ex promesse laziali

Aperto da luilhafondata, 10 Mag 2011, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
di rimpianti ho solo DI VAIO E PINZI... due che, anche quest'anno avrebbero potuto farci COMODO

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Con il senno di poi anche io penso che il rimpianto possa esserci solo Pinzi e Di Vaio, pero' c'e da dire che almeno fino al 2004 nella Lazio forse  avrebbero fatto panchina, se non tribuna.
Ok, forse di Di Vaio no, ma Pinzi si..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
L'icona delle ex promesse rimane comunque Francesco Dell'Anno.

Mi ricordo poi di Iannuzzi e, più indietro nel tempo, di Marini e Fonte

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Eh già...Barreto, il nuovo Zarate...che fine ha fatto?
Dopo il lutto in famiglia credo sia scomparso, non ne ho sentito più parlare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
gioca nella primavera ma ha fatto solo 1-2 gol........ a proposito quando gioca la primavera?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo i "primavera" che si affacciano alla serie A sono veramente pochi e non solo alla Lazio ma in generale in tutte le squadre.
Spesso il salto dal campionato primavera al calcio "vero" è traumatico per cui finiscono nelle serie inferiori e poi magari qualcuno nel giro di qualche anno arriva in serie A.
Ci sarebbe da riflettere sull'utilita' del campionato primavera che forse dovrebbe essere sostituito, come gia' avviene in altri paesi da un campionato "riserve " o "amatori" dove non si gioca tra i pari eta'.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ricordo i vari Sannibale, Angeletti, Zaccardi...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sannibale lo conobbi a Chatillon durante la preparazione estiva del primo anno di Delio.
Non sembrava malaccio, invece anche lui si è perso nelle serie inferiori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

joe58

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2011, 15:11
2 anni fa vidi Mancini, non il Mancio, ma quel ragazzetto della nostra primavera.
Mi basto'una partita per innamorarmi delle sue movenze: sembrava Cristiano Ronaldo: usci mandando a fanculo il mister e capii che si stava fottendo il futuro.
E da quello che mi hanno raccontato un altro che rischia la stessa fine e' Cavanda, stesso caratterino.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: Esprit Libre il 10 Mag 2011, 15:21
Forestieri sta giocando con l'Empoli, ma credo sia ancora di proprietà del Malaga.

E' di proprietà dell'Udinese. All'Empoli non sta giocando male, però doveva diventare il nostro (inteso come nazionale) Messi.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: joe58 il 10 Mag 2011, 15:53
E da quello che mi hanno raccontato un altro che rischia la stessa fine e' Cavanda, stesso caratterino.

Mancini e' al Lumezzane quest'anno, ma sul web non sono riuscito a trovare come sia andato quest'anno.
E li' insieme a Sevieri.

Sannibbale se ricordo bene gioco' la finale di supercoppa del 2004, quella persa con il milan 3-0?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
3-4 mesi fa lessi un articolo in cui si diceva che la LAZIO era la prima o la seconda squadra che come settore giovanile aveva dato piu' giocatori alla serie A attuale....
i vari gazzi domizzi ecc ecc ecc....

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Scialoja il 10 Mag 2011, 15:51
Ricordo i vari Sannibale, Angeletti, Zaccardi...

Angeletti all'Atletico , Zaccardi al Celano , Sannibale ninzò ;)

Melara alla Spal :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: luilhafondata il 10 Mag 2011, 16:08

Sannibbale se ricordo bene gioco' la finale di supercoppa del 2004, quella persa con il milan 3-0?

Si subentro' a Couto sul finire della partita.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Mag 2011, 16:03
E' di proprietà dell'Udinese. All'Empoli non sta giocando male, però doveva diventare il nostro (inteso come nazionale) Messi.
A me piace, mi pare che abbia qualità, ma non riesce a fare il salto. Gioca anche nell'Under 21, debuttò contro la Russia e fece bene.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2011, 16:13
Si subentro' a Couto sul finire della partita.

MILAN-LAZIO 3-0 (2-0)
Marcatori: 35'pt, 42'pt, 31'st Shevchenko (M)

MILAN(4-3-1-2): Dida; Cafu, Nesta, Stam, Maldini; Gattuso, Rui Costa, Ambrosini (32'st Dhorasoo); Kakà; Shevchenko, Tomasson (30'st Crespo-38'st Serginho)
Allenatore: Ancelotti
A disposizione: Abbiati, Costacurta, Kaladze, Dhorasoo, Brocchi, Crespo, Serginho

LAZIO (4-5-1): Peruzzi; Oddo, Negro, Couto (32'st Sannibale), Zauri; Lopez, Dabo, Giannichedda (43'st Corsi), Liverani, Cesar (10'st Di Canio); Muzzi
Allenatore: Caso
A disposizione: Sereni, Di Canio, Angeletti, Pandev, Sannibale, Delgado, Corsi

Leggendo il tabellino, non era una brutta squadra la nostra.
Pero' quando mi viene in mente quella partita mi ricordo che non avevamo nessuna possibilita'.
Quel Corsi non me lo ricordo...ora indago.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: luilhafondata il 10 Mag 2011, 16:17
Leggendo il tabellino, non era una brutta squadra la nostra.
Pero' quando mi viene in mente quella partita mi ricordo che non avevamo nessuna possibilita'.
Quel Corsi non me lo ricordo...ora indago.

Purtroppo quella Lazio inizio' la stagione senza avere certezze e senza neppure avere una rosa degna di questo nome.
Rimane comunque un mistero per me come una squadra che poteva contare su Peruzzi Oddo Couto Zauri Giannichedda Dabo Liverani Cesar Pandev Di Canio e Bazzani da gennaio si sia salvata solo all'ultima giornata.

Discussione precedente - Discussione successiva