Domenica saremo di nuovo quarti.

Aperto da ale_nesta, 08 Mag 2011, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
io continuo a SPERARE, non a credere. sono due cose profondamente diverse.

'sperare' mi consente però di dire che secondo me dobbiamo fare di tutto per evitare di farci superare anche dalla juve, perchè sarebbe una beffa enorme.

e dopo la partita di ieri, onestamente, credo che la CL la meriti assolutamente l'udinese.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Tutto puo' essere ma onestamente spero che Reja stia lavorando per tenere insieme la squadra e non finirela stagione in tragedia piuttosto che per tenere vive nei giocatori speranze di CL... sabato spero giocheremo col sangue agli occhi, senno' si rischia anantra vorta...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
gli altri contano  .........se noi facciamo il nostro

facciamo 6 punti e poi si vedrà ????

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: white-blu il 09 Mag 2011, 12:57
non contano gli altri
gli altri contano  .........se noi facciamo il nostro

facciamo 6 punti e poi si vedrà ????

Già, prima di tutto dobbiamo vincere noi, poi spero che, anche se matematicamente salvo, il chievo non si sbraghi in casa. Se gioca come ha fatto la fiorentina che non aveva niente da chiedere al campionato l'udinese può anche perdere. Poi ci sono le merde, insomma è complicato ma speriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
in quanti credevano che il perugia potesse battere la juve?

ma mauri quando rientra?

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Ragazzi... ma veramente ci credete? Le merdacce hanno 6 punti già garantiti! Il Catania è già salvo, mentre vedrete che domenica affossano definitivamente la Samp così all'ultima giornata i blucerchiati arrivano già sconfitti. E pure quest'anno l'hanno rubata

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: LAZIODAL1900 il 09 Mag 2011, 13:46
Ragazzi... ma veramente ci credete? Le merdacce hanno 6 punti già garantiti! Il Catania è già salvo, mentre vedrete che domenica affossano definitivamente la Samp così all'ultima giornata i blucerchiati arrivano già sconfitti. E pure quest'anno l'hanno rubata

Ma sti cazzi delle merde.
Sapete qual'è la cosa più incredibile, tutti a pensare alle merde, ma chi era in vantaggio di 4 punti eravamo noi, invece di pensare che i nostri giocatori sono talmente ingenui da non fare almeno 2 punti tra queste 3 partite, pensavamo al biscotto, e mi ci metto in mezzo anch'io.

Sapete che lo stesso atteggiamento c'è stato nel derby dello scorso anno ad aprile, in vantaggio di un un gol ci siamo cacati in mano e abbiamo perso e quest'anno abbiamo fatto la stessa cosa e loro andranno avanti, grazie a noi che oltre i 6 punti gli abbiamo concesso il 4 posto, capito si che [...] che siamo.

joe58

*
Lazionetter
* 547
Metteteve l'anima in pace, invece di fare calcoli e incroci. La Cl non la riprendiamo piu', e meritatamente aggiungo.
Abbiamo sbagliato tutte le partite cruciali, specie le ultime con Juve e Udinese. Abbiamo dato l'ennesima dimostrazione che non siamo una squadra adatta per traguardi ambiziosi.
A questo punto l'unico augurio e' che ci vada l'Udinese e non i malviventi.
Sara' dura anche per la EL, perche' il Palermo forse approfittera' di un Milan abbastanza scarico.
E poi noi dovremmo fare 6 punti in queste due gare, ma se non siamo riusciti a fare la partita giusta finora,
con la CL in ballo, saremo capaci di riprenderci e vincere le ultime 2. Viste le ultime prestazioni ho fortissimi dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LAZIODAL1900 il 09 Mag 2011, 13:46
Ragazzi... ma veramente ci credete? Le merdacce hanno 6 punti già garantiti! Il Catania è già salvo, mentre vedrete che domenica affossano definitivamente la Samp così all'ultima giornata i blucerchiati arrivano già sconfitti.

scommetto che pensavi a un biscotto in rioma-Milan con vittoria riomista. E' uscito l'x.

e a un x a Udine per favorire i cani, Ed è uscito l'1.

dimmi se ho vinto la scommessa.. :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: joe58 il 09 Mag 2011, 14:06
Metteteve l'anima in pace, invece di fare calcoli e incroci. La Cl non la riprendiamo piu', e meritatamente aggiungo.
Abbiamo sbagliato tutte le partite cruciali, specie le ultime con Juve e Udinese. Abbiamo dato l'ennesima dimostrazione che non siamo una squadra adatta per traguardi ambiziosi.
A questo punto l'unico augurio e' che ci vada l'Udinese e non i malviventi.
Sara' dura anche per la EL, perche' il Palermo forse approfittera' di un Milan abbastanza scarico.
E poi noi dovremmo fare 6 punti in queste due gare, ma se non siamo riusciti a fare la partita giusta finora,
con la CL in ballo, saremo capaci di riprenderci e vincere le ultime 2. Viste le ultime prestazioni ho fortissimi dubbi.

forse no, sono rimasti apposta a roma proprio perchè, imho, vogliono il derby in finale (lo vogliono anche i nerazzurri)

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Bella la tua parafrasi della domanda del maestro a Conan...la ricordo bene nel film...mitica....una delle poche cose che mi hanno strappato un sorriso oggi!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva