Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
i mesi di arretrati a giardinieri e magazzinieri li poteva pure pagà

est1900

Visitatore
Ragazzi, da Marione stanno pesantemente aprendo gli occhi!
Aho!!!! Svegliaaaaaaa!!!
Biafraaaaaa inventamose quarcosa!!!!!!!
  :o 8) :pp :asrm

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2011, 11:28
Ragazzi, da Marione stanno pesantemente aprendo gli occhi!
Aho!!!! Svegliaaaaaaa!!!
Biafraaaaaa inventamose quarcosa!!!!!!!
  :o 8) :pp :asrm

Un dettagliato resoconto per quei poveracci che sono al lavoro e non possono ascoltare?

est1900

Visitatore
Marione oramai gioca a carte scoperte: dice che il comportamento di questi è sospetto, che lui ha sempre preso le distanze specie dalle fesserie su Mourinho, Pastore, Vilas Boas, che è assurdo che Di Benedetto non si sia ancora fatto vedere a trigoria, che i sei milioni non sono stati materialmente versati ma solamente garantiti.
I due burattini ai suoi (larghi) fianchi non fanno che annuire (ma va?) e disperarsi per l'enorme presa per il cùlo cui è sottoposto il povero tifoso della cagàta.

Dimenticavo la parte più interessante: dice anche che, quando vuole, potrebbe intervistare Sawiris e chiedergli conferma se non è entrato nel calcio a Roma per colpa di Piero Torri e Catapano...
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Voglio, a qualsiasi costo, uno dei gadget prodotti per il quarto scudetto!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: radar il 10 Mag 2011, 13:09

moi aussi,moi aussi!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: radar il 10 Mag 2011, 13:09

L'anno scorso su ebay vendevano le bandiere!

Però per una volta sono stati previdenti: non ci avevano messo l'anno del 4' sculetto, quindi possono sempre riciclarle... (magnate tranquilli...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Mag 2011, 13:15
L'anno scorso su ebay vendevano le bandiere!

Però per una volta sono stati previdenti: non ci avevano messo l'anno del 4' sculetto, quindi possono sempre riciclarle... (magnate tranquilli...)
se è vero che quello che fai prima o poi ti si ritorce contro quelle bandiere se sbiadiscono..............

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
appenderei volentieri una di quelle bandiere in ufficio, da farla vedere a tutti i passanti a trastevere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Marione ha impostato la sua strategia da tempo: prima ha fatto circolare tanti nomi di grandi calciatori prossimi ad essere ingaggiati dagli americani e adesso comincia ad attaccarli perché non prendono nessuno, cosa che tutti potevano facilmente prevedere.

Il fatto è che stavolta il vate della romanistità andrà a sbattere: questi americani hanno il pelo sullo stomaco, son uomini d'affari pronti a scontri con gente ben più dura dell'adiposo. Se stesse attento.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Esprit Libre il 10 Mag 2011, 15:32
Marione ha impostato la sua strategia da tempo: prima ha fatto circolare tanti nomi di grandi calciatori prossimi ad essere ingaggiati dagli americani e adesso comincia ad attaccarli perché non prendono nessuno, cosa che tutti potevano facilmente prevedere.

Il fatto è che stavolta il vate della romanistità andrà a sbattere: questi americani hanno il pelo sullo stomaco, son uomini d'affari pronti a scontri con gente ben più dura dell'adiposo. Se stesse attento.

gli ammarikani giocano fuori casa.....questo è territorio loro

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Da informazioni che ho ricevuto ieri, ho appreso che dietro la cordata ammaracana pare ci sia la mafia USA. Obiettivo: dirty money washing.
Sta cosa m'ha un tantinello preoccupato...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Da informazioni che ho ricevuto ieri, ho appreso che dietro la cordata ammaracana pare ci sia la mafia USA. Obiettivo: dirty money washing.
a me meraviglia che sta cosa sia uscita solo oggi  :D

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Io pensavo che i 5 born in the USA fossero semplicemente straccioni oppure uno specchietto per le allodole di Unidebit.
Se ci fosse, invece, la mafia dietro, avrebbero ingenti cifre da immettere sul mercato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Perche va a finire a schifio o perchè temi che in queste circostanze possano anche decidere di buttare qualche spicciolo a fondo perduto nella società?

est1900

Visitatore

Embe'? Sai che je frega a Pastore, Neymar, Drogba, Bale?
Cos'è la mafia USA al cospetto del realizzare il sogno di tutti di giocare cor cappetano?

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Mag 2011, 16:41
Perche va a finire a schifio o perchè temi che in queste circostanze possano anche decidere di buttare qualche spicciolo a fondo perduto nella società?

La seconda che hai detto

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La seconda che hai detto

Eh, ma se li scoprono, sai che ride.
(L'ho scritto e poi ho guardato il mio mappamondo e mi sono ricordato di dove siamo.)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La seconda che hai detto

Per far funzionare il "giochetto" non puoi solo mettere, i picicoli devono girare continuamente, sia in entrate che in uscita.

non so perchè ma quello che ho appena scritto mi ricorda tanto gli ultimi 2-3 anni di mercato del Genoa...

Discussione precedente - Discussione successiva