Zarate e Reja, che fare?

Aperto da N.G.E., 09 Mag 2011, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Se foste in Lotito, come vi comportereste con Reja e Zarate?

Terrei entrambi
8 (11.6%)
Terrei Reja e venderei Zarate
8 (11.6%)
Terrei Zarate e non rinnoverei a Reja
26 (37.7%)
Manderei via entrambi
27 (39.1%)

Totale votanti: 69

Le votazioni sono chiuse: 23 Mag 2011, 20:56

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il sondaggio durerà 14 giorni, giusto in tempo per la fine del campionato; vediamo che ne pensa il popolo laziale de tom e jerry, che a forza di litigare ci sono costati una buona fetta di champions league.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
mandare via Reja non ha costi ed io lo farei. Per Zarate occorre un compratore ed un sostituto più forte.
Non è semplice...

Ren88

*
Lazionetter
* 47
Reja ha preso una squadra sull'orlo della B e con un hernanes in più ci porta in champions se non fosse per arbitri e la sfiga....! e c'è chi lo vuole mandare via..... incredibile.  Davvero volete il bel gioco con questi giocatori? allora preparatevi a un campionato come il palermo perchè quella è la fine che faremo senza Reja.

Per quanto riguarda Zarate..... è stato pagato oltre 25 milioni di euro ed ha un rendimento ridicolo, inoltre ha un atteggiamento da DIVA che NON si può permettere.....(Il Cristiano Ronaldo dei poveri)  lo venderei al volo ma sarebbe una minusvalenza pesantissima sul bilancio... diciamo che se il marotta di turno si presentasse con una offerta da 15 milioni (pura fantasia purtroppo) glielo porto io a torino, insieme ai suoi kit di trucco e depilazione....
basta idolatrare giocatori mediocri, non basta saper dribblare per essere un buon giocatore di calcio, bisogna anche saper attaccare gli spazi e saper aiutare la squadra e zarate non sa fare nessuna delle due cose.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Ren88 il 09 Mag 2011, 21:27
Reja ha preso una squadra sull'orlo della B e con un hernanes in più ci porta in champions se non fosse per arbitri e la sfiga....! e c'è chi lo vuole mandare via..... incredibile.
Più Dias, Biava, Floccari, Ledesma, Sculli e Kozak.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.530
se reja farà arrivare 6-7ma la lazio, avrà fatto quello che qualsasi allenatore medio avrebe fatto.
hernanes ledesma biava dias floccari e ci metto anche kozak che con ballardini non c'era mi fa un tantino pensare che anche il pelato non avrbbe fatto niente di diverso.
D'altronde pensare che questo bravo signore sia come ferguson ( strano che negli ultimi 30 anni non se ne sia accorto nessuno), e rinunciare a zarate perchè non riesce a capire che il suo ruolo è quello degli ultimi venti minuti di ieri mi sembra molto tafazziano.
mi preme ricordare che , come ho scritto in altro topic, edi si candida ad essere il maggior benefattore di sempre tra i laziali. 100% dei derby persi e champions resa possibile nell'anno orribilis degli zozzoni. se non fosse stato l'artefice della salvezza dello scorso anno ( sua unica e vera specialità) avrebbe dovuto già lasciare la città da tempo.
tremo al pensiero di u rinnovo con ennesima spaccatura tra i laziali.
abbiamo bisogno di un unificatore ed questo un  dirigente avveduto non può non considerarlo!
con zarate andrei piano, nelle ultime partite è 'unico che ha segnato o fatto segnare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Per motivi diversi, con affetto verso tutti e due, manderei via entrambi.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
A me questa cosa di mandare via Reja la trovo assurda... ma possibile che bruciamo tutti gli allenatori che fanno bene?
incomincio a temere che l'ambiente della Lazio sia diventato ben peggio di tanti altri, stiamo superando il limite, siamo alla follia... se continua così io mi ritiro dallo stadio, non mi sento parte di questi deliri

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Dopo il rigore di Udine, Zarate deve ridursi lo stipendio del 50%, se no via. E abituarsi a stare in panchina.

Reja deve giustificare sconfitte subite da una squadra forte. Non puo'. E' vero, con arbitraggi neutrali la Lazio sarebbe terza (vai a lamentarti dai i tuoi amici nordici per questa vergogna, per cortesia, caro Reja). Pero' si poteva fare di molto meglio. Specialmente nel primo tempo di Udine e con l'Inter. Sorry, goodbye.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: delioforever il 09 Mag 2011, 21:57
A me questa cosa di mandare via Reja la trovo assurda... ma possibile che bruciamo tutti gli allenatori che fanno bene?
incomincio a temere che l'ambiente della Lazio sia diventato ben peggio di tanti altri, stiamo superando il limite, siamo alla follia... se continua così io mi ritiro dallo stadio, non mi sento parte di questi deliri

Scusa se mi permetto; ma Reja secondo me non ha fatto bene, alla luce di queste ultime 3 sconfitte, Reja ha fatto meno di quanto mi aspettassi, la squadra nel suo undici titolare è sicuramente forte, ma la sua incapacità nel gestire i momenti topici, unità a quella di giocatori altrettanto inesperti e incapaci, ci ha di fatto escluso dalla champions e ci ha portato a perdere TUTTI e ripeto TUTTI i confronti decisivi e da salto di qualità; tant'è che anche lo stesso Reja ha ammesso che la Lazio ha sbagliato tutte le partite che le avrebbero permesso di volare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: delioforever il 09 Mag 2011, 21:57

Io voglio un allenatore ambizioso, un giocatore con personalità, un leader, de Zarate pagato 20 milioni e che fa 6 partite all'anno, lo prendo a calci nel sedere.
E comunque come te sbagli qua dentro è sempre colpa del tifoso, dell'ambiente, ieri il primo tempo era colpa de guidone che ha detto a gennaio servivano rinforzi, vè.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
puo' rimanere chiunque e puo' andare via chiunque a patto di fare i nomi dei sostituti;
ad esempio se mandi via Reja e prendi un Gasperini, assolutamente non ci sto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Manderei via tutti e 2, perchè tenendo l'uno o l'altro (cosa che ha in mente Lotito!!!!) ricomincerebbe la querelle dal ritiro di Auronzo....E' inutile, Zarate giocava bene quando c' era Pandev che gli portava via l'uomo, adesso è l'ombra di sè stesso e mi è sembrato un pò presupponente nel calciare il rigore ieri......Reja si può sostituire con un altro che io reputavo poco sostituibile, ossia Delio Rossi che secondo me è l'allenatore che calza di più alla Lazio Lotitiana!!!! Se proprio devo scegliere con una luger puntata ad una tempia scelgo Zarate con la speranza che mi possano dare indietro € 20 milioni!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 09 Mag 2011, 22:11
puo' rimanere chiunque e puo' andare via chiunque a patto di fare i nomi dei sostituti;
ad esempio se mandi via Reja e prendi un Gasperini, assolutamente non ci sto.

Io ho sempre detto se deve venire un gasperini, un ventura, malesani, me tengo Reja con tutti i suoi difetti.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
se cambiamo gioco e mi chiedi chi tenere tra i due, allora a malincuore scelgo Mauro.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Paquito il 09 Mag 2011, 22:04
Dopo il rigore di Udine, Zarate deve ridursi lo stipendio del 50%, se no via. E abituarsi a stare in panchina.

Reja deve giustificare sconfitte subite da una squadra forte. Non puo'. E' vero, con arbitraggi neutrali la Lazio sarebbe terza (vai a lamentarti dai i tuoi amici nordici per questa vergogna, per cortesia, caro Reja). Pero' si poteva fare di molto meglio. Specialmente nel primo tempo di Udine e con l'Inter. Sorry, goodbye.
si vabbè...e floccari ci deve ridare indietro gli stipendi di due anni? no, per sapere...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
juve-chievo 2-2... abbiamo perso contro una squadra ridicola....

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: N.G.E. il 09 Mag 2011, 22:07
Scusa se mi permetto; ma Reja secondo me non ha fatto bene, alla luce di queste ultime 3 sconfitte, Reja ha fatto meno di quanto mi aspettassi, la squadra nel suo undici titolare è sicuramente forte, ma la sua incapacità nel gestire i momenti topici, unità a quella di giocatori altrettanto inesperti e incapaci, ci ha di fatto escluso dalla champions e ci ha portato a perdere TUTTI e ripeto TUTTI i confronti decisivi e da salto di qualità; tant'è che anche lo stesso Reja ha ammesso che la Lazio ha sbagliato tutte le partite che le avrebbero permesso di volare.

Dunque la rosa era da quarto terzo posto assicurato per te?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Beijing09 il 09 Mag 2011, 22:39
juve-chievo 2-2... abbiamo perso contro una squadra ridicola....

e certo, non è che ti viene in mento il pensiero opposto, che in un campionato succedono certe cose?
a noi con il lecce e il cesena a loro con il catania e il chievo?
e poi dimentichi che quella partita con un arbitro vero l'avremmo vinta

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: chiaralich il 09 Mag 2011, 22:35
si vabbè...e floccari ci deve ridare indietro gli stipendi di due anni? no, per sapere...

Ovviamente no. Hai mai visto un giocatore della Lazio ( a memoria tua) tirare un rigore come quello che ha tirato Zarate? De che cazzo stamo a parla? (scusa il francesismo). Nella partita che, con un possibilissimo pareggio, poteva significare i soldi? Intanto panchina. Rocchi-Sculli va benissimo col Genoa.

Sai com'e', sono ancora molto, molto incazzato con Zarate.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Magari Di Natale più soldi per Zarate. Reja non sò...ad oggi mi ha quasi rotto.

Discussione precedente - Discussione successiva