del portiere.
Udinese: Gol di Kozak (lui dovrebbe giocare sempre) su assist di Zarate.

Ma si, è lui il problema, perchè non ha la faccia cattiva come Brocchi...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che nessuno metta in dubbio la classe di Zarate, io penso che tutti i laziali abbiano negli occhi le magie che Zarate ci regalo' nel suo primo anno, ma poi?
Quante volte è stato decisivo Zarate? quante volte si è preso la squadra sulle spalle e l'ha trascinata alla vittoria?
Io non penso che sia saggio cederlo perchè non recupereresti l'investimento fatto a suo tempo, pero' vorrei che Zarate capisse che il mondo intero non ce l'ha con lui, vorrei che capisse che lui ha una classe incredibile ma che la sta buttando al cesso, Reja o non Reja, Ballardini o non Ballardini, Delio Rossi o non Delio Rossi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2011, 11:24
Io credo che nessuno metta in dubbio la classe di Zarate, io penso che tutti i laziali abbiano negli occhi le magie che Zarate ci regalo' nel suo primo anno, ma poi?
Quante volte è stato decisivo Zarate? quante volte si è preso la squadra sulle spalle e l'ha trascinata alla vittoria?
Io non penso che sia saggio cederlo perchè non recupereresti l'investimento fatto a suo tempo, pero' vorrei che Zarate capisse che il mondo intero non ce l'ha con lui, vorrei che capisse che lui ha una classe incredibile ma che la sta buttando al cesso, Reja o non Reja, Ballardini o non Ballardini, Delio Rossi o non Delio Rossi.

Per me c'è gente che lo odia, Laziali, non romanisti (non tu ovviamente).....
Lo Zarate di quest'anno è stato positivo, anche ieri per me è stato il migliore, l'unico pericoloso della nostra squadra.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2011, 11:19
E comunque a tutti gli espertoni dico:
Catania: 3 gol su 4 vengono fuori da giocate personali di Zarate,
Inter: segna Mauro Zarate su rigore dopo averlo causato, compresa espulsione del portiere.
Udinese: Gol di Kozak (lui dovrebbe giocare sempre) su assist di Zarate.

Me [...]! Addirittura? 20 milioni di €, due milioni di € l'anno per questo popo di incisività?
Che mi devo mettere a vedere quanto ha inciso Palacio al Genoa o Cossu (ne dico due a caso) nel Cagliari?
Vuoi che vada a prendere i tabellini e i video?
Comunque l'espertone non sono io. L'espertone (più di JSV23) è Maradona che non se lo fila di striscio, è Batista che non se lo fila di striscio è Prandelli che non se lo fila di striscio.
Come mai? Colpa di Reja pure lì?
Senza contare che sto fenomeno, stranamente, non ha praticamente mercato.
Aricome mai?

Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2011, 11:19
perchè non ha la faccia cattiva come Brocchi...
A 34 anni, dopo aver alzato qualunque trofeo, Brocchi può dare lezioni di tigna, impegno, carattere, palle a tutti.
Sopratutto a Zarate.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
est1900 lascia perdere, è una battaglia persa.

Senza di lui ieri non superavamo neanche la metà campo (cit.)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Quando Zarate gioca a calcio ha i numeri e i piedi per essere decisivo sempre.
Quando Zarate alza la testa e si accorge di giocare con altre 10 persone contro altre 11 gioca meglio lui e fa giocare meglio chi gli sta accanto.
Quando Zarate decide di fare la foca ammaestrata fa contenti i bambini che si divertono con questi spettacoli ma fa venire il latte alle... ginocchia ai genitori che ad un certo punto vorrebbero quagliare.
E' come sedersi a vedere uno spettacolo al Moulin Rouge (o roba simile) e ritrovarsi a vedere delle ballerine bravissime, con una tecnica sopraffina ma che non tirano fuori una tetta neanche pe' sguincio!
Alla fin dici "brave bravissime ma se volevo vedè le piroette sulle punte annavo all'Opera non al Moulin Rouge"!

Mauro ieri ha preso una tranvata in faccia con il "rigore" (quello non è un rigore) e da lì ha abbassato le orecchie e si è messo a fare il calciatore invece della foca.
E magari non è un caso che da due suoi cross siano venuti un gol e un palo...

C'è già un topic su Zarate. Questo si è trasformato in un doppione a rischio flame, e pertanto viene chiuso.
Buona continuazione.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva