La denigrazione dell'Europa League

Aperto da Eagle78, 09 Mag 2011, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
C'era una volta una volpe, furba e presuntuosa......
Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:" finalmente qualcosa di prelibato". Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo....ma nulla.
Calma, si disse:" io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell'uva". Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: " Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo".             

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

17 partite che si giocano da fine agosto a fine maggio, 9 mesi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: borgorosso il 09 Mag 2011, 18:24
C'era una volta una volpe, furba e presuntuosa......
Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:" finalmente qualcosa di prelibato". Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo....ma nulla.
Calma, si disse:" io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell'uva". Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: " Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo".             
borgorosso chi e' che ha scritto che l'europa league e' meglio della champions?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Eagle78 il 09 Mag 2011, 16:51
Prima pensiamo a qualificarci, ok. Ma non capisco, francamente. Spero che, emotivamente parlando, sia la botta dell'aver perso il quarto posto a far ragionare chi dice "dell'Europa League non me ne frega niente". E' un trofeo europeo, il secondo per importanza, e la Lazio ne ha solo due in bacheca. Non lo vinceremo, ma a me basta questo per renderlo affascinante. Qualche anno fa arrivammo in semifinale con Mancini prima che il Porto ci eliminò? Anche a quella Lazio non fregava nulla della Coppa Uefa?

Io in europa league lo scorso anni mi abbonai, non fregò nulla alla società presentando una squadra vergognosa, non frego nulla ai tifosi, lo stadio era deserto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: intruppone23 il 09 Mag 2011, 18:21
ora, queste due partite in più non mi sembrano uno sforzo impossibile da gestire!
Niente è impossibile se ci è riuscito il Braga, con tutto il rispetto...
Dico solo che, per essere una coppa minore, dovrebbe essere più snella....
Citazione di: intruppone23 il 09 Mag 2011, 18:26
playoff -> finale sono 17 partite.
17 partite che si giocano da fine agosto a fine maggio, 9 mesi.
Troppe.  Non sto parlando della Lazio... troppe per un torneo così.
Se proprio devi fare i gironi, che abolirei anche dalla CL, almeno farei passare solo le prime dei gironi.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
solo nel nostro paese si sottovaluta questa cometizione gli altri sono ben contenti di vincerla.Magari a vincerla lo prefersco che arrivare ai 4 della champion.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: GazzaA il 09 Mag 2011, 18:35
solo nel nostro paese si sottovaluta questa cometizione gli altri sono ben contenti di vincerla.Magari a vincerla lo prefersco che arrivare ai 4 della champion.
Soprattutto in Portogallo....

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: giggio il 09 Mag 2011, 18:26
borgorosso chi e' che ha scritto che l'europa league e' meglio della champions?

io adoro l'europa league.
e spero di vincerla.

solo che parlarne ora è necessariamente una concessione al fallimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
è impensabile che una squadra come la nostra non disputi per vari anni competizioni europee, ma stiamo scherzando?

se poi è EL va bene anche questo. è comunque una coppa affascinante, quando inizi ad andare avanti poi le partite assumono tutto un altro sapore.

se la CL non possiamo farla, almeno facciamo una El, tra l'altro anche piu alla nostra portata.. potremmo farlo qualche turno.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
puo servire per fare il salto di qualita. (tipo il Porto di Mourinho - Uefa->CL)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non l'ho mai denigrata, anzi paradossalmente speravo nella qualificazione Champions per via del lato economico, e poi mi sarebbe andata bene pure arrivare terzi nel girone e finire in EL provando a vincerla..

secondo me non viene snobbata dalle italiane, semplicemente le squadre la affrontano con sufficienza, pensando che basti avere il nome per vincere la gara

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io ci voglio andare ed ho già lucidato il trespolo per stasera e per domani.
Poi penso a sabato.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Secondo me non è vero che in Italia si snobba l'EL. Siamo proprio più scarsi degli altri, soprattutto come mentalità. Usciamo perchè siamo più deboli degli altri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: borgorosso il 09 Mag 2011, 18:38
io adoro l'europa league.
e spero di vincerla.

solo che parlarne ora è necessariamente una concessione al fallimento.
noi abbiamo fallito.
prima lo accettiamo , meglio è.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Beijing09 il 09 Mag 2011, 18:56
Secondo me non è vero che in Italia si snobba l'EL. Siamo proprio più scarsi degli altri, soprattutto come mentalità. Usciamo perchè siamo più deboli degli altri.

la juve più debole del lech poznan   mica lo so ..............

a proposito di lech poznan  com'è andata la stagione di Rudnievs  ????

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 09 Mag 2011, 19:02
la juve più debole del lech poznan   mica lo so ..............
a proposito di lech poznan  com'è andata la stagione di Rudnievs  ????
Evidentemente si. Penso che per la juve vincere l'EL al momento sia solo un sogno...
Una questione di mentalità, se sei un perdente lo sei sempre. Pure a rubamazzo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Beijing09 il 09 Mag 2011, 19:08
Evidentemente si. Penso che per la juve vincere l'EL al momento sia solo un sogno...
Una questione di mentalità, se sei un perdente lo sei sempre. Pure a rubamazzo.

:sisisi:  rubamazzo mi sta sui melones  8)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Io non snobbo affatto l'Europa League, però per Dio mancano ancora 2 partite vogliamo vincerle o no?

Arriveremo in EL? Delusione tantissima, ma io già da Lunedì 23 Maggio non vedrò l'ora che arrivi di nuovo settembre per vedere la Lazio e tornare, comunque, a vederla giocare in Europa.
Magari più forte, o magari indebolita ma comunque io non denigro neanche un'amichevole della Lazio figurati se snobbo l'Europa League.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non è questione di snobbare l'el ogni volta che abbiamo affrontato le 3 competizioni abbiamo sempre fatto male...nn siamo all'altezza

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Alexia68 il 09 Mag 2011, 17:47
ma perchè noi il mercato questa estate non lo possiamo fare ?

Non bastano i soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva