La denigrazione dell'Europa League

Aperto da Eagle78, 09 Mag 2011, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2011, 17:00
Tutto giusto , ma la Cl per i prossimi anni la vedremo col binocolo , visto che ci saranno solo 3 posti. ;))
Vediamo di piazzarci sempre quinti/sesti , magari fare come il Braga quest'anno , sarebbe già tantissimo , ma tantissimo proprio.

Io ( nel caso dovessimo partecipare all'Europa League ) la giocherei ALLA MORTE provando a VINCERLA. Non abbiamo certo la bacheca del R.Madrid ergo non ci possiamo permettere di snobbarla. Magari vincerla

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La questione è una, io ve la ribalto. Farei il prossimo campionato per salvarmi per arrivare settimo, ce la potremmo fare senza patemi. Obiettivi: le coppe, EL e CI. Anzi sapete che vi dico, se arrivo in fondo a tutte e due posso pure arrivare decimo. Perchè io non gioco il piazzato, io voglio la foto di gruppo intorno al trofeo. Tanto la CL è un'utopia, ce l'hanno scippata/l'abbiamo persa quest'anno che è un pò l'anno zero.
Sottovalutassero l'EL o la CI, sti cazz.i, io ogni volta che vedo alzare una coppa ho orgasmi multipli. E dei bilanci me ne fotto.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
La questione è una, io ve la ribalto. Farei il prossimo campionato per salvarmi per arrivare settimo, ce la potremmo fare senza patemi. Obiettivi: le coppe, EL e CI. Anzi sapete che vi dico, se arrivo in fondo a tutte e due posso pure arrivare decimo. Perchè io non gioco il piazzato, io voglio la foto di gruppo intorno al trofeo.
Perfetto! Non so quanto sia fattibile ma io la penso come te....  :since
Mai visto nessuno fare caroselli per un quarto posto....
Ma forse noi apparteniamo ad un calcio passato...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Se si vuol crescere in tutti i sensi bisogna fare le coppe, qualunque esse siano...

tanto ogni anno le competizioni sono sempre le stesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mag 2011, 20:58
Se si vuol crescere in tutti i sensi bisogna fare le coppe, qualunque esse siano...

tanto ogni anno le competizioni sono sempre le stesse
Esatto.
Ora qualche dato.
Se arriviamo quinti o sesti (sembra non esserci differenza) e la CI la vince una delle milanesi, solo preliminari il 18 agosto e 25 agosto
se invece, col sesto posto, la CI la vince il Palermo a noi toccherebbe fare anche il preliminare precedente, e cioè 28 luglio e 4 agosto
Stessa cosa con il settimo posto e CI con finale alla milanese.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
La questione è una, io ve la ribalto. Farei il prossimo campionato per salvarmi per arrivare settimo, ce la potremmo fare senza patemi. Obiettivi: le coppe, EL e CI. Anzi sapete che vi dico, se arrivo in fondo a tutte e due posso pure arrivare decimo. Perchè io non gioco il piazzato, io voglio la foto di gruppo intorno al trofeo. Tanto la CL è un'utopia, ce l'hanno scippata/l'abbiamo persa quest'anno che è un pò l'anno zero.
Sottovalutassero l'EL o la CI, sti cazz.i, io ogni volta che vedo alzare una coppa ho orgasmi multipli. E dei bilanci me ne fotto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
... semplicemente non capisco chi denigra questa coppa... VOGLIO andare in EL, se l'altro traguardo ci sarà, come pare, precluso!!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Ottimo stasera, adesso sotto col genoa, con la vittoria siamo con un piede e mezzo in EL.
Poi vedremo cosa fanno gli altri, intanto mettiamo la pressione su di loro, voglio un gol di pisello, di naso, ma voglio vincere, anche facendo schifo.
Poi se mettemo comodi in poltrona domenica, con un lampo mefistofelico negli occhi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 09 Mag 2011, 18:53
Io ci voglio andare ed ho già lucidato il trespolo per stasera e per domani.
Poi penso a sabato.

La prima è andata, pensiamo a domani  :beer:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se si dovesse andare in EL mi auguo che in campionato si giochi di lunedì sera come ha fatto il Napoli in modo da avere più giorni di riposo tra una partita di coppa ed una di campionato e fare bella figura in entrambi i settori

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il laziale è l'auto-lesionismo fatto tifoso, come invidio Iker77 che si vede poco sul forum... perché la Lazio non dovrebbe fare calciomercato adesso? Mancanza di soldi? Nel 2009 la Lazio raggiunse il 10° posto in campionato e guadagnò circa 18,1 milioni + circa 10 milioni tra vittoria della Coppa Italia, qualificazione per l'Europa League, e partecipazione alla Supercoppa italiana. Per quale motivo la Lazio che in questa stagione ha guadagnato 7,36 milioni nei primi quattro mesi dovrebbe guadagnare dopo altri cinque mesi e un piazzamento importante solo 3 milioni circa? Cioè, credete più all'impossibilità di raggiungere il terzo posto nella prossima stagione, ovvero credete agli ennesimi proclami della Juve e alle cazzate che racconta Tuttosport.
E' una delusione fallire il quarto posto proprio ora, ma l'Europa League è una competizione che con il giusto calciomercato ed il giusto interesse si può anche vincere senza disinteressarsi del campionato e della Coppa Italia, o comunque arrivare lontano, è comunque una coppa europea, da visibilità eccome dato che quest'anno tutti parlano del Porto e del Villareal, così come l'anno scorso parlavano dell'Atletico Madrid, e da anche la possibilità di giocarsi un'altra coppa europea contro i Campioni d'Europa.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La Coppa Uefa, o Europa League, l'ha giocata la Lazio di Cragnotti.
E non dovrebbe giocarla quella di Lotito ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
premesso che le Lazio di : D.Rossi, Ballardini, e Reja hanno patito terribilmente le partite infrasettimanali,
premesso che se si va in europa (ma anche se malaguratamente non ci si dovesse andare) la rosa deve essere
chiaramente rinforzata nella migliore maniera possibile(compatibilmente con le possibilità economiche)
premesso che spero (anche se non ci credo più) di andare a prendere il 4o posto e con esso l'accesso in CL,
mi spiegate perchè cavolo durante l'anno lottiamo per andare in europa se dopo abbiamo il timore di giocare la EL ???

ma se non riprendiamo contatto col calcio europeo ma quando riprenderemo a crescere come squadra ???

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che tutti siamo "terrorizzati" dall'eventuale partecipazione all'europa league per l'ultimo precedente della Lazio.
La situazione pero' è ora nettamente diversa e migliore.
Nella stagione scorsa affrontammo l'europa league dopo aver fatto un mercato pressochè nullo al quale si aggiunse il fatto che per scelte societarie diversi giocatori rimasero fuori dalla lista uefa.
Tutti ci ricordiamo solo dei "dissidenti" Ledesma e Pandev, ma se andate a vedere vi accorgerete che altri giocatori tipo Berni , Stendardo , Firmani ed altri rimasero fuori lista.
L'europa League se affrontata nel modo giusto e cioè con una rosa dignitosa ti permette di fare esperienza europea , avere visibilita' ed essere appetibili.
L'importante pero' è affrontarla nella giusta maniera e non vederla come una scocciatura.

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Rivolazionario il 10 Mag 2011, 04:03
Ma io dico.
La Coppa Uefa, o Europa League, l'ha giocata la Lazio di Cragnotti.
E non dovrebbe giocarla quella di Lotito ?

ma sono le squadre che la denigrano prima dei tifosi, non prendiamoci in giro

Giocandosi di giovedì viene vista come un ostacolo alla partita di campionato della domenica e quindi trattata alla stregua di una coppa Italia con formazioni sempre imbottite di panchinari. E di riflesso anche gli stessi giocatori non sempre mi paiono impegnarsi al massimo quando scendono in campo, vedi le figuracce delle italiane anche quest'anno col Palermo che ad esempio non è riuscita a battere una squadra svizzera di serie B

Se Reja o chi per lui giurassero di volersela giocare al 100% io sarei contentissimo, ma ci credo poco che sarà così

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Se il Palermo stasera esce dalla coppa Italia noi staremo automaticamente in EL?

Discussione precedente - Discussione successiva