Ferguson scarica Macheda: "Tenetevelo"

Aperto da tre-a-zero, 10 Mag 2011, 09:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Registrato
09 maggio 2011 Sembrava una favola quella di Federico Macheda al Manchester United. Alex Ferguson lo considerava il suo pupillo e quella alla Sampdoria doveva essere solo una parentesi per crescere e diventare un punto fermo dei Red Devils. Invece, adesso, dopo le disastrose prestazioni con la maglia blucerchiata, il manager scozzese ha messo in discussione la sua considerazione per l'attaccante romano e lo ha definitivamente scaricato: "Stiamo lavorando affinché il prestito alla Sampdoria possa tramutarsi in cessione. Altrimenti guarderemo altrove", le dure parole di Ferguson alla stampa inglese.

Una bocciatura in piena regola per il giovane Kiko che solo due stagioni fa, ad appena 17 anni, esordì in Premier League contro l'Aston Villa realizzando nei minuti di recupero il gol decisivo per la vittoria. Adesso, invece, l'allenatore dello United non lo vede più in squadra, vista anche l'esplosione del "Chicharito" Hernandez e il desiderio di riportare a casa Danny Welbeck, un centravanti di origini ghanesi che stra trascinando il Sunderland a suon di gol.

Fonte: sportal.tv italia

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
piamoselo solo per l'europa e fare numero
visto che i giocatori usciti dal vivaio in europa ne puoi portare quanti ne vuoi

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Registrato

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
oddio è vero che la samp è crollata ma in effetti non è che si sia visto molto, ma ha giocato ogni tanto???


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Dopo Russotto, ecco Macheda, Faraoni sarà il prossimo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mag 2011, 09:51
oddio è vero che la samp è crollata ma in effetti non è che si sia visto molto, ma ha giocato ogni tanto???

470' spalmati in 14 partite. E aveva davanti Pozzi, Maccarone e Biabiany.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Un altro sedotto e abbandonato. Non è stato il primo e non sarà nemmeno l'ultimo.
Petrucci ancora sta a Manchester?

Adesso che i soldi li ha presi Macheda potrebbe pure tornare, gratis e con stipendio ridotto, giusto per far vedere cosa vale veramente. Magari si riprende pure.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 10 Mag 2011, 10:54
Un altro sedotto e abbandonato. Non è stato il primo e non sarà nemmeno l'ultimo.
Petrucci ancora sta a Manchester?

Adesso che i soldi li ha presi Macheda potrebbe pure tornare, gratis e con stipendio ridotto, giusto per far vedere cosa vale veramente. Magari si riprende pure.

mica è facile diventare un campione..... quando vai a Manchester (oppure in una qualunque delle top team) da giovane è sicuramente una grandissima esperienza però ha, come lato negativo, la consapevolezza che se non emergi ti bruci rapidamente.... il suo rischio è quello...

sarà molto importante la prossima stagione dovunque giochi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Macheda potrebbe diventare un altro Lupoli.
Grande rimpianto del calcio italiano quando scappo' in Inghilterra ora sparito nell'anonimato pallonaro.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Giuseppe Rossi la sua carriera l'ha fatta e la sta facendo pure lontano da Manchester.
Per emergere non basta il talento, ci vuole pure la testa.

Avere talento ed essere un talento sono due cose molto diverse (cit.)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
mi spiace ma macheda alla Lazio non lo voglio neanche gratis, andasse dove gli pare pure alla asroma se crede ma qui non lo voglio piu' vedere, ha fatto la sua scelta gli e' andata male peggio per lui.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
io mi ricordo anche un tal Di Cesare, altro fenomeno scippato ma mai scoppiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: mansiz il 10 Mag 2011, 11:22
io mi ricordo anche un tal Di Cesare, altro fenomeno scippato ma mai scoppiato

Mio cugino :)

Purtroppo ha subito una rottura dei legamenti a 18 anni e come se non bastasse si è trovato in pieno ciclone Abramovich che ha comprato a destra e a manca.

hankmoody

Visitatore
Registrato
(modalità guidone on)

ma come scaricato? e giggs all'aereoporto?? e er lavoro e aaa casa pe aa famija, che  poi che je costava a lotito de offrije un lavoro ar padre de sto regazzo pe tenesselo, ma noi i laziali i dovemo mannà tutti via, poi a meravijosa gente lazziale è normale che se disaffezziona...

(modalità guidone off)

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: tre-a-zero il 10 Mag 2011, 09:07
09 maggio 2011 Sembrava una favola quella di Federico Macheda al Manchester United. Alex Ferguson lo considerava il suo pupillo e quella alla Sampdoria doveva essere solo una parentesi per crescere e diventare un punto fermo dei Red Devils. Invece, adesso, dopo le disastrose prestazioni con la maglia blucerchiata, il manager scozzese ha messo in discussione la sua considerazione per l'attaccante romano e lo ha definitivamente scaricato: "Stiamo lavorando affinché il prestito alla Sampdoria possa tramutarsi in cessione. Altrimenti guarderemo altrove", le dure parole di Ferguson alla stampa inglese.

Una bocciatura in piena regola per il giovane Kiko che solo due stagioni fa, ad appena 17 anni, esordì in Premier League contro l'Aston Villa realizzando nei minuti di recupero il gol decisivo per la vittoria. Adesso, invece, l'allenatore dello United non lo vede più in squadra, vista anche l'esplosione del "Chicharito" Hernandez e il desiderio di riportare a casa Danny Welbeck, un centravanti di origini ghanesi che stra trascinando il Sunderland a suon di gol.
Fonte: sportal.tv italia

Sia il titolo del topic, che immagino essere ripreso paro paro dalla fonte citata, che il commento alle semplici parole di Sir Alex mi sembrano un po troppo aspri. Anche il MU non credo che possa tenere in rosa una decina di attaccanti; come per tutti i club deve fare delle scelte ed operare di conseguenza. Mi sembra normale.
Tra l'altro Macheda ha avuto la sfortuna di arrivare alla Samp in un periodo di crisi nera che la sta portando alle porte della serie B; insomma, non so se Macheda sia o possa diventare un buon giocatore, ma di sicuro ci andrei cauto con i giudizi verso questo ragazzo.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2011, 10:59
Macheda potrebbe diventare un altro Lupoli.
Grande rimpianto del calcio italiano quando scappo' in Inghilterra ora sparito nell'anonimato pallonaro.

Lupoli gioca con l'Ascoli, Russotto con il Crotone, De Cesare credo stia al Torino, ma ha fatto solo la B. Forse non erano campioni, come si credeva. Macheda, è ancora giovanissimo, può ancora fare tutto, ma forse non è un Messi, come qualche giornalaio nostrano, ci voleva fare credere fino a gennaio scorso.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
io lo pijerebbe... ma certo non sono l'allenatore della ss Lazio

;)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.833
Registrato
Ferguson scarica Macheda: "Tenetevelo"
Amico,te lo poi tenè,se devo far giocare un "giovane" c'ho Kozak che vale 20 Macheda,vuole solo la Lazio (e lo so per certo) e non bisogna sistemaje tutta na razza pe fallo contento..............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2011, 11:53
Tra l'altro Macheda ha avuto la sfortuna di arrivare alla Samp in un periodo di crisi nera che la sta portando alle porte della serie B.
Tu dici sfortuna.. ma in realtà poteva essere una gran fortuna.
La Samp era una buona squadra che nemmeno si trovava invischiata per la lotta per non andare in B... Un'occasione d'oro, direi, per esplodere.
Giuseppe Rossi, col Parma, dimostrò il suo valore salvando il Parma dalla B a suon di goal e di grandi prestazioni.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Registrato
Citazione di: tre-a-zero il 10 Mag 2011, 09:07
09 maggio 2011 Sembrava una favola quella di Federico Macheda al Manchester United. Alex Ferguson lo considerava il suo pupillo e quella alla Sampdoria doveva essere solo una parentesi per crescere e diventare un punto fermo dei Red Devils. Invece, adesso, dopo le disastrose prestazioni con la maglia blucerchiata, il manager scozzese ha messo in discussione la sua considerazione per l'attaccante romano e lo ha definitivamente scaricato: "Stiamo lavorando affinché il prestito alla Sampdoria possa tramutarsi in cessione. Altrimenti guarderemo altrove", le dure parole di Ferguson alla stampa inglese.

Una bocciatura in piena regola per il giovane Kiko che solo due stagioni fa, ad appena 17 anni, esordì in Premier League contro l'Aston Villa realizzando nei minuti di recupero il gol decisivo per la vittoria. Adesso, invece, l'allenatore dello United non lo vede più in squadra, vista anche l'esplosione del "Chicharito" Hernandez e il desiderio di riportare a casa Danny Welbeck, un centravanti di origini ghanesi che stra trascinando il Sunderland a suon di gol.

Fonte: sportal.tv italia


....e ora tutti quei discorsi su come la Lazio aveva perso la promessa del Manchester.....stessa cosa per Faraoni che all'Inter non si è visto nemmeno una volta, mentre tanti giovani (perfino Biabiani) hanno giocato.......quanto si sono sopravvalutati questi presunti fenomeni del settore giovanile?A me sembra che qualche elemento della Primavera di oggi sia anche meglio di loro.........finora quindi non abbiamo perso niente....(anche Kasami vove sta?)...ha quindi avuto ragione chi, ai vertici del settore giovanile, non si è sperticato e non ha fatto follie per la loro partenza...i fatti ora dicono questo...domani vedremo cosa saranno diventati...........o forse è la famosa maledizione di Lotito per quelli che vanno via dalla Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva