La "straordinaria "stagione della Lazio

Aperto da And159, 08 Mag 2011, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 08 Mag 2011, 22:55
Mamma mia...ma siamo sicuri che siano i tifosi della Lazio i primi a non meritare neanche l'Europa League?

E' colpa del tifoso (cit.) vero dani.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Senza il protagonismo di alcuni arbitri non saremmo mai arrivati a dover sperare nell'impossibile a 2 giornate dalla fine. Senza andare troppo indietro, basta prendere le partite con Napoli e Juve. Erano due partite che meritavamo di vincere senza se e senza ma, con due espulsioni ingiuste, un gol fantasma, un rigore impossibile da non vedere per noi e uno regalato agli altri che ne hanno rovesciato il risultato.
Mettiamo anche il furto dell'As a Udine.

Se quegli scontri diretti fossero finiti come dovevano, oggi la classifica sarebbe

Milan
Inter
Lazio 66
Napoli 65
Udinese 65
Roma 57
Juve 53

Saremmo ancora lì a giocarci il terzo posto, con un calendario migliore di Napoli e Udinese; ora sì che sarebbe dipeso tutto da noi, e invece questo "dipende tutto da voi, basta vincerle tutte", ce lo sentiamo ripetere da settimane, mentre il Napoli veniva lasciato scappare e roma e juve rimontavano grazie ad aiutini.
Più che "straordinaria" la nostra stagione, sono loro che hanno dovuto fare gli "straordinari" per venirci a riprendere.
Ma vogliamo parlare dei 6 punti che c'hanno RUBATO le merde?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: eaglemiky il 09 Mag 2011, 13:27
Anche L'Udinese senza torti arbitrali tipo vs il Trigoria dovrebbe avere dai 3 ai 6 punti in piu. In realta' a questo punto ci si doveva giocare il quarto posto con il napoli.
infatti i 3 punti all'udinese glieli ho aggiunti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 08 Mag 2011, 22:51
Una vittoria in casa contro il Napoli,un'altra contro l'Inter di Natalino

2 sconfitte contro la juve DI CUI UNA CON CAVANDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dissi in Lazio Udinese di andata, che partite come quelle le perdi il 90% delle volte e sopratutto che alla lunga pagava molto di più giocarsi le partite che non farlo...be mi si diceva non sei obiettivo il mister ci ha portato al secondo posto, quel secondo è diventato terzo quarto quinto e ora sesto...si può ora criticare questo allenatore, che fa scelte che nessun uomo farebbe?
Ma come puoi pensare di mettere hernanes ala
Brocchi ala
Floccari ala
ma che cosa è questo?ma che scelte sono?
e nonostante ciò leggo ancora " spero che Reja rimanga"....vabbè che ho letto " topic di scuse a Bresciano"

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
E' vero, questo finale lascia l'amaro in bocca ( come potrebbe essere altrimenti? ), pero', SE riuscissimo a fare bottino pieno nelle prossime 2 partite chiuderemmo il campionato a +20 rispetto a quello passato ( magra consolazione ovvio, fu un campionato disperato in cui si lotto' per non retrocedere ), quello che intendo dire e' che parecchio lavoro e parecchio di buono e' stato fatto, la stagione non e' tutta completamente da buttare via.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il campionato della Lazio è stato eccellente fino a Lazio - Udinese dell'andata, ora è diventato un campionato in linea con le potenzialità della rosa....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2011, 15:37
Il campionato della Lazio è stato eccellente fino a Lazio - Udinese dell'andata, ora è diventato un campionato in linea con le potenzialità della rosa....

giusto, quindi la tiritera del trend lascia il tempo che trova.

è evidente che la Lazio sia una squadra da 14 punti ogni 9 partite, solo che il primo blocco di 9 ne ha fatti 22..

diciamo che se avesse fatto 22 nelle ULTIME 9 lo avremmo gradito molto ed ora Reja avrebbe già un busto a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: robylele il 09 Mag 2011, 16:40
giusto, quindi la tiritera del trend lascia il tempo che trova.

è evidente che la Lazio sia una squadra da 14 punti ogni 9 partite, solo che il primo blocco di 9 ne ha fatti 22..

diciamo che se avesse fatto 22 nelle ULTIME 9 lo avremmo gradito molto ed ora Reja avrebbe già un busto a Formello.

si si, io avevo pronoscticato una Lazio tra il sesto e l'ottavo posto con 60-65 punti...me lo aspettavo.
Il Napoli e L'Udinese non mi aspettavo su questi livelli, mentre mi ha molto deluso il Brescia...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2011, 17:06
si si, io avevo pronoscticato una Lazio tra il sesto e l'ottavo posto con 60-65 punti...me lo aspettavo.

strano perchè l'anno scorso la settima fece 55 punti e l'ottava 52.

per quanto riguarda invece il campionato in corso ti ricordo che non si é concluso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva