e se alla fine...

Aperto da blanqua, 10 Mag 2011, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

blanqua

*
Lazionetter
* 307
tutti quelli che sentenziano la mediocrità della nostra lazio
tutti quelli che insultano, sperculeggiano, ironizzano (che poi che ci sarà da ridere...)
tutti quelli che ci capiscono di calcio molto più di quel "povero anziano" di reja

che faranno se succedesse il miracolo e arrivassimo alla fine quarti?
basterebbe il fatto che esista questa possiblità, sebbene una su mille, per darsi una calmata sui giudizi (che non vuol dire non criticare, ovviamente, o non cercare di migliorare)
insomma, che farebbero tutti costoro?
scapperebbero all'estero?
si cancellerebbero dal forum o cambierebbero solo il nick?
direbbero "si, ma quello che volevo dire io era un'altra cosa..." oppure "se io non mi arrabbiavo alla fine non ce l'avremmo fatta!" oppure "la mia era solo scaramanzia"?
riflettete e evitate gentilmente la gufata finale solo per farvi dire che avevate ragione.
grazie.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Io chiedo scusa e vado a festeggiare ....  :since

(ma magari !!!)

Moebius

*
Lazionetter
* 807

porgascogne

Visitatore

però, blanqua, in estrema amicizia, dovrebbe valere anche l'opposto
cioè, no le scuse, ci mancherebbe, però una messa in discussione di certe poltrone, dico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: blanqua il 10 Mag 2011, 12:05
tutti quelli che oggi caccerebbero tutti
tutti quelli che insultano, sperculeggiano, ironizzano (che poi che ci sarà da ridere...)
tutti quelli che ci capiscono di calcio molto più di quel "povero anziano" di reja

basterebbe il fatto che esista questa possiblità, sebbene una su mille, per darsi una calmata sui giudizi (che non vuol dire non criticare, ovviamente, o non cercare di migliorare)
direbbero "si, ma quello che volevo dire io era un'altra cosa..." oppure "se io non mi arrabbiavo alla fine non ce l'avremmo fatta!" oppure "la mia era solo scaramanzia"?
riflettete e evitate gentilmente la gufata finale solo per farvi dire che avevate ragione.
grazie.

per me non cambia una virgola
con o senza chempions
Non può continuare !!!!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Volesse il cielo, ma per quanto mi riguarda sarebbe un epilogo inaspettato quasi quanto quello del 14 maggio 2000...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io rimarrei dell'idea di cambiare allenatore...quindi sono coerente

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
L'ingresso o meno alla CL, personalmente, non farebbe cambiare i miei giudizi.
Tra l'altro, faccio notare, non ho mai parlato di mediocrità, anzi, ho sempre detto che la Lazio è una buonissima squadra la cui dimensione, però, era e resta la zona EL. L'exploit necessario ad entrare nell'olimpo del calcio internazionale non c'è stato; e non c'è stato più che per demeriti tecnici per carenze caratteriali! Troppi sono stati gli appuntamenti falliti da questa squadra; cosa che mi porta a pensare che ormai di più non possiamo aspettarci. Ed è proprio per questo che, fosse per me, rifonderei la squadra.
Se vogliamo nutrire la speranza di giocare per il podio del campionato dobbiamo ripartire con un nuovo progetto tecnico dal quale raccogliere risultati importanti da qui a tre anni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

lo scarso coraggio del mister
i cambi troppo tardi
la poca grinta e risolutezza di zarate e floccari
il mezzo giocatore matuzalem
la "sola" garrido

alcune cose.... non cambieranno!!!

altre magari si :-)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: blanqua il 10 Mag 2011, 12:05
tutti quelli che oggi caccerebbero tutti

grazie.

Anche in caso di clamorosa qualificazione CL si porrebbe comunque il tema della conferma di Reja, il cui lavoro va comuinque riconosciuto: è stato monumentale.
Ma cosa vogliamo fare da grandi? La Lazio tra le prime 7 è quella che segna di meno e con distacco.

blanqua

*
Lazionetter
* 307
ah ecco, questa era una reazione che non avevo messo in conto tra le mie ipotesi: non cambia nulla.
vabbè, problemi vostri, non so che dire.
io non voglio in nessun modo bandire critiche o discussioni, riflessioni su errori o limiti, questo sia chiaro.
se però al lavoro mi danno un obiettivo e io non solo lo raggiungo ma vado oltre, se mi licenziano o mi insultano io sinceramente penso che non ci stiano molto con la testa.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fish_mark il 10 Mag 2011, 12:20
Anche in caso di clamorosa qualificazione CL si porrebbe comunque il tema della conferma di Reja, il cui lavoro va comuinque riconosciuto: è stato monumentale.
Ma cosa vogliamo fare da grandi? La Lazio tra le prime 7 è quella che segna di meno e con distacco.

Guardando i numeri, secondo me per fare più gol sarebbe bastato vedere di più in campo Kozak.
Rimarrebbe è vero da discutere la conferma di Reja, ma a quel punto è ovvio che una riconferma non potrebbe far gridare allo scandalo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Per rispondere al topic direi che cambierebbe tutto...perchè il calcio è cosi, tutte le considerazioni durano e hanno leggitimità 7 giorni, da una partita all'altra è normale che un tifoso cambi idea...ed è sano cosi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Gioirei, ma mi roderebbe egualmente di essermi complicato la vita in questo modo. La stagione, per com'è andata, preludeva ad un ingresso in Champions sereno-sereno. Ma noi noi, abbiamo dovuto sprecare TUTTE le occasioni che ci sono capitate.

P.S.: questa storia di "voi che criticate cosa farete se vinciamo" mi ha piallato le vergogne.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2011, 12:30
Per rispondere al topic direi che cambierebbe tutto...perchè il calcio è cosi, tutte le considerazioni durano e hanno leggitimità 7 giorni, da una partita all'altra è normale che un tifoso cambi idea...ed è sano cosi.

purtroppo è così ma non dovrebbe esserlo. Io sono d'accordo con quelli che pensano che non cambi nulla a livello di commenti sulla gestione delle partite e sulla visione tattica delle stesse.
Non si possono perdere punti importanti come abbiamo fatto noi quest'anno. Questo era un campionato unico ed irripetibile in tal senso. E quando ce ricapita...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
per me con o senza 4 posto, hanno dato il massimo.
sarei contento come tifoso,  e perchè reja avrebbe forse la riconoscenza che merita, con la rosa attuale, mettersi dietro juve, viola, essere la pari dei cani per me è un risultato eccezionale.
Finire sotto l'udinese, ogni 7/10 l'udinese acchiappa la nidata strepitosa e quest'anno è stato così.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2011, 12:28
Guardando i numeri, secondo me per fare più gol sarebbe bastato vedere di più in campo Kozak.
Rimarrebbe è vero da discutere la conferma di Reja, ma a quel punto è ovvio che una riconferma non potrebbe far gridare allo scandalo.

Questa è la classifica dell'attacco delle prime otto del campionato.

Inter   65
Udinese   63
Milan   61
Napoli   56
Roma   55
Juventus   55
Palermo   55
Lazio   47

Questa è la classifica delle difese delle prime otto del campionato.
Milan   23
Lazio   35
Napoli   36
Inter   40
Udinese   43
Juventus   44
Roma   49
Palermo   59

Vedi che il Napoli ha preso un gol più di noi ma ne ha realizzati 9 in più.
Lo so, Cavani, e infatti bisogna ricordarsi che Rocchi non ha giocato da settembre. Ci sono mancati una decina di gol, con quelli arrivavamo in Champions con la pipa in bocca, per non dire di più.
Resta il fatto che la squadra non uccide l'avversario: gioca al gatto con il topo, ma poi lascia il tempo e il  modo al topo di riorganizzarsi.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fish_mark il 10 Mag 2011, 12:40
Questa è la classifica dell'attacco delle prime otto del campionato.

Inter   65
Udinese   63
Milan   61
Napoli   56
Roma   55
Juventus   55
Palermo   55
Lazio   47

Questa è la classifica delle difese delle prime otto del campionato.
Milan   23
Lazio   35
Napoli   36
Inter   40
Udinese   43
Juventus   44
Roma   49
Palermo   59

Vedi che il Napoli ha preso un gol più di noi ma ne ha realizzati 9 in più.
Lo so, Cavani, e infatti bisogna ricordarsi che Rocchi non ha giocato da settembre. Ci sono mancati una decina di gol, con quelli arrivavamo in Champions con la pipa in bocca, per non dire di più.
Resta il fatto che la squadra non uccide l'avversario: gioca al gatto con il topo, ma poi lascia il tempo e il  modo al topo di riorganizzarsi.

Ma guarda che io sono d'accordo con te.
Dicevo che nonostante la scarsa propensione al gol mostrata dalla Lazio (io temo non per colpa dell'idea di calcio di Reja) sarebbe bastatp vedere di più Kozak (e questo è colpa di Reja) per avere qualche gol, decisivo, in più.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: blanqua il 10 Mag 2011, 12:26
ah ecco, questa era una reazione che non avevo messo in conto tra le mie ipotesi: non cambia nulla.
vabbè, problemi vostri, non so che dire.

Mancano due partite alla fine del campionato. E se ancora la mtematica ci lascia in corsa per un'incredibile qualificazione in CL ritengo che la stagione ha detto già quanto doveva dire.
Magari i problemi ce li ha anche chi non riesce a trarre le proprie conclusioni senza sapere i risultati di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio.

Citazione di: blanqua il 10 Mag 2011, 12:26
io non voglio in nessun modo bandire critiche o discussioni, riflessioni su errori o limiti, questo sia chiaro.
se però al lavoro mi danno un obiettivo e io non solo lo raggiungo ma vado oltre, se mi licenziano o mi insultano io sinceramente penso che non ci stiano molto con la testa.

Sugli insulti siamo d'accordo ma mi sembra che il forum non ne sia tempestato...?!!!
Per quanto riguarda l'esempio del lavoro credo che non sia così semplice. Dipende dove e con chi lavori; c'è chi al fallimento delle milestone di progetto, aldilà dell'esito finale, vede decurtare il proprio bonus salariale. Ad esmpio.

Discussione precedente - Discussione successiva