Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Altrimenti Pranic dall'Amburgo, da dove preleverei pure Elia.Vi riproporrei inoltre Vidal, qust'anno è stato uno dei migliori nel Leverkusen

Forza Lazio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2010, 21:09
io Arnautovic l'ho seguito molto e mi era piaciuto tantissimo in Olanda quindi lo prenderei subito anche se dicono sia mezzo scemo

:lol:

:roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mi sono impicciato con i nomi  :oops: , chiedo venia, intendevo Petrić dell'Amburgo! :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Pure Elia (anche se attaccante esterno , e l'hanno pagato pure 9mln un anno fa)

Su Arnautovic : 1 anno fa ero contrario al suo acquisto , dopo aver visto 'sto video ho cambiato idea . Lo voglio vedere con la maglia della Lazio addosso  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non so, mi sono come fatto l'idea che non riscatteremo Floccari, una strana impressione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non so, mi sono come fatto l'idea che non riscatteremo Floccari, una strana impressione!

Se reja lo vuole che sia accontentato. Se Tare ha trovato di meglio ( e ce ne sono) ed economicamente è un opportunita', lo si acquisti previo consenso del Mister.

Per me si fa cosi'.

MagoMerlino

Visitatore
Scherziamoci fin quanto ci pare, ma a pensarci bene, qui sembra che ristiamo da capo a dodici..... brancoliamo nel buio più assoluto, senza un programma, una roadmap.
Per mesi si è parlato di un dirigente da affiancare a Tare per occuparsi del mercato, l'avete visto? Quest'anno c'è stato un autentico giro di valzer di questi dirigenti, la Lazio è ancora con la scopa in mano e balla da sola girando intorno a se stessa.
Del resto c'è Tare, il "mercato" ufficialmente è chiuso, giustamente Lotito penserà come per l'allenatore l'anno scoso (che lo prendo a fare adesso per allenare le pecore?) che lo prendo a fare un dirigente di mercato, adesso che il mercato è chiuso, per fare la spesa al mercato di Ponte Milvio? Poi c'è sempre Tare no?
Fino a qualche settimana fa si parlava dei rinnovi di Muslera (bene) e di Mauri (meno bene) ma ovviamente non c'è la conferma ufficiale della firma. C'è ancora da sistemare la questione Ledesma (come l'anno scorso), ma non è che ci sia fretta, ha un altro anno di contratto, possiamo riparlarne ad agosto e nel caso chiodi e martello.
Sappiamo che la priorità è sfoltire la rosa, ma qui a meno dei fine contratto, non si muove nessuno.
Acquisti manco a parlarne, d'altronde bisogna prima cedere (esattamente come l'anno scorso), il riscatto di Floccari può aspettare, tanto c'è tempo, che lo riscatti a fare adesso se lo puoi riscattare fra un mese?
Il bello (eufemismo) è che con la vocazione al mercato estero di Lotito, la Lazio cerca giocatori che come al solito potrebbero aver bisogno di tempo per inserirsi e alcuni di essi hanno lo status di extracomunitario. Uno sembra lo abbia praticamente preso, ma non lo può tesserare perchè la quota extracomunitari è da tempo completa. Per liberare il posto bisogna cedere all'estero le eccedenze, anche qui con moltissima calma. Che poi questo giocatore Pintos dovrebbe essere il sostituto di Kolarov, ma gioca al posto di Lichsteiner.
Ma La Lazio non doveva cercare centrocampisti (come l'anno scorso)?
Io spero che Reja sappia esattamente cosa c'è da fare, spero abbia compreso con chi ha a che fare, spero non accetti compromessi, rinvii, promesse, come fatto l'anno scorso dal suo predecessore.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: MagoMerlino il 27 Mag 2010, 21:38
Scherziamoci fin quanto ci pare, ma a pensarci bene, qui sembra che ristiamo da capo a dodici..... brancoliamo nel buio più assoluto, senza un programma, una roadmap.
Per mesi si è parlato di un dirigente da affiancare a Tare per occuparsi del mercato, l'avete visto? Quest'anno c'è stato un autentico giro di valzer di questi dirigenti, la Lazio è ancora con la scopa in mano e balla da sola girando intorno a se stessa.
Del resto c'è Tare, il "mercato" ufficialmente è chiuso, giustamente Lotito penserà come per l'allenatore l'anno scoso (che lo prendo a fare adesso per allenare le pecore?) che lo prendo a fare un dirigente di mercato, adesso che il mercato è chiuso, per fare la spesa al mercato di Ponte Milvio? Poi c'è sempre Tare no?
Fino a qualche settimana fa si parlava dei rinnovi di Muslera (bene) e di Mauri (meno bene) ma ovviamente non c'è la conferma ufficiale della firma. C'è ancora da sistemare la questione Ledesma (come l'anno scorso), ma non è che ci sia fretta, ha un altro anno di contratto, possiamo riparlarne ad agosto e nel caso chiodi e martello.
Sappiamo che la priorità è sfoltire la rosa, ma qui a meno dei fine contratto, non si muove nessuno.
Acquisti manco a parlarne, d'altronde bisogna prima cedere (esattamente come l'anno scorso), il riscatto di Floccari può aspettare, tanto c'è tempo, che lo riscatti a fare adesso se lo puoi riscattare fra un mese?
Il bello (eufemismo) è che con la vocazione al mercato estero di Lotito, la Lazio cerca giocatori che come al solito potrebbero aver bisogno di tempo per inserirsi e alcuni di essi hanno lo status di extracomunitario. Uno sembra lo abbia praticamente preso, ma non lo può tesserare perchè la quota extracomunitari è da tempo completa. Per liberare il posto bisogna cedere all'estero le eccedenze, anche qui con moltissima calma. Che poi questo giocatore Pintos dovrebbe essere il sostituto di Kolarov, ma gioca al posto di Lichsteiner.
Ma La Lazio non doveva cercare centrocampisti (come l'anno scorso)?
Io spero che Reja sappia esattamente cosa c'è da fare, spero abbia compreso con chi ha a che fare, spero non accetti compromessi, rinvii, promesse, come fatto l'anno scorso dal suo predecessore.
nn fa una piega, aggiungerei l affannosa ricerca di seconde punte e di fantasisti ,del tutto fuori luogo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisogna pur sempre considerare che il 90% dei nomi fatti sono messi in giro dai procuratori. Ma quando mai la Lazio ha acquistato i giocatori comparsi sui giornali?

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 27 Mag 2010, 22:09
Bisogna pur sempre considerare che il 90% dei nomi fatti sono messi in giro dai procuratori. Ma quando mai la Lazio ha acquistato i giocatori comparsi sui giornali?
molto molto vero
i procuratori con buoni giocatori in mano,ne parlano per creare aste.quelli coi morti viventi, sperano di farli entrare nelle teste dei ds parlandone, caliendo e' storicamente bravissimo in questo

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Esprit Libre il 27 Mag 2010, 22:09
infatti è quello ke vado scrivendo da giorni.........poi aggiungete a ciò il fatto che reja alla fine della stagione ha chiesto un difensore mancino, due centrocampisti da affiancare a ledesma, un sostituto di licth e un attaccante, poi nel caso in cui kolarov fosse ceduto un sostituto del serbo...........io i termini fantasisti, mezze punte, trequartisti, numero 10 non li ho sentiti uscire dalla bocca del mister...........sul dirgente vorrei dire ma ancora non avete capito che il ds è tare e che la figura che cerca lotito è un persona d'immagine, e il nome porta ad angelo peruzzi che per il momento è impegnato con la nazionale?'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: luca90agerola il 27 Mag 2010, 22:23
sul dirgente vorrei dire ma ancora non avete capito che il ds è tare e che la figura che cerca lotito è un persona d'immagine, e il nome porta ad angelo peruzzi che per il momento è impegnato con la nazionale?'

e tu vuoi togliere un buon motivo per criticare?

peruzzi arriva tra almeno 2 mesi....

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Footbal manager per football manager la butto li:

Muslera

Lichtsteiner       Dias              Radu           De Ceglie

Ledesma        Hitz

Foggia           Ederson       Arnautovic

Zarate

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Citazione di: luca90agerola il 27 Mag 2010, 22:23
sul dirgente vorrei dire ma ancora non avete capito che il ds è tare e che la figura che cerca lotito è un persona d'immagine, e il nome porta ad angelo peruzzi che per il momento è impegnato con la nazionale?'

Ma quindi gli errori dell'anno scorso  da cui avrebbero imparato (detto testualmente) quali sarebbero ?
Che mancava uno come Peruzzi ? Questo hanno imparato ?
Andiamo bene .....

Io lo sapevo che alla fine sono io che non capisco mai bene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo al 28 Maggio e avete fatto du' palle co 'sto "progggetto"... ve lo spiego io: Reja chiede ciò che serve, cosa avrà mai chiesto? Si è intervistato Lotito chiedendo se Tare sarà sostituito, ha detto che spetta a Reja giudicare se c'è bisogno di altre figure. Tare è ancora il DS e si sta occupando del mercato? Evidentemente a Reja non da problemi, e giudicando il mercato di Gennaio potrebbe far meglio dei tanto stimati Marino, Leonardi, Lo Monaco... il primo ha speso 50 milioni per arrivare 6°, il secondo ha ceduto Mariga per prendere Jimenez, il terzo è tanto stimato ma in 5 anni il Catania non ha mai fatto meglio di noi. Reja però ha chiesto almeno un direttore dell'area tecnica che lo aiuti nel compattare il gruppo, ecco perché si è pensato a Peruzzi che però arriverebbe solo dopo il mondiale. Poi il modulo, Reja può continuare con il 3-5-2 ma potrebbe tornare anche ai suoi classici 4-3-3 o 4-2-3-1 quindi si parte dal centrocampo: serve un nuovo costruttore di gioco più forte ed un nuovo centrocampista che possano far accomodare Mauri e Brocchi in panchina, Ederson piace molto a Lotito da tre anni, è stato vicino nella primavera del 2007, a Gennaio sfumato per colpa dell'allenatore del Lione, e ora ci si riprova essendo a mio parere quello che può giocare sia da trequartista che da interno sinisto "alla Mauri", mentre per il sostituto di Brocchi andrebbe convinto Hitzlsperger o cercato qualcun altro. Per la difesa bisognerà vendere Kolarov che ha chiesto la cessione e prendere un sostituto, si sta cercando in Brasile ma si ascolta anche la proposta di Reja per Strinic, e serve un vice-Lichtsteiner già fatto praticamente: Pintos. Per l'attacco è probabile che si stia cercando un attaccante esterno per dare a Reja la possibilità di tornare al tridente, dopotutto ha affermato che Zarate funziona meglio con il tridente... e non credo che la società sia disposta a dargli carta bianca fino al punto da relegare un acquisto da circa 23 milioni... ecco perché gli interessamenti per Martinez e Gabbionetta, ma spero si punti nuovamente su Arnautovic (che non è pazzo, ha solo 20 anni).
Non sono tutte voci dei procuratori, le intervista esclusive confermano gli interessi della Lazio o delle offerte, e smentiscono anche a volte, ma non credo che siamo fermi, e tantomeno gli altri si muovono più di noi... chi è più avanti di noi? La Roma che ha quasi preso un appassionato della società dei magnaccioni?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: cholo1966 il 27 Mag 2010, 19:25
Secondo me con questa squadra rischi seriamente di retrocedere come hanno già provato 5 elementi di questa rosa
e infatti ma sparare per sparare.......ho buttato lì nomi di giocatori che possono rimpinguare la squadra.
La mia era polemica visto che sembra che si debba rifondare la squadra in toto, mentre, per me, bisogna fare solo alcuni MIRATI aggiustamenti.
: concordo con Deadario, un topic sul mercato dovrebbe riportare notrizie di mercato, almeno nomi accostati e non disquisizioni sul nulla cosmico.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
fumata grigia tra lotito e vigorelli
si segue arnautovic tornato al twente e caracciolo
per ederson possibile incontro anche se il procuratore a smentito

Discussione precedente - Discussione successiva