Genoa-Sampdoria

Aperto da CrazyEagle, 08 Mag 2011, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Collaboro con Goal.com e stasera dovevo scrivere la cronaca della partita. Ovviamente sono sempre interessato ai commenti agli articoli che mi pubblicano, e in merito a Genoa-Samp ce ne sono moltissimi di riommanisti che godono.

Poveracci.

CrazyEagle

Visitatore
Mamma mia che bello se domenica la Samp sorpassa il Lecce e poi noi rendiamo vana una roboante vittoria riomica sulla Samp vincendo al 95' al Via del Mare andando pure in CL, che bello sarebbe!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: CrazyEagle il 09 Mag 2011, 00:34
Mamma mia che bello se domenica la Samp sorpassa il Lecce e poi noi rendiamo vana una roboante vittoria riomica sulla Samp vincendo al 95' al Via del Mare andando pure in CL, che bello sarebbe!

Crazy, io te vojo bene, ma hai detto la stessa cosa di Udinese Lazio, e abbiamo perso. :DD

CrazyEagle

Visitatore
Li criticavo chi preferiva la sconfitta al pari :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: CrazyEagle il 09 Mag 2011, 00:34

Crazy, pure io te vojo bene però...
facciamo così solo per questioni scaramantiche stoppa i tuoi sogni paradisiaci... tienili per te, ce li racconti dopo ;)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: AquiladiMare il 08 Mag 2011, 23:12
e sono passati dai preliminari di CL alla B.... :o

Credo che la Samp della stagione 2010-2011 rimarrà nella memoria e negli incubi di tutti i tifosi di calcio, di qualsiasi squadra, per molto, molto tempo.

joe58

*
Lazionetter
* 547
Ho visto solo il secondo tempo. In maniera molto tranquilla, non mi interessava granche' il risultato, era piu' un propedeutico per smaltire l'incazzatura. Pero', ragazzi, quando ho visto la palla finire in rete al 96', piu' che ai tifosi genoani, ho pensato ai blucerchiati. Penso che una mazzata del genere sia in assoluto il peggio che possa capitare ad tifoso, a maggior ragione se questo derby significhera' retrocessione.
Per un attimo ho pensato: "e se capitasse a noi.....come reagirei?" Non riesco nemmeno ad immaginarlo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: joe58 il 09 Mag 2011, 13:46
Ho visto solo il secondo tempo. In maniera molto tranquilla, non mi interessava granche' il risultato, era piu' un propedeutico per smaltire l'incazzatura. Pero', ragazzi, quando ho visto la palla finire in rete al 96', piu' che ai tifosi genoani, ho pensato ai blucerchiati. Penso che una mazzata del genere sia in assoluto il peggio che possa capitare ad tifoso, a maggior ragione se questo derby significhera' retrocessione.
Per un attimo ho pensato: "e se capitasse a noi.....come reagirei?" Non riesco nemmeno ad immaginarlo.

a proposito di ciò: il nostro forum trabocca di veleni incrociati, di delusione e di pessimismo... così mi sono fatto un giretto sui forum doriani che pensavo in fiamme, vista la situazione...
http://www.gradinatasud.it/forum/showthread.php?t=7076
niente di tutto ciò.
a parte qualche fisiologico commento un po' sopra le righe, domina una rassegnazione composta ed abbastanza civile. tanto di cappello a voi, tifosi blucerchiati.

a me dispiace tantissimo per la samp, soprattutto dopo quello che ha fatto lo scorso anno, solo che, per i residui sogni di gloria della Lazio, è meglio affrontare il lecce con i salentini avanti in classifica... solo in questo caso potremmo bissare il risultato della roma contro la samp senza che al lecce importi granché... non capisco proprio come si possa dire il contrario (CrazyEagle, scusa eh... ma che stai a di'? boh... cioè, per te sarebbe meglio andare a giocare a lecce coi salentini con la bava alla bocca?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
anche con il pareggio la situazione dei doriani non sarebbe cambiata di molto.
una retrocessione -anche se non e' detta l'ultima- annunciata. senza considerare i cambi nella gestione tecnica della squadra [allenatore e direttore sportivo], cedere, senza prendere sostituti all'altezza, DUE portieri di sicuro affidamente, un centravanti da venti gol e il catalizzatore di TUTTE le manovre offensive della samp e' colpa gravissima. d'accordo che nessuno di questi poteva essere trattenuto a genova, per un motivo o per l'altro. ma pensare che curci, maccarone, macheda e biabany fossero in grado di sostituire i partenti e' da schiaffi sulle gote.
gravi le colpe della nuova gestione tecnica, gravissime quelle della dirigenza. ci si lamenta sempre molto di lotito, ma quanto ha fatto garrone e' da pazzi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: joe58 il 09 Mag 2011, 13:46
...............Per un attimo ho pensato: "e se capitasse a noi.....come reagirei?" Non riesco nemmeno ad immaginarlo.

Dipende  :p

...... se noi fossimo il Genoa ....... 8)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: gesulio il 09 Mag 2011, 14:13
a proposito di ciò: il nostro forum trabocca di veleni incrociati, di delusione e di pessimismo... così mi sono fatto un giretto sui forum doriani che pensavo in fiamme, vista la situazione...
http://www.gradinatasud.it/forum/showthread.php?t=7076
niente di tutto ciò.
a parte qualche fisiologico commento un po' sopra le righe, domina una rassegnazione composta ed abbastanza civile. tanto di cappello a voi, tifosi blucerchiati.

"più passano i minuti e più sono carica,
più mi insultano e più sono fiera di essere doriana,
più vedo i nostri colori e più mi rendo conto che ne sono pazza!!
"

scritto da una tifosa blucerchiata dopo quel derby perso in modo tremendo, inimmaginabile...

e comunque ha ragione gesulio, quel forum trabocca d'amore per i propri colori.
a sangregorio&c., che stanno tentando di ricostruire la curva, ma anche a noi semplici tifosi, fatevelo un giretto su quel forum, sembriamo noi Laziali con 25 anni di meno, quando eravamo anche noi innamorati pazzi dei nostri colori e partivamo fieri in 10.000 per pistoia o arezzo. e la prima parola che avevamo sulle labbra era  L a z i o.

un pensiero per Brezza, per le prossime due partite, tiferò per due squadre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Pero' fossi tifoso doriano due "vaffanculi" a Garrone li direi.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
devo dire che il forum dei Doriani è davvero notevole.
Bei commenti.
Faccio il tifo per loro.

Comunque questo è il più bel commento mai letto:

"non credo in nulla che io non veda, ma se per caso mi sbagliassi... dio, allah, visnu o qualsiasi altra cosa stia lassu... un sentito vattene a fare in culo..."
:)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
I Doriani più che educati mi sembrano annichiliti, schiacciati dal peso di quanto gli è accaduto. Anche noi dopo Lazio-Bari eravamo più stremati che incazzati.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Revolver il 10 Mag 2011, 10:22
I Doriani più che educati mi sembrano annichiliti, schiacciati dal peso di quanto gli è accaduto. Anche noi dopo Lazio-Bari eravamo più stremati che incazzati.
con la differenza che al posto del Bari, dovresti immaginarti la Dinamo...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
I genoani gli hanno dedicato un coro relativamente al gol di Chevanton nel pomeriggio :( :(

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ho letto un po' il forum dei tifosi doriano.
provo grande rispetto per loro, per come stanno affrontando questa disgrazia.
noi abbiamo lottato per la CL, ma come tifoseria...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

Cmq la loro situazione non è nemmeno paragonabile alla nostr dopo quel derby.
Noi non eravamo terzultimi , con 3 punti da recuperare a 2 giornate dal termine , io quel derby l'ho vissuto in ottica fermare la roma , ma come è sempre accaduto su 2 risultati possibili è uscito il terzo.

Cioè loro hanno perso un derby , probabilmente fatale , al 96 esimo , a 2 giornate dalla fine.
Io non lo so come avrei reagito.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474

Genova, 10 Maggio 2011 – In merito agli strascichi seguiti all'ultima partita, desidero intervenire per censurare e scusarmi pubblicamente, a mente fredda, per le parole fuori luogo - al di là delle intenzioni - espresse dopo il gol-vittoria di Boselli nel derby, derivate dalla concitazione del momento, dallo stress ambientale dei giorni antecedenti e dai cori indirizzati alla squadra nel secondo tempo. Con l'occasione rinnovo stima, gratitudine e affetto verso tutti i sostenitori genoani, considerando chiuso l'episodio".
Omar Milanetto 77

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: spook il 11 Mag 2011, 00:26
Dal sito web del Genoa:

Genova, 10 Maggio 2011 – In merito agli strascichi seguiti all'ultima partita, desidero intervenire per censurare e scusarmi pubblicamente, a mente fredda, per le parole fuori luogo - al di là delle intenzioni - espresse dopo il gol-vittoria di Boselli nel derby, derivate dalla concitazione del momento, dallo stress ambientale dei giorni antecedenti e dai cori indirizzati alla squadra nel secondo tempo. Con l'occasione rinnovo stima, gratitudine e affetto verso tutti i sostenitori genoani, considerando chiuso l'episodio".
Omar Milanetto 77

Perchè che aveva detto/fatto ?

Discussione precedente - Discussione successiva